[Ufficiale]Diritto Pubblico 07/08
salve,
allora com'è andata la prima lezione di diritto pubblico?
solita confusione?
allora com'è andata la prima lezione di diritto pubblico?
solita confusione?
Risposte
novità riguardo l'appello fuori corso del 14 aprile?
la prof non vota? :D
la prof non vota? :D
com'è andata?
come al solito c'è stata confusione?
come al solito c'è stata confusione?
grazie.....ma nn devo fare l'esame domani....devo solo registrare la materia...eheh...in bocca al lupo a te!
Matthias;138483:
grazie mille.......ciao
prego.
in bocca al lupo x domani!
grazie mille.......ciao
Matthias;138342:
la prof ha messo l'avviso ke l'esame sarà giorno 28 alla stessa ora di giorno 25.....cioè????a ke ora???? grazie...
ore 8.
la prof ha messo l'avviso ke l'esame sarà giorno 28 alla stessa ora di giorno 25.....cioè????a ke ora???? grazie...
e anche oggi è saltato l'esame.
se non dovesse uscire nessuno avviso e viene fissata una data, qualcuno che ne viene a conoscenza puoi avvisarci qui?
grazie
bye
se non dovesse uscire nessuno avviso e viene fissata una data, qualcuno che ne viene a conoscenza puoi avvisarci qui?
grazie
bye
stamattina alla fine la prof ha fatto esame?
salve,
inanzitutto buon anno a tutti.
la prof all'esame chiede in dettaglio il sistema per l'elezione alla camera e al senato?
o si limita solo al tipo...cioè proporzionale + premio di maggioranza?
graziue
inanzitutto buon anno a tutti.
la prof all'esame chiede in dettaglio il sistema per l'elezione alla camera e al senato?
o si limita solo al tipo...cioè proporzionale + premio di maggioranza?
graziue
meeeeeeee....
Avete risolto con i risultati?
Di solito vanno chiesti direttamente alla prof.
:)
Di solito vanno chiesti direttamente alla prof.
:)
ma prorpio nessuno sa niente dei risultati della prova del 5??daiiii.....fatemi passare un buon natale!!
ciao a tutti!mi rivolgo a ki ha fatto l esame di pubblico sui primi due moduli giorno 5 dicembre:qualcuno sa se la prof ha già i risultati?
baci a tutti
baci a tutti
questo ankora nn si sa....ma dalle parole della prof io ho capito ke giorno 14 gennaio sarà esame per tutti....semplicemente ki dovrà finire i restanti moduli farà solo i restanti moduli scritti, e ki deve invece fare l'interò esame farà le domande su tutto il programma scittte! ma per maggiori chiarimenti meglio kiedere alla prof
passato l'esame del 17 su i primi due, per gli altri due c dobbiamo presentare il 14 gennaio o un'altra data?
cmq----volevo informarvi ke la prova del 5 dicembre si è già fatta. mentre quella del 12 è stata rimandata: alcuni la faranno il 17dicembre sempre sui primi 2 moduli....altri invece la faranno il 14gennaio, ma su tutti e 4 i moduli e sempre scritta.per prenotarvi dovete chiederlo a lei....ciao
domani c'è l'appello straordinario?
in bacheca non c'è scritto nulla riguardo l'aula
bye
in bacheca non c'è scritto nulla riguardo l'aula
bye
crodina;129862:
.... cmq è facile...è lei ke è impossibile!!!!!
andiamo bene.
cmq mi riferivo a ricardo :)
in bocca al lupo a tutti, io ci provo a febbraio!
io mi riferivo solo a quanti moduli dovevamo portare per ogni prova!cmq il programma lo so a memoria perkè ho già provato pubblico 2 vlt!grazie lo stesso!e cmq è facile...è lei ke è impossibile!!!!!