Esito esame prof caruso
Salve!
Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare gli esiti dell'esame del modulo a di evoluzione del corso A-E? su internet si trovano o devo scendere in via androne a visionare la bacheca?... quanto tempo impiega in genere per correggere i compiti?
Grazie in anticipo...
Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare gli esiti dell'esame del modulo a di evoluzione del corso A-E? su internet si trovano o devo scendere in via androne a visionare la bacheca?... quanto tempo impiega in genere per correggere i compiti?
Grazie in anticipo...
Risposte
eh si..ti dispiace?allora mi sa che ci vediamo anke all'esame di evoluzione.. con la genetica come sei messa?
t ricordi il mio nome?! :)....no n l'ho passato :(
ciao mary...grazie per la notizia...tu lo hai passato?
ragazzi io proporrei di fare una petizione contro il prof...:)
ragazzi io proporrei di fare una petizione contro il prof...:)
sn usciti i risultati..in bocca al lupo!
niente!!!
Ragazzi novità? :muro:
oltre tutto è ormai noto ke i risultati li mette diciamo una settimana prima dell'altro appello...
ciao raga ho visto non c'e ancora niente...mha!!
no...ho appena controllato...ma nulla.forse conviene controllare il sito verso l'una
qualcuno ha notizie del prof caruso??? :mad:
penso e spero che lunedì avremo i risultati
:cinema: Quanto vi capisco... Beh, quando uno è di coccio..
di solito gli esiti del prof Caruso si trovano sul sito di Saccone..c'e da dire ke il caro professore se la prende molto comoda quindi è molto propabile ke non li abbia ancora messi..speriamo ke per il 10 di ottobre c'e li dia...speriamo bene..
è possibile che i risultati del modulo a non siano ancora usciti? o sono io che non riesco a trovarli?
no non sono usciti....:)
Non so perchè ma non riesco più ad entrare nella pagina di saccone, sapete dirmi se sono usciti i risultati di caruso del 17 luglio di evoluzione. grazie:)
vi ringrazio!...
è inutile che guardi,tanto ancora non ci sono
Impiