Esito esame prof caruso

irys-votailprof
Salve!
Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare gli esiti dell'esame del modulo a di evoluzione del corso A-E? su internet si trovano o devo scendere in via androne a visionare la bacheca?... quanto tempo impiega in genere per correggere i compiti?
Grazie in anticipo...

Risposte
sb antimonio-votailprof
No non si può fare.. deve essere verbalizzato sul registro per due volte lo stato di ritirato (o riprovato in caso di bocciatura) e considerando che ad evoluzione il registro si usa solo per verbalizzare l'approvazione...
Questa del passaggio di corso per un docente sta andando molto di moda a biologia dello sviluppo e vi assicuro che anche lì non si sa se c'è da ridere o da piangere, ma non tanto per i capricci o le pretese della docente.
Ragazzi, andate a vedere il compito ve lo consiglio e se esce fuori il "Ma.." non fatevi intimorire e contestate, con le dovute buone maniere, chiaro..(Francesco anche un collega che conosco se l'è sentito dire dal prof, ma alla fine è tornato a casa con una materia in più sul libretto).

anonymous-votailprof
ma si può fare?come fai a passare di corso?

sugarfree-votailprof
quasi quasi faccio l'esame cn la vinciguerra!:)

anonymous-votailprof
hai ragione ke senza libro e appunti decenti non si può fare grankè,ma è anke vero,e saputo da tutti,ke il nostro caro prof non facilità le cose...ti kiedi come mai in tutti gli appelli anke in quelli straordinari ci sono sempre la media di 50-60 ragazzi ke provano e solo una 15ina lo superano?!non penso ke non studiano..
per farti capire ti racconto la storia di una collega ke è andata e vedere il compito non superato... il prof. prende il compito(neanke un errore segnato) e inizia e leggerlo...alla fine dice:il compito e corretto..ma c'e questo "MA" ke non mi convince,non mi piace..e l'ha mandata a casa. è normale?? oppure altri ke ci vanno il non gli aveva corretto il compito...mha!!
per petizione intendevo anke di andare a lamentarci..nella speranza ke qualkosa cambi...

frizzle fry-votailprof
in ke senso una petizione contro il prof???forse xchè ha fatto la strage degli innocenti???no secondo me dovremo fare una petizione proprio contro l'evoluzione!!!!!!e soprattutto come si fa a studiarla senza un libro decente!!! questo succede solo nella nostra facoltà!!!!

anonymous-votailprof
oky,grazie!!tentare non nuoce... anke di andare a vedere il compito non superato xkè tanto è inutile..

hydra-votailprof
Posso darti il suo orario di ricevimento, anche se mi hanno detto che non lo rispetta (sto parlando del prof Caruso)
martedì 9-10
mercoledì 10-12
bo!!!!!

anonymous-votailprof
non saprei..prova ad andare alla ricerca in dipartimento e chiedi... c'è ki dice ke è introvabile...se sai qualkosa fammi sapere,grazie!!

hydra-votailprof
Ciao ragazzi, ma per rintracciare il prof Caruso cosa bisogna fare?

sugarfree-votailprof
ok. buono studio pure a te! c sentiamo e c vediamo x gli esami

anonymous-votailprof
ok grazie..ora stacco se no non concludo niente co sta genetica..ciao e buono studio..

sugarfree-votailprof
sn andata all'uni stamattina.la prenotazione è in forma cartacea

anonymous-votailprof
per la mate ti consiglio di andare da un prof.privato a farti fare delle ripetizioni e fai più esercizi possibili.. cmq siamo messi bene..per prenotare genetica hai chiamato o una email basta?

sugarfree-votailprof
n lo so...ma tu sei messo bene..io ne devo fare 4...tra cui mate che è abbastanza improbabile che passo...povera me

anonymous-votailprof
ah allora pare fattibile..
e già ank'io ho troppi esami,a ottobre ho anke biologia dello sviluppo e ci devo riuscire per forza se no non passo l'anno. sai qualkosa se si puo fare l'iscrizione sub-condizione?cioè se mancano pochi crediti x passare,se si possono fare esami a dicembre..

sugarfree-votailprof
sn preoccupat xkè ho tr esami da fare e anche vicini...definizioni nel senso "cosa dice la 2 legge di mendel"? o cosa è l'epistasi? ma sempre a risp multipla.

anonymous-votailprof
xke? non ti immagini quanto lo sono io!! definizioni in ke senso,ci sono domande a risposta aperta?

sugarfree-votailprof
io evoluzione n la studio,la ripasso il pom prima, xkè x ripassare meglio ho scritto tt le eventuali domande(che ovviamente n ho mai azzeccato!) .genetica l'avevo fatta, ma poi n ho fatto l'orale. secondo me c'è poco tempo,o x lo meno se n t concentri t viene l'ansia.alcuni esercizi sn definizioni, altri un po' più specifiche.speriamo bene.sn un po' preoccupat!

anonymous-votailprof
l'unico fatto positivo è la statistica...infatti è andata bene,anzi più ke bene,mi ha fatto anke i complimenti...;)anke se non me lo aspettavo.. con la genetica?insomma..mi manca da stud replicazione,duplicazione,e trascrizione..e non so se c arrivo.. ora si ci è messa pure l'evoluzione(ke ci rinuncio a studiare,come va va).. è la prima volta ke provi genetica? sai ke es ci sono al compito??

sugarfree-votailprof
sto facendo anche mate nel frattempo :( sto sclerando... infatti già all'esame d evoluzione m ero prenotata qualche giorno fa... statistica cm è andata? cn genetica sto ripassando, anche se n so bene , anzi x nulla genetica d popolazioni e il linkage.tu?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.