Prolungamento diritto dell\'UE del 26

valivano-votailprof
Salve ragazzi, come saprete il 26 ci sarà l'esame di dirittto dell'UE con il prof. condorelli. Vorrei sapere se per caso qualcuno è interessato a chiedere un prolungamento. Io so già che potremmo essere in 3 se magari siamo un gruppetto possiamo proporglielo, quindi:ACCORRETE GENTE!

Risposte
bunuel86-votailprof
Ragazzi, anche io sono per il prolungamento, assolutamente;
del resto è l'ultimo appello con Condorelli prima che torni la Marletta (e se torna lei sono cazzi per tutti)......qualche giorno in più mi farebbe comodo.
Mi scrivete nella lista? Io sono di Giardini e domani non posso venire, mi chiamo Marco Patti

vale_r-votailprof
cme rimaniamo x dmn?non m è possibile scendere in facoltà perchè nn sono d catania.C andate voi cn una lista d nomi?

vale_r-votailprof
certo certo.speriamo ke c sia mart..anke xkè qst prolungamento m farebbe veramente comodo!

xxviii-votailprof
si, ma magari è meglio se facciamo una lista cn i nomi in caso ci chiede quanti siamo o chi siamo. come restiamo x martedì???anke se avrei parecchie perplessità sulla possibilità che il prof. si faccia vedere in facoltà...

vale_r-votailprof
ciao ragazzi!sentite...nn so se mart prox posso essere presente x andare a parlare cn il prof xkè avrei lez d musica.A ke ora volete andarci?in caso se nn mè possibile venire è uguale?

xxviii-votailprof
ci fai avere il tuo nome così se facciamo una lista... oppure mettiamo "anonimo n. 5"... cmq si ti faremo sapere qui com'è finita...

jotty10-votailprof
io sono d'accordo.ma nn posso venire perchè lavoro.mi fate sapere qualcosa?

vale_r-votailprof
OK...allora poi c organizziamo!

xxviii-votailprof
Allora martedì prossimo si va a parlare con il professore, magari c vediamo prima e facciamo una lista. domani sembra troppo presto...

vale_r-votailprof
secondo qnto riportato dal nstro sito di facoltà..l'orario d ricevimento del prof. Condorelli è martedì 15-16 in facoltà.ke si fa?

xxviii-votailprof
ci darà qualke giorno non credo di più...cmq possiamo metterci d'accordo per andare a parlargli almeno ci mettiamo al sicuro, poi qualcun'altro si aggiungerà di certo... il problema è: qualcuno ha una vaga idea di come rintracciarlo in facoltà???

vale_r-votailprof
se volete m aggiungo anke io per il prolungamento!ke male nn farebbe!ma x qnd in caso?

xxviii-votailprof
io me l'accollerei volentieri qualke giorno in più...e siamo 4...aspetta se risp qualcun altro e poi andiamo a parlare col prof. visto ke sn i suoi ultimi esami non credo c dovrebbero essere problemi, e nelle altre sessioni cmq l'ha dato... :cartellinorosso:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.