Giorno in cui iniziano le lezioni

matematico88-votailprof
Salve amici,
sapete quando iniziano le lezioni della facoltà di Scienze MM.FF.NN. del corso di laurea di primo livello in matematica? Rispondete al più presto. Grazie.

Risposte
matematico88-votailprof
ciao bambolina 1988 che scuola superiore hai fatto? comunque piacere..... aspetto la tua risposta....... buona giornata....... rosario

shawna-votailprof
lo è!hehehehe
chimica e tecnologia farmaceutiche

bambolina_1988-votailprof
ctf cos'è? sembra una parolaccia hihihi

shawna-votailprof
bambolina_1988;117139:
siamo in 4 gli iscritti al primo anno sul forum!! :D piacere..

se contate anche me allora siete3!:D
io sn al ctf e qualche anno più avanti,ma quando vedo che qualcuno chiede informazioni, se le so m "intrometto";)

aggiunta!

siamo in 4 gli iscritti al primo anno sul forum!! :D piacere..

shawna-votailprof
la facoltà si trova alla cittadella universitaria, via andrea doria n.6
entrando sali x il viale principale,sulla tua sinistra troverai prima l'edificio del polifunzionale,poi il d.a.u.e ancora il dipartimento d matematica

matematico88-votailprof
ciao! io sono invece di Aci Catena. Aspetto la tua risposta. Principalmente mi interessano due cose: se occorre qualcosa per frequentare i corsi zero e dove si trova la facoltà universitaria.
Buona giornata matematico88

lù_math-votailprof
ciao!si io sn d ct...e tu?
cmq t farò sapere anke dove si trova la facoltà...
a dmn...:D

matematico88-votailprof
ciao Lù math! Desideravo sapere anche dove si trova la facoltà perchè ancora non ne sono tanto convinto. Ma tu sei di Catania?
Buona giornata matematico88

lù_math-votailprof
ciao matematico! ank'io ho scelto Matematica pura..!:)
k io sappia nn occorre nulla x frequentare il corso...però lunedì vado in segreteria x informarmi meglio...e poi t farò sapere con + certezza...meglio essere sicuri al 100x100 in queste cose!!..ma tu t sei già iscritto?
Buona serata Lù!

matematico88-votailprof
caro Lù math per richiedere l'adesione al corso zero occorre qualcosa? Io tra le due ovvero tra Matematica e Matematica per le applicazioni ho scelto Matematica bensì Matematica pura. Aspetto una tua risposta, se possibile al più presto. Grazie.

lù_math-votailprof
ciao! le lezioni nn lo so...ma c'è il corso zero dal17/09 al 29/09...se t'interessa...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.