Scienza politica

eagle-votailprof
Salve a tutti!!
Dovendo seguire Scienza Politica, gradirei sapere se la Panebianco è già tornata dalla maternità o meno; perchè sul link di inizio lezioni c'è il nome dell'assistente, mentre già qualcuno mi ha detto che lei è tornata ed ha fatto già esami.

Come al solito "Organizzazione" e "Facoltà di Scienze Politiche" non vanno per nulla daccordo!!! :muro: sing!!!!

Bye.

Risposte
tuccia-votailprof
bisogna registrarsi per fare l'esame o basta presentarsi in aula la mattina stessa???
rispondete please

__lui__-votailprof
sono nella stessa situazione di yazoo...rispondete:'( 1 altra cosa...gli esami sono scritti ma sapete la modalita precisa??

yazoo-votailprof
IMPORTANTE: sapete mica dove posso trovare le fotocopie delle slides sulla metodologia che il prof piazza ha dato a lezione?mi hanno detto in sala fotocopie...sinceramente non so dove sia in facoltà questa sala...poi se qulache anima pia ha anche glia appunti da passare:-)grazie

ladykiedis-votailprof
No. Gli esami sono stati fissati per il 9 e per il 10 novembre.

__lui__-votailprof
ragazzi sapete quando sono gli esami?? io ho sentito ke sono giorno 8 ..è vero???

ladykiedis-votailprof
Ragazzi è scomparso il programma di Scienza Politica dal sito,ovvero lo stesso che la Panebianco ha distribuito giovedì 12.

Qualcuno di voi può pubblicarlo,così chi non ce l'ha può averlo?

Grazie mille.

che82-votailprof
La Panebianco è tornata ma lei farà lezione dal quinto modulo in poi

aluccia81-votailprof
La Panebianco è tornata..non sembra male come prof...perchè chiedevi?

ladykiedis-votailprof
Si si,la Panebianco è rientrata. Oggi ha presentato il programma a noi del primo. ;)

sweetgirl-votailprof
Ciao io sono una matricola ho iniziato oggi e la prima lezione è stata proprio scienza politica e la Panebianco ha presentato il programma della materia insieme al prof Piazza,quindi è tornata!!Non so se x te è una buona notizia spero di si!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.