Diritto privato?

__lui__-votailprof
ciao ragazzi vlv farvi 2 domande..ho saputo ke il prof fa portare anke 2 moduli x volta... ma se io do.. x es. 2 moduli ..ora...gli altri moduli li dovrei dare come minimo a giugno?? o poxo kiedere di utilizzare magari un appello dei lavoratori??

inoltre...io ho studiato dal barcellona...in questo libro nn ci sn alcuni concetti ke magari ci sn in altri libri di privato...quindi vlv kiedervi...basta solo quello ke ce scritto nel barcellona o lui kiede cmq tutto il diritto privato?? grazie in anticipo:)

Risposte
gnagna22-votailprof
Ma farà un appello giorno 11 marzo??

__lui__-votailprof
grazie x le risp...ma sai com è con i voti?? rimanda tanti ragazzi?? quindi mi consigli di studiare da un altro testo??

doni87-votailprof
non credo che per questo faccia problemi....glielo chiedi prima se puoi partecipare all'appello straordinario per maggiore sicurezza.finora non ho sentito che chiedesse di nuovo argomenti sulla parte già fatta e spero continui così...per il resto, il barcellona non è il classico manuale di privato ma tanto è il prof di per sè che non si capisce proprio cosa voglia sapere...alla fine, lo sa che studiamo dal barcellona quindi...

__lui__-votailprof
skusatemi...x sbaglio l ho inviato 2 volte...

vlv kiedervi un altra cosa...so ke questo prof è 1 pò "strano" ..vi è il riskio ke dopo ke magari mi do i primi moduli...qnd darò gli altri 2 moduli..mi kieda cose riguardanti i primi moduli???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.