Libro Filosofia Politica

tigrotta85-votailprof
Ciao A Tutti Volevo Kiedervi Se Mi Potete Dire Ke Libri Devo Comparre Di Filosofia Politica.andando Sul Sito Ho Visto Ke C'è Scritto Testi Consigliati E Vari Moduli....dal Modulo 1 Al 7 Cn Le Varie Pag.
Però Dal Modulo 5 Al 7 Ci Sn Varie Opzioni,dv Ci Sn Diversi Titoli Dei Libri Cn Scritto "oppure" Cn Laterza,roma-bari 2005 Oppure Einaudi,torino 2002 Io Tra Qst Quale Devo Scegliere?
Spero Ke Rispondereta Al + Presto
Grazie Mille!!!!

Risposte
__lui__-votailprof
dei 3 libri puoi scegliere quello ke vuoi anke se il prof ha consigliato quello di sen xke è + discorsivo anke se xo è il + lungo dei 3;)

tigrotta85-votailprof
marygrace ti sei informata lunedi x il libro?cm'è finita?

tigrotta85-votailprof
marygrace;79416:
Anch'io sto seguendo filosofia...ho chiesto a dei ragazzi e mi hanno detto che si puo` scegliere e poi x logica se il prof li ha messi nel programma....
cmq mi informero` meglio lunedi cosi te lo dico con sicurezza.

ok grazie ;)

marygrace-votailprof
Anch'io sto seguendo filosofia...ho chiesto a dei ragazzi e mi hanno detto che si puo` scegliere e poi x logica se il prof li ha messi nel programma....
cmq mi informero` meglio lunedi cosi te lo dico con sicurezza.

tigrotta85-votailprof
si ne consiglia tre e sn identità e violenza di sen
l'occidente diviso di habermas
il problema della giustizia di kelsen
quindi posso scegliere io tra qst tre giusto?mi sembrava ke lo decidesse il prof :-)

marygrace-votailprof
Primo e secondo modulo devi studiare "la filosofia politica" dii Veca, terzo e quarto modulo "Ingiustizia politica" del prof Sciacca e per i restanti moduli puoi scegliere tranquillamente tu uno dei libri che consiglia il professore(se non sbaglio ne consiglia 3).

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.