Giorno in cui iniziano le lezioni
Salve amici,
sapete quando iniziano le lezioni della facoltà di Scienze MM.FF.NN. del corso di laurea di primo livello in matematica? Rispondete al più presto. Grazie.
sapete quando iniziano le lezioni della facoltà di Scienze MM.FF.NN. del corso di laurea di primo livello in matematica? Rispondete al più presto. Grazie.
Risposte
ciao bambolina 1988 che scuola superiore hai fatto? comunque piacere..... aspetto la tua risposta....... buona giornata....... rosario
lo è!hehehehe
chimica e tecnologia farmaceutiche
chimica e tecnologia farmaceutiche
ctf cos'è? sembra una parolaccia hihihi
bambolina_1988;117139:
siamo in 4 gli iscritti al primo anno sul forum!! :D piacere..
se contate anche me allora siete3!:D
io sn al ctf e qualche anno più avanti,ma quando vedo che qualcuno chiede informazioni, se le so m "intrometto";)
aggiunta!
siamo in 4 gli iscritti al primo anno sul forum!! :D piacere..
la facoltà si trova alla cittadella universitaria, via andrea doria n.6
entrando sali x il viale principale,sulla tua sinistra troverai prima l'edificio del polifunzionale,poi il d.a.u.e ancora il dipartimento d matematica
entrando sali x il viale principale,sulla tua sinistra troverai prima l'edificio del polifunzionale,poi il d.a.u.e ancora il dipartimento d matematica
ciao! io sono invece di Aci Catena. Aspetto la tua risposta. Principalmente mi interessano due cose: se occorre qualcosa per frequentare i corsi zero e dove si trova la facoltà universitaria.
Buona giornata matematico88
ciao!si io sn d ct...e tu?
cmq t farò sapere anke dove si trova la facoltà...
a dmn...:D
cmq t farò sapere anke dove si trova la facoltà...
a dmn...:D
ciao Lù math! Desideravo sapere anche dove si trova la facoltà perchè ancora non ne sono tanto convinto. Ma tu sei di Catania?
ciao matematico! ank'io ho scelto Matematica pura..!:)
k io sappia nn occorre nulla x frequentare il corso...però lunedì vado in segreteria x informarmi meglio...e poi t farò sapere con + certezza...meglio essere sicuri al 100x100 in queste cose!!..ma tu t sei già iscritto?
Buona serata Lù!
k io sappia nn occorre nulla x frequentare il corso...però lunedì vado in segreteria x informarmi meglio...e poi t farò sapere con + certezza...meglio essere sicuri al 100x100 in queste cose!!..ma tu t sei già iscritto?
Buona serata Lù!
caro Lù math per richiedere l'adesione al corso zero occorre qualcosa? Io tra le due ovvero tra Matematica e Matematica per le applicazioni ho scelto Matematica bensì Matematica pura. Aspetto una tua risposta, se possibile al più presto. Grazie.
ciao! le lezioni nn lo so...ma c'è il corso zero dal17/09 al 29/09...se t'interessa...