Prenotazioni Esami
CIAO A TUTTI VOLEVO SAPERE DV SI POSSONO PRENOTARE GLI ESAMI?DIRETTAMENTE DAL SITO?
ANDANDO IN GIRO X IL SITO SN ARRIVATA IN QST PAG...
Home page
X CASO DEVO CLICCARE SU... [url=http://portalestudente.cea.unict.it:8080/portalestudente/frameLogin.jsp;jsessionid=D91A1F3954AA5EBE3C12991409999675]Accesso portale studenti[/url] E POI METTO IL MIO NICK CN PASSWORD E DA LA MI PRENOTO?
FATEMI SAPERE AL + PRESTO
GRAZIE MILLE
ANDANDO IN GIRO X IL SITO SN ARRIVATA IN QST PAG...
Home page
X CASO DEVO CLICCARE SU... [url=http://portalestudente.cea.unict.it:8080/portalestudente/frameLogin.jsp;jsessionid=D91A1F3954AA5EBE3C12991409999675]Accesso portale studenti[/url] E POI METTO IL MIO NICK CN PASSWORD E DA LA MI PRENOTO?
FATEMI SAPERE AL + PRESTO
GRAZIE MILLE
Risposte
# Crix85 :
Per fare l'esame di lingua straniera devi prenotarti al laboratorio di lingua al secondo piano. Su di un tavolo davanti ai televisori ci sono le carpette per prenotarti. almeno così si fa con l'inglese.... il francese l'ho dato al primo anno e non mi ricordo più come mi sono prenotata.:)
Scusate, in quale sezione del sito posso iscrivermi agli esami?
fmiano86;112841:
si, a me lo fa aprire il portale stud
..mi veniva bloccato dal programma peerguardian. ecco perchè non si apriva!
si, a me lo fa aprire il portale stud
a voi si apre il portale?
Credo che sia normale almeno per questo periodo che ci siano dei disagi. Ad esempio con i crediti a scelta abbiamo dovuto fare la registrazione via cartacea lo stesso giorno. Il sistema va oliato ma credo che la strada seguita sia quella giusta. Sui disagi in particolare dei singoli studenti credo che si faccia bene ad andare in segreteria. Comunque le materie ancora non registrate sono tante...io ad esempio ho psicologia sociale ancora non registrata su internet e l'ho data a febbraio!!...semplicemente la prof si dimentica o nn ha ancora completato il registro con i verbali.
Quelle che non mi hanno convalidato risalgono a febbraio e maggio.
L'ultimo al 3 luglio......in aula abbiamo fatto anche la lista su carta, altro che prenotazione elettronica!
L'ultimo al 3 luglio......in aula abbiamo fatto anche la lista su carta, altro che prenotazione elettronica!
Forse hai fatto esami a primo appello quando tale registrazione elettronica non era obbligatoria,o la prima sett. di luglio quando il sist. era fuori uso.Cmq a prescindere da questo sia in Cons.di Facoltà che in Comm.Didattica il preside ha chiaramente detto che il cartaceo deve essere usato solo e nel caso in cui dovessero esserci problemi tecnici con laRegistraz. Elettronica.
Per le Materie che ti mancano sul portale ,se hai già fatto la segnalazione sul portale di facoltà,è necessario andare dal Sig. Pergola o in Segreteria e vedere se si trova il verbalino.Ma a quando risalgono questi esami?
Saluti
Per le Materie che ti mancano sul portale ,se hai già fatto la segnalazione sul portale di facoltà,è necessario andare dal Sig. Pergola o in Segreteria e vedere se si trova il verbalino.Ma a quando risalgono questi esami?
Saluti
Ma per le materie non registrate che sono state superate prima dell'introduzione della prenotazione online che si deve fare??
Io ho ben 3 materie non registrate su internet, cioè compare che ancora non le ho superate.
