Compagni di studi x economia e politica economica
ciao ragazzi, stavo cercando dei volenterosi compagni di studi per Economia politica e Politica economica....anche se si è in due le cose si capiscono meglio....Grazie
Risposte
non riesco bene a capire nell'indirizzo cosa c'è tra il pe ed il resto del link,suppongo sia un underscore,in ogni caso ho fatto copia ed incolla e ti ho mandato una mail,spero ti sia arrivata,in caso contrario riscrivi l'indirizzo ciao
ciao andreas ti ho mandato 2 mes privati non ti sono arrivati?fammi sapere.preferisco parlare li se è possibile...
grazie 1000 duzza... e come? :)
ciao andreas,io ti posso aiutare
Ragazzi, io volevo sapere dove posso reperire il materiale x studiare il 5-6 modulo di pol ec con la prof.ssa rizza
ciao elenina,io dovrei preparare gli ultimi 2 moduli di politica economica x novembre e sono disponibile x l'intera giornata o quasi anke xkè sto preparando un'altra materia.ho kiesto alla prof.ssa rizza se l'esame x i suoi moduli potesse essere sostenuto anke da ki ancora nn avesse fatto quello con la falcone.mi ha risposto di si.
a questo punto fammi sapere tu.
ciao
a questo punto fammi sapere tu.
ciao
Ciao io sto preparando economia per il 18 novembre anc'io studio e lavoro ma solo mezza giornata quindi non sarebbe difficile mettersi d'accordo .Fin'ora ho solo letto tutto il libro sto iniziando a studiare fammi sapere
per quando la vuoi preparare cioè per quale appello??
allora io sono pendolare..di pome mi verrebbe scomodo, ma se mi dici su per giù l'orario vedo se posso esserci...
se vuoi io sono disponibile :D l'unico problema è che la mattiva lavoro quindi potrei partecipare il pomeriggio! Tu per quando devi prepararle?