Riunione assegnazione stage

viperetta-votailprof
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa quando si svolgerà la riunione per sapere l'assegnazione degli stages...:rolleyes:

Risposte
biocry-votailprof
scusate ma è impressione mia o i moduli che ci sono sul sito sono tutti per gli stage esterni?

syria86-votailprof
bele;246227:
no no... hai capito benissimo... dovevano mettere il PP sul sito... ma tutto ciò accadrà quando finiremo lo stage :D

Già -__- che poi non si lamentino se andiamo da loro a chiedere sempre le stesse cose! :D
Non c'è scritta da nessuna parte la procedura da seguire..mica possiamo inventarcela.. :confused:

bele-votailprof
no no... hai capito benissimo... dovevano mettere il PP sul sito... ma tutto ciò accadrà quando finiremo lo stage :D

syria86-votailprof
Credo che 2 debbano essere originali, suppongo quelle che rimangono all'uni, mentre delle altre puoi fare le copie, io ho capito così! :D
Ma poi ho capito male io, o dovevano mettere su internet quel power point così lo usavamo come promemoria per le varie cose?:D

bele-votailprof
si le copie devono essere 5
-una per te
-una per il tutor esterno
-una per quello interno
-2 per l'uni
il prolema è (almeno per me) devi compilarle e farle firmare tutte e 5 ... oppure ti puoi fare le copie??? :D

syria86-votailprof
Allora sì, dal 6 luglio in poi puoi ritirare questa lettera di presentazione da portare all'azienda ospitante.

Nel frattempo, però (io almeno ho fatto così) puoi iniziare ad andare dai due tutor così compili il PF e inizi a fare la "raccolta" di firme e timbri vari.
Quando è tutto completo, consegni le varie copie, che sono 5, ma non ricordo bene a chi.. attenderò che mettano il power point sul sito per usarlo come guida infatti..
Finito tutto, dopo 10 giorni puoi iniziare. ;)

bele-votailprof
tanto per fare capire quano ero sveglio ieri... ma a partire dal 6 Luglio posso andare da salvo a prendere la lettera di presentazione, stamparmi i moduli da internet e ....?
Mi spego meglio:
-Mettermi d'accordo con l'ente esterno
- andare da Salvo a prendere la lettera di presentazione a partire dal 6 Luglio
-portare il progeetto formativo ( vuoto) presso la truttura ospitante e farla compilare
- ricopiare il tutto nelle altre copie e portarle in facoltà e al docente interno???

syria86-votailprof
Mi spiace, ma non credo.. sono state proiettate durante la riunione.. però se vai da Salvo o gli telefoni, sicuramente ti dirà dove sei stata assegnata ;)

viperetta-votailprof
ragazzi volevo sapere se per caso sapete se le assegnazioni sn state pubblicate da qualche parte..

syria86-votailprof
bele;245901:
se il problema è solo scrivere ... bé una mia collega mi fa la cortesia, sperando ke non sia obbligatoria la presenza dell'interessato.

Non so.. quella è, ovviamente, una mia supposizione :)
Per sicurezza contatta Salvo o il responsabile dello stage (non so bene chi sia..)

bele-votailprof
se il problema è solo scrivere ... bé una mia collega mi fa la cortesia, sperando ke non sia obbligatoria la presenza dell'interessato.

syria86-votailprof
bele;245889:
e per chi ... come me non può andarci??? Non credo nascano problemi...

Non saprei.. prova a parlare con Salvo e chiedi che puoi fare..forse ti consiglia di delegare qualcuno che ci va al posto tuo e si scrive tutto, nn so ;)

bele-votailprof
e per chi ... come me non può andarci??? Non credo nascano problemi...

capricornina-votailprof
grazie...

syria86-votailprof
capricornina;245877:
perfetto...grazie...ma voi sapete che si deve fare dopo che ci dicono se ci hanno accettato la domanda...?

A quanto ne so, loro diranno prima le assegnazioni.. e poi spiegheranno le varie trafile burocratiche da sbrigare (firmare diverse carte, consegnare il POF e cose simili) cmq tutte cose che dovrebbero spiegarci mercoledì, non ti preoccupare! ;)

capricornina-votailprof
perfetto...grazie...ma voi sapete che si deve fare dopo che ci dicono se ci hanno accettato la domanda...?

fracasso-votailprof
siiiiii questa è la riunione per gli stage??? buono...pensavo che perdessero + tempo :P:P

syria86-votailprof
Mi hai battuta sul tempo!! ;)
Cmq urlerei al MIRACOLO :)

hill-votailprof
Avviso pubblicato in bacheca:
Si avvisano gli studenti che hanno presentato domanda per svolgere l’attività di stage che sono tenuti a partecipare alla riunione di Mercoledì 30 Giugno alle ore 9:30 presso l’Aula Sud del Dip. Di Biologia Animale.
Durante l’incontro verranno rese note le assegnazioni e le modalità di svolgimento del tirocinio

syria86-votailprof
In caso provo a fare una foto, se sarò a Ct quando usciranno..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.