Programma Evoluzione Biologica
Oggi in aula il professore ha lasciato 50 copie del programma e naturalmente molti non l'hanno potuto avere. Se qualcuno lo mette gentilmente in rete fa un grande favore alla collettività :)
Risposte
lo scritto di evoluzione si può ripetere entrambi gli appelli?
Io ho preso solo queste.. ce ne sono in giro anche del prof Caruso ma lui dice che vengono spacciate per sue, ma non lo sono..
Figurati, non devi ringraziarmi, se ho qualche informazione che può essere utile agli altri è un piacere :wink:
Mi spiace solo che siamo in pochissimi di biologia a scrivere...
Figurati, non devi ringraziarmi, se ho qualche informazione che può essere utile agli altri è un piacere :wink:
Mi spiace solo che siamo in pochissimi di biologia a scrivere...
syria86:
Ci sono le diapositive di evoluzione del secondo modulo nella copisteria vicino la libreria dello studente...
solo queste?non ci sono altre fotocopie?
grazie syria sei sempre gentilissima :wink:
Ci sono le diapositive di evoluzione del secondo modulo nella copisteria vicino la libreria dello studente...
Malebolgia:
ho parlato con il prof. Saccone e mi ha assicurato che non è previsto alcun orale. Era una bagianata che qualcuno ha tirato fuori.
ma la gente perchè deve inventare cose del genere?io proprio non riesco a capire. fortuna allora che non c'è nessun esame orale!
per caso ci sono fotocopie di evoluzione?se dove sapreste dirmi dove prendere?grazie.
Malebolgia:
ho parlato con il prof. Saccone e mi ha assicurato che non è previsto alcun orale. Era una bagianata che qualcuno ha tirato fuori.
Ah infatti.. meno male, almeno...
syria86:
Che corso di studi disagiato :(
MOLTO disagiato purtroppo.
Nachtblau:
scusate...ma ho capito bene? :?:
c'è pure l'orale di evoluzione bio??
ma non è possibile!
si deve fare sia lo scritto che l' orale???oppure si può scegliere di presentarsi direttamente all'orale?!
:?
Hai capito bene...
Per quel che ne so.. a quest'appello son passate 7 persone e dovranno fare l'orale.. non penso accettino altri all'esame orale, sarebbe troppo "comodo" visto che lo scritto nn lo passa quasi nessuno...
Che corso di studi disagiato :(
scusate...ma ho capito bene? :?:
ma non è possibile!
si deve fare sia lo scritto che l' orale???oppure si può scegliere di presentarsi direttamente all'orale?!
ma non è possibile!
infatti!!!sono 3 creditiiiiiiiiiiiiii lo volete capire???almeno ce ne dessero qualcuno in più!!
federica985:
ma non è possibile!!!ma che problemi hanno???gli piace fare lavoro doppio???
Probabilmente sì... ma a saperlo, uno si fa direttamente l'orale no? Anzichè fare 4, e dico ben 4 esami per 2 materie da 3 crediti ciascuna :evil:
ma non è possibile!!!ma che problemi hanno???gli piace fare lavoro doppio???
federica985:
ma come???e dove l'hai visto?
Sono usciti i risultati.. ed ora si fa anche l'orale!!Sono senza parole!!!
ma come???e dove l'hai visto?
federica985:
l'orale non c'è...il 2 appello è il 12 luglio
Invece l'orale c'è.. come per statistica... stanno impazzendo tutti i prof..
l'orale non c'è...il 2 appello è il 12 luglio
allora di evoluzione biologica c'è l'orale o no?
il secondo appello quando si farà?o ha cambiato dato perchè coincide con la statistica?
il secondo appello quando si farà?o ha cambiato dato perchè coincide con la statistica?
14 giugno
Ma il primo appello quand'è?