Impotante...diritto pubblico

piccola stella-votailprof
ciao a tutti...ho parlato con la prof di marco e mi ha detto che coloro che hanno passato 1 modulo solamente nn possono fare la prova il 12 gennaio ke poi è stata rinviata al 15 gennaio ma possono fare l esame a fine gennaio e bisogna portare il 3 e 4 modulo più il modulo che nn è stato superato...e la data la dobbiamo stabilire noi xke dobbiamo farle 1 elenco e poi dobbiamo consegnarla a lei...il problema che sono finite le lezioni quindi come si fa per fare questa lista???

Risposte
la prof lunedi nn era all università e nemmeno nell ufficio per il ricevimento infatti ha spostato l'esame da giorno 12 a giorno 15 e sicuramnte nn ci sarà nemmeno domani nell ufficio perchè domani c è l esame per chi deve fare la seconda prova...iuo penso che sia veramente 1 buona idea di mettere l1 foglio dietro la sua porta perchè solamente così si può compilare questa lista...incaso poi si espande voce sul forum o per chi ha conoscenze fa girare la voce...cmq riguardo alla tua domanda la prof si fa la prova su tutti e 4 i moduli indipendentemente per chi ha passato qualche modulo o no...
spero veramnte che ci dia questa possibiltà di fare la lista in questo modo...

ivana g-votailprof
un piccolo appunto...la prova di fine gennaio verte su tutti e 4 i moduli no? a prescindere da chi ne ha superato qualcuno e chi no....o mi sbaglio?

ivana g-votailprof
piccola stella io ho provato a chimare la prof per tutta la mattina lunedi scorso e ogni volta che la cerco non la trovo mai.sono daccordo per la lista da attaccare davanti la sua porta....visto che è impossibile parlare con lei....il 28 mi va bene.penso che se si appende il foglio con la data comincieranno i primi aderenti a roempire la lista. informami cosi scendo a ct e mi iscrivo.

ank io avevo pensato 1 data intorno al 28...ma bisogna prima vedere come si deve fare questa lista...si potrebbe mettere 1foglio dietro la porta della prof di marco si espande la voce anke sul forum e ognuno va a firmare...questa è la soluzione più plausibile anke se nn vorrei ke mi fa fare nuovamente il modulio che ho passato...ma nn penso

ivana g-votailprof
ragazzi che date avete pensato? io propongo un giorno della settimana che va dal 26 al 31 gennaio.tenetemi informata...grazie

io ho parlato con la prof e mi ha detto no categoricamente nel fare la prova il 12 gennaio anke se avevo passato 1 modulo abbastanza bene e anke se prima aveva detto ke si poteva fare mentre adesso no ma chi ha passato solamente 1 modulo può fare la prova a fine gennaio...
riguardo il fatto della lista nn è 1 buona idea nel fare la lista sul forum perche la ptof la vuole consegnata sul suo studio...

tuccia-votailprof
fcciamola qui sul forum una lista....

kleberson-votailprof
piccola stella;197683:
ciao a tutti...ho parlato con la prof di marco e mi ha detto che coloro che hanno passato 1 modulo solamente nn possono fare la prova il 12 gennaio ke poi è stata rinviata al 15 gennaio ma possono fare l esame a fine gennaio e bisogna portare il 3 e 4 modulo più il modulo che nn è stato superato...

Cosa ?!? :o Io ho parlato con lei a metà dicembre e mi ha detto che potevo farla comunque la prova, anche se mi sconsigliava di farla...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.