Esito esame prof caruso

irys-votailprof
Salve!
Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare gli esiti dell'esame del modulo a di evoluzione del corso A-E? su internet si trovano o devo scendere in via androne a visionare la bacheca?... quanto tempo impiega in genere per correggere i compiti?
Grazie in anticipo...

Risposte
anonymous-votailprof
eh si..ti dispiace?allora mi sa che ci vediamo anke all'esame di evoluzione.. con la genetica come sei messa?

sugarfree-votailprof
t ricordi il mio nome?! :)....no n l'ho passato :(

anonymous-votailprof
ciao mary...grazie per la notizia...tu lo hai passato?
ragazzi io proporrei di fare una petizione contro il prof...:)

sugarfree-votailprof
sn usciti i risultati..in bocca al lupo!

anonymous-votailprof
niente!!!

hydra-votailprof
Ragazzi novità? :muro:

anonymous-votailprof
oltre tutto è ormai noto ke i risultati li mette diciamo una settimana prima dell'altro appello...

anonymous-votailprof
ciao raga ho visto non c'e ancora niente...mha!!

sugarfree-votailprof
no...ho appena controllato...ma nulla.forse conviene controllare il sito verso l'una

hydra-votailprof
qualcuno ha notizie del prof caruso??? :mad:

hydra-votailprof
penso e spero che lunedì avremo i risultati

sb antimonio-votailprof
:cinema: Quanto vi capisco... Beh, quando uno è di coccio..

anonymous-votailprof
di solito gli esiti del prof Caruso si trovano sul sito di Saccone..c'e da dire ke il caro professore se la prende molto comoda quindi è molto propabile ke non li abbia ancora messi..speriamo ke per il 10 di ottobre c'e li dia...speriamo bene..

irys-votailprof
è possibile che i risultati del modulo a non siano ancora usciti? o sono io che non riesco a trovarli?

medi-votailprof
no non sono usciti....:)

hydra-votailprof
Non so perchè ma non riesco più ad entrare nella pagina di saccone, sapete dirmi se sono usciti i risultati di caruso del 17 luglio di evoluzione. grazie:)

irys-votailprof
vi ringrazio!...

hydra-votailprof
è inutile che guardi,tanto ancora non ci sono

bele-votailprof
Impiega circa 15/20 giorni, puoi vedere l'esito dal sito di Saccone anche se riguarda il prof. Caruso

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.