Riunione assegnazione stage
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa quando si svolgerà la riunione per sapere l'assegnazione degli stages...:rolleyes:
Risposte
si infatti se sapete qualcosa fate sapere...anch'io sono di fuori.
raga io sono di fuori quindi se qualcuno vede che in via androne è affisso l'elenco delle assegnazioni per favore lo faccia sapere...
che pubblicheranno le assegnazioni in via Androne direttamente XD
bele;245746:
io lunedì sonos ceso in via Androne e mi è stato detto che forse sarebbero stati messi verso venerdì... FORSE.
Ma intendi che pubblicheranno su internet le assegnazioni oppure che comunicheranno la data della riunione? :muro:
io lunedì sonos ceso in via Androne e mi è stato detto che forse sarebbero stati messi verso venerdì... FORSE.
Voci di corridoio parlavano di una riunione di consiglio giorno 15 giugno.. quindi penso che già le assegnazioni siano state fatte, bisognerà vedere quando ce le comunchieranno!
Cmq l'anno scorso, suppongo che sia stata fatta a luglio perchè la scadenza era a giugno, stavolta è stata a maggio.. quindi boh!
In ogni caso, nemmeno io sono di Ct, quindi se qualcuno legge qualche avviso lo dica ;)
Teniamoci aggiornati! :)
Cmq l'anno scorso, suppongo che sia stata fatta a luglio perchè la scadenza era a giugno, stavolta è stata a maggio.. quindi boh!
In ogni caso, nemmeno io sono di Ct, quindi se qualcuno legge qualche avviso lo dica ;)
Teniamoci aggiornati! :)
Anch'io aspetto di sapere per lo stage...ho anche pensato che forse avevano messo qualche avviso in via androne, ma visto che anche voi ne siete allo scuro a questo punto penso non ci sia ancora nessun avviso...speriamo almeno che non passi troppo tempo...Voi se riuscite a sapere qualcosa...fate passaparola, anche perchè io non sono di catania e se dovesse esserci qualche avviso in bacheca non lo vederei...Grazie
anticipatamente!!
anticipatamente!!
l'anno scorso è uscito a metà luglio su internet quindi ancora penso sia presto!
Credo non si sappia ancora nulla.. è strano perchè il sito è aggiornato riguardo altre tematiche (il calendario di lauree ad esempio).. boh..