In questo caso aspetto ancora, o vado in segreteria?
cmq io ho dato 2 materie per le quali mi ero prenotata online, ma in sede di esami non mi sembra sia cambiato qualcosa... i professori non utilizzano i computer e non tengono conto della prenotazione, gli esami non spuntano su internet... cos'è cambiato??
Io ho ben 3 materie non registrate su internet, cioè compare che ancora non le ho superate.
In questo caso aspetto ancora, o vado in segreteria?
cmq io ho dato 2 materie per le quali mi ero prenotata online, ma in sede di esami non mi sembra sia cambiato qualcosa... i professori non utilizzano i computer e non tengono conto della prenotazione, gli esami non spuntano su internet... cos'è cambiato??
Ragazzi cmq fate attenzione alle prenotazioni degli esami,ormai la nostra facoltà ha avviato la prenotazione on line quindi non si scappa più tutte le prenotazioni vanno fatte dal portale Studenti...Provate se tutto è funzionante se vi manca qualche materia caricata...
Inoltre vi inserisco la Discussione che noi di Sc.Amministrazione abbiamo aperto circa le disfuzioni o i consigli relativi alla prenotazione on line.
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-politiche/scienze-dellamministrazione/11716-prenotazione-elettronica-degli-esami-tutto-quello-ke-si-deve-sapere.html
A disposizione per qualunque chiarimento
Saluti
Inoltre vi inserisco la Discussione che noi di Sc.Amministrazione abbiamo aperto circa le disfuzioni o i consigli relativi alla prenotazione on line.
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-politiche/scienze-dellamministrazione/11716-prenotazione-elettronica-degli-esami-tutto-quello-ke-si-deve-sapere.html
A disposizione per qualunque chiarimento
Saluti
Servizio ripristinato...Più veloci della luce:D
Riprende la prenotazione elettronica....
Riprende la prenotazione elettronica....
tigrotta85;111871:
xkè? :confused: ke problemi hanno? :confused:
al sistema informatico!
ares850;111838:
Ragazzi mi sa che state facendo un pò di confusione..
Gli esami si prenotano dal sito della nostrà facoltà dalla voce "prenotazione esame" e nn tramite e-mail come qualcuno ha scritto sopra.
Il sistema di prenotazione "on line" obbligatoria consente la prenotazione fino alla mezzanotte del giorno precedente.
In questa settimana cmq il servizio non sarà disponibile.
Grazie
xkè? :confused: ke problemi hanno? :confused:
Ragazzi mi sa che state facendo un pò di confusione..
Gli esami si prenotano dal sito della nostrà facoltà dalla voce "prenotazione esame" e nn tramite e-mail come qualcuno ha scritto sopra.
Il sistema di prenotazione "on line" obbligatoria consente la prenotazione fino alla mezzanotte del giorno precedente.
Grazie
Grazie
Crix85;108062:
NOOO!! anzi fai attenzione perchè per ogni esame c'è una scandenza per la prenotazione. di solito puoi prenotarti entro una settimana prima dell'esame e poi i prof stabiliscono i calendari. informati bene in laboratorio
ok lo farò grazie ;)
tigrotta85;107951:
ma mi devo prenotare lo stesso giorno?
NOOO!! anzi fai attenzione perchè per ogni esame c'è una scandenza per la prenotazione. di solito puoi prenotarti entro una settimana prima dell'esame e poi i prof stabiliscono i calendari. informati bene in laboratorio
Crix85;107886:
Per fare l'esame di lingua straniera devi prenotarti al laboratorio di lingua al secondo piano. Su di un tavolo davanti ai televisori ci sono le carpette per prenotarti. almeno così si fa con l'inglese.... il francese l'ho dato al primo anno e non mi ricordo più come mi sono prenotata.:)
ma mi devo prenotare lo stesso giorno?
tigrotta85;107113:
x prenotarmi x l'esame di francese cm devo fare?mi prenoto lo stesso giorno? o no?
ki mi risponde?
marygrace;107114:
esame scritto?
si
esame scritto?