[Ufficiale]Diritto Pubblico 07/08

marlin2-votailprof
salve,

allora com'è andata la prima lezione di diritto pubblico?

solita confusione?

Risposte
marlin2-votailprof
novità riguardo l'appello fuori corso del 14 aprile?

la prof non vota? :D

marlin2-votailprof
com'è andata?

come al solito c'è stata confusione?

matthias-votailprof
grazie.....ma nn devo fare l'esame domani....devo solo registrare la materia...eheh...in bocca al lupo a te!

marlin2-votailprof
Matthias;138483:
grazie mille.......ciao

prego.

in bocca al lupo x domani!

matthias-votailprof
grazie mille.......ciao

marlin2-votailprof
Matthias;138342:
la prof ha messo l'avviso ke l'esame sarà giorno 28 alla stessa ora di giorno 25.....cioè????a ke ora???? grazie...

ore 8.

matthias-votailprof
la prof ha messo l'avviso ke l'esame sarà giorno 28 alla stessa ora di giorno 25.....cioè????a ke ora???? grazie...

marlin2-votailprof
e anche oggi è saltato l'esame.

se non dovesse uscire nessuno avviso e viene fissata una data, qualcuno che ne viene a conoscenza puoi avvisarci qui?

grazie

bye

marlin2-votailprof
stamattina alla fine la prof ha fatto esame?

marlin2-votailprof
salve,

inanzitutto buon anno a tutti.

la prof all'esame chiede in dettaglio il sistema per l'elezione alla camera e al senato?
o si limita solo al tipo...cioè proporzionale + premio di maggioranza?

graziue

djsantiska-votailprof
meeeeeeee....

marygrace-votailprof
Avete risolto con i risultati?
Di solito vanno chiesti direttamente alla prof.
:)

malaussène-votailprof
ma prorpio nessuno sa niente dei risultati della prova del 5??daiiii.....fatemi passare un buon natale!!

crodina-votailprof
ciao a tutti!mi rivolgo a ki ha fatto l esame di pubblico sui primi due moduli giorno 5 dicembre:qualcuno sa se la prof ha già i risultati?
baci a tutti

matthias-votailprof
questo ankora nn si sa....ma dalle parole della prof io ho capito ke giorno 14 gennaio sarà esame per tutti....semplicemente ki dovrà finire i restanti moduli farà solo i restanti moduli scritti, e ki deve invece fare l'interò esame farà le domande su tutto il programma scittte! ma per maggiori chiarimenti meglio kiedere alla prof

djsantiska-votailprof
passato l'esame del 17 su i primi due, per gli altri due c dobbiamo presentare il 14 gennaio o un'altra data?

matthias-votailprof
cmq----volevo informarvi ke la prova del 5 dicembre si è già fatta. mentre quella del 12 è stata rimandata: alcuni la faranno il 17dicembre sempre sui primi 2 moduli....altri invece la faranno il 14gennaio, ma su tutti e 4 i moduli e sempre scritta.per prenotarvi dovete chiederlo a lei....ciao

marlin2-votailprof
domani c'è l'appello straordinario?

in bacheca non c'è scritto nulla riguardo l'aula

bye

marlin2-votailprof
crodina;129862:
.... cmq è facile...è lei ke è impossibile!!!!!

andiamo bene.

cmq mi riferivo a ricardo :)

in bocca al lupo a tutti, io ci provo a febbraio!

crodina-votailprof
io mi riferivo solo a quanti moduli dovevamo portare per ogni prova!cmq il programma lo so a memoria perkè ho già provato pubblico 2 vlt!grazie lo stesso!e cmq è facile...è lei ke è impossibile!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.