Libro Filosofia Politica
Ciao A Tutti Volevo Kiedervi Se Mi Potete Dire Ke Libri Devo Comparre Di Filosofia Politica.andando Sul Sito Ho Visto Ke C'è Scritto Testi Consigliati E Vari Moduli....dal Modulo 1 Al 7 Cn Le Varie Pag.
Però Dal Modulo 5 Al 7 Ci Sn Varie Opzioni,dv Ci Sn Diversi Titoli Dei Libri Cn Scritto "oppure" Cn Laterza,roma-bari 2005 Oppure Einaudi,torino 2002 Io Tra Qst Quale Devo Scegliere?
Spero Ke Rispondereta Al + Presto
Grazie Mille!!!!
Però Dal Modulo 5 Al 7 Ci Sn Varie Opzioni,dv Ci Sn Diversi Titoli Dei Libri Cn Scritto "oppure" Cn Laterza,roma-bari 2005 Oppure Einaudi,torino 2002 Io Tra Qst Quale Devo Scegliere?
Spero Ke Rispondereta Al + Presto
Grazie Mille!!!!
Risposte
uno studente lavoratore puo' usufruire degli appelli staordinari.
ma se non si puo' frequentare, studente lavoratore, oltre a febbraio ci saranno gli appelli della sessione estiva, giusto?
qualcuno di voi x caso ha le fotocopie ke il prof ha dato la settimana scorsa?aveva sl 5 copie...e le ha date...poi ha detto ke si trovano nel sito...mi sapete dire dv?ki mi linka?
si infatti..cmq dicevo due\ terzi delle presenze..non 2 o 3 presenze:p
__LuI__;80232:
hai ft solo 2 presenze??? mi sembrano mlt poke:p
ragazzi l'esame intermedio è riservato a chi ha frequentato le lezioni ed ha le firme sufficienti che io nn so quante ne servono....l'esame a febbraio lo possono fare tutti ed è orale
ciao
hai ft solo 2 presenze??? mi sembrano mlt poke:p
2...quindi teoricamente se dici qst potrei anke farlo...
tu?
tu?
non lo so ...credo ke i giorni prima dell esame si saprà..penso bisogna fare almeno2\3 di presenze...quante presenze credi di aver fatto?
cm faccio a sapere se lo possiamo fare o no?
si appunto io ci sn andato spesso proprio x mettere la firma..non so nemmeno io se potrò farlo visto ke nemmeno io c sn andato spesso..:(
ah ok,quindi mi sa ke qll di novembre nn posso farlo,visto ke nn vengo molto spesso...ecco a cs servono le firme :-(
credo k a febbraio lo possano fare tutti mentre quelle di fine novembre solo ki partecipa alle lezioni...quello di febbraio credo sarà orale...;)
__LuI__;80194:
si certo..a febbraio te lo dai tutto completo...io cmq ti consiglio le prove in itinere..;)
ma le prove li possono fare sl qll ke frequentano?o anke gli altri?
ma l'esame a febbraio cm sarà?scritto o orale?
__LuI__;80049:
credo sia cosi...ke gli altri hanno meno pagine e sono meno lunghi..ma i concetti ke ci sono alla fine sono gli stessi..quindi meglio xdere 1 pò + tempo x leggere ke x capire :p
va bhè certo meglio fare qst libro ke è + lungo ma + discorsivo se no sai ke noia...:D
si certo..a febbraio te lo dai tutto completo...io cmq ti consiglio le prove in itinere..;)
un curiositò...se io nn faccio le prove initinere a febbraio devo portare tutte e 3 i libri?
cè 1 prova scritta il 27-28-29 novembre sul libro del veca e sul libro di sciacca..scritto e poi a febbraio ci sono gli orali sull ultimo libro;)
sapete come si svolgera l'esame se scritto o orale ,non ci sono prove inetinere in questa materia?
credo sia cosi...ke gli altri hanno meno pagine e sono meno lunghi..ma i concetti ke ci sono alla fine sono gli stessi..quindi meglio xdere 1 pò + tempo x leggere ke x capire :p
ok se discorsivo rispetto agli altri è ancora meglio anke se è + lungo...può essere ke gli altri sn + difficilotti?!?