Compagni di studi x economia e politica economica

elenina85ct-votailprof
ciao ragazzi, stavo cercando dei volenterosi compagni di studi per Economia politica e Politica economica....anche se si è in due le cose si capiscono meglio....Grazie

Risposte
duzza-votailprof
non riesco bene a capire nell'indirizzo cosa c'è tra il pe ed il resto del link,suppongo sia un underscore,in ogni caso ho fatto copia ed incolla e ti ho mandato una mail,spero ti sia arrivata,in caso contrario riscrivi l'indirizzo ciao

duzza-votailprof
ciao andreas ti ho mandato 2 mes privati non ti sono arrivati?fammi sapere.preferisco parlare li se è possibile...

andreas80-votailprof
grazie 1000 duzza... e come? :)

duzza-votailprof
ciao andreas,io ti posso aiutare

andreas80-votailprof
Ragazzi, io volevo sapere dove posso reperire il materiale x studiare il 5-6 modulo di pol ec con la prof.ssa rizza

duzza-votailprof
ciao elenina,io dovrei preparare gli ultimi 2 moduli di politica economica x novembre e sono disponibile x l'intera giornata o quasi anke xkè sto preparando un'altra materia.ho kiesto alla prof.ssa rizza se l'esame x i suoi moduli potesse essere sostenuto anke da ki ancora nn avesse fatto quello con la falcone.mi ha risposto di si.
a questo punto fammi sapere tu.
ciao

gigia82-votailprof
Ciao io sto preparando economia per il 18 novembre anc'io studio e lavoro ma solo mezza giornata quindi non sarebbe difficile mettersi d'accordo .Fin'ora ho solo letto tutto il libro sto iniziando a studiare fammi sapere

blackspot-votailprof
per quando la vuoi preparare cioè per quale appello??

elenina85ct-votailprof
allora io sono pendolare..di pome mi verrebbe scomodo, ma se mi dici su per giù l'orario vedo se posso esserci...

blackspot-votailprof
se vuoi io sono disponibile :D l'unico problema è che la mattiva lavoro quindi potrei partecipare il pomeriggio! Tu per quando devi prepararle?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.