Prenotazioni Esami
CIAO A TUTTI VOLEVO SAPERE DV SI POSSONO PRENOTARE GLI ESAMI?DIRETTAMENTE DAL SITO?
ANDANDO IN GIRO X IL SITO SN ARRIVATA IN QST PAG...
Home page
X CASO DEVO CLICCARE SU... [url=http://portalestudente.cea.unict.it:8080/portalestudente/frameLogin.jsp;jsessionid=D91A1F3954AA5EBE3C12991409999675]Accesso portale studenti[/url] E POI METTO IL MIO NICK CN PASSWORD E DA LA MI PRENOTO?
FATEMI SAPERE AL + PRESTO
GRAZIE MILLE
ANDANDO IN GIRO X IL SITO SN ARRIVATA IN QST PAG...
Home page
X CASO DEVO CLICCARE SU... [url=http://portalestudente.cea.unict.it:8080/portalestudente/frameLogin.jsp;jsessionid=D91A1F3954AA5EBE3C12991409999675]Accesso portale studenti[/url] E POI METTO IL MIO NICK CN PASSWORD E DA LA MI PRENOTO?
FATEMI SAPERE AL + PRESTO
GRAZIE MILLE
Risposte
x prenotarmi x l'esame di francese cm devo fare?mi prenoto lo stesso giorno? o no?
confermo!
grazie fmiano!!!
grazie fmiano!!!
tigrotta85;92480:
e una cm fa a sapere se il prof l'accetta? :confused:
glielo chiedi,oppure di solito nel calendario degli esami sono specificate le materie per cui è necessaria la prenotazione via e-mail
fmiano86;92212:
certo,ma la prenotazione via e-mail dipende dal prof, non tutti la accettano
e una cm fa a sapere se il prof l'accetta? :confused:
marygrace;92473:
Quindi bisogna necessariamente prenotare per gli esami scritti almeno 5 giorni prima, per l'orale non e` richiesta la prenotazione(in caso contrario viene specificato).Il giorno dell'esame,per motivi di ordine, si fa una lista.
ho capito... quindi x l'orale nn c'è bisogno prenotarsi basta andare la e fare l'esame no? invece x lo scritto c'è bisogno.
Quindi bisogna necessariamente prenotare per gli esami scritti almeno 5 giorni prima, per l'orale non e` richiesta la prenotazione(in caso contrario viene specificato).Il giorno dell'esame,per motivi di ordine, si fa una lista.
certo,ma la prenotazione via e-mail dipende dal prof, non tutti la accettano
ho capito grazie mille.
invece se scrivo x e-mail devo sempre mettere nome,cognome,num.di matricola e corso di laurea?
invece se scrivo x e-mail devo sempre mettere nome,cognome,num.di matricola e corso di laurea?
il giorno dell'esame si mette un foglio sulla cattedra,ogni persona che arriva scriverà il proprio nome,cognome,num.di matricola e corso di laurea
fmiano86;92088:
gli esami non si prenotano via internet, ma a seconda del prof si possono prenotare via e-mail,cioè mandando una e-mail direttamente al prof,o tramite un cartaceo direttamente il giorno dell'esame
veramente?nn si prenota su internet?
mi potresti spiegare meglio sul cartaceo?ke si deve scrivere?scusa x qst domanda ma mi è nuova cm cs..:o
gli esami non si prenotano via internet, ma a seconda del prof si possono prenotare via e-mail,cioè mandando una e-mail direttamente al prof,o tramite un cartaceo direttamente il giorno dell'esame