Giorno in cui iniziano le lezioni
Salve amici,
sapete quando iniziano le lezioni della facoltà di Scienze MM.FF.NN. del corso di laurea di primo livello in matematica? Rispondete al più presto. Grazie.
sapete quando iniziano le lezioni della facoltà di Scienze MM.FF.NN. del corso di laurea di primo livello in matematica? Rispondete al più presto. Grazie.
Risposte
Buon giorno a tutti!
Per coloro i quali abbiano frequentato il corso (1° semestre) iscritti in Matematica/ Matematica per le applicazioni auguro un in bocca al lupo per gli esami!
Rosario
Per coloro i quali abbiano frequentato il corso (1° semestre) iscritti in Matematica/ Matematica per le applicazioni auguro un in bocca al lupo per gli esami!
Rosario
Buona sera,
auguro a tutti un sereno Natale e un felice anno nuovo.
Rosario Re
auguro a tutti un sereno Natale e un felice anno nuovo.
Rosario Re
Comunicazione
Buon pomeriggio a tutti/e.
Domani mercoledì 31/10/07 si farà Analisi Matematica I dalle h. 9 alle h. 11 a posto dell' esercitazione di Analisi Matematica I come da previsto.
Rosario
Domani mercoledì 31/10/07 si farà Analisi Matematica I dalle h. 9 alle h. 11 a posto dell' esercitazione di Analisi Matematica I come da previsto.
Rosario
Comunicazione
Poichè domani la lezione d'inglese salterà, si farà Algebra I dalle h. 11 alle h. 13 e si svolgerà regolarmente la lezione di algebra lineare dalle h. 9 alle h. 11. Inoltre si farà esercitazione di Analisi Matematica I dalle h. 15 alle h. 17.
Rosario
Poichè domani la lezione d'inglese salterà, si farà Algebra I dalle h. 11 alle h. 13 e si svolgerà regolarmente la lezione di algebra lineare dalle h. 9 alle h. 11. Inoltre si farà esercitazione di Analisi Matematica I dalle h. 15 alle h. 17.
Rosario
Ciao Francesco. Sinceramente devo dirti che le lezioni non sono abbastanza pesanti come si prevedeva, forse perchè ancora siamo all' inizio.
Per quanto riguarda l'ambiente io credo che ci sia una condotta adeguata a ragazzi maturi rispetto la scuola superiore. Anche i professori del resto sono istruiti e pronti ad aiutarci ogniqualvolta abbiamo bisogno di aiuto. Che ne dici? Che pensi di tutto ciò?
Rosario
Per quanto riguarda l'ambiente io credo che ci sia una condotta adeguata a ragazzi maturi rispetto la scuola superiore. Anche i professori del resto sono istruiti e pronti ad aiutarci ogniqualvolta abbiamo bisogno di aiuto. Che ne dici? Che pensi di tutto ciò?
Rosario
Allora gente dopo due settimane come vi sembrano le lezioni e l'ambiente?
:)ciao mi chiamo Giusi, non ho avuto la possibilità d partecipare ai corsi zero perchè lavoravo!
cmq cosa avete fatto?
sai qual'e l'aula dove inzia la lezione?
;)
cmq cosa avete fatto?
sai qual'e l'aula dove inzia la lezione?
;)
Buon pomeriggio. Ma tu come ti chiami? Hai frequentato il corzo zero? Aspetto una tua risposta.
Baci.
Rosario
Baci.
Rosario
ciao rosario io sono iscritta a matematica.
tu pure vero? cmq sai in quale aula è la lezione?
sai perchè ti chiedo tutto ciò perche momentaneamente non sono a ct torno la prossima settimana, quindi se mi dai una mano ti chiedo grazie!!!
baci miniminor;););););)
tu pure vero? cmq sai in quale aula è la lezione?
sai perchè ti chiedo tutto ciò perche momentaneamente non sono a ct torno la prossima settimana, quindi se mi dai una mano ti chiedo grazie!!!
baci miniminor;););););)
Ciao Miniminor, ma tu dove sei iscritta? Matematica o Matematica per le applicazioni? Aspetto una tua risposta. Buona serata.
Rosario
Rosario
Salve a tutti, per chi non abbia frequentato il corso zero o per chi non lo sappia è bene sapere che le lezioni inizieranno giorno 1 Ottobre alle h. 9:00.
Rosario
Rosario
salve sono anch'io iscritta al primo anno di matematica. ;)
volevo sapere se le lezioni iniziano il 2 ottobre o il primo ottobre?
e se sapevate anche gli orarari.... grazie tante :):):)
volevo sapere se le lezioni iniziano il 2 ottobre o il primo ottobre?
e se sapevate anche gli orarari.... grazie tante :):):)
Ciao Matematico88...anke io ti ho aggiunto su msn!!:)
buona giornata!!
buona giornata!!
figurati...finkè s può!! t ho aggiunta su msn! allora a presto..byebye Lù!!!
Nn so d preciso qual è il dipartimento di mate... Cmq si, io sn d ct...tu?
prego!
no nn occorre nulla..porta solo la carta d'identità; è dal 18/09 al 21/09..orario 9.00 - 13.00, in aula 1 del dipartimento di Mate alla Cittadella.
sai dov'è no? ma tu sei d ct?
no nn occorre nulla..porta solo la carta d'identità; è dal 18/09 al 21/09..orario 9.00 - 13.00, in aula 1 del dipartimento di Mate alla Cittadella.
sai dov'è no? ma tu sei d ct?
Grazie x la risposta:)!!sn veramente molto confusa:confused:...x frequentare questi corsi devo iscrivermi??
ciao kikka!piacere Lù!ank'io sn al primo anno di Mate..
il corso zero è facoltativo...è finalizzato a presentare l'uni..per es. cm s svolgono le lezioni...ecc. insomma serve x farti un'idea di quello k poi sarà una volta iscritta!
il corso zero è facoltativo...è finalizzato a presentare l'uni..per es. cm s svolgono le lezioni...ecc. insomma serve x farti un'idea di quello k poi sarà una volta iscritta!
Ciao a ttt:)!! Anke io sn iscritta al primo anno in mate...sapete spiegarmi x favore cosa sn questi corsi zero e se sn obbligatori?? Grazie;)...
kikka
kikka
""NEWS x il CORSO ZERO""
-nn occorre nulla..portate solo la carta d'identità
-è dal 18/09 al 21/09
-orario 9.00 - 13.00
-aula 1 del dipartimento di Mate alla Cittadella.
un bacio a tt!!...byebye Lù ;)
-nn occorre nulla..portate solo la carta d'identità
-è dal 18/09 al 21/09
-orario 9.00 - 13.00
-aula 1 del dipartimento di Mate alla Cittadella.
un bacio a tt!!...byebye Lù ;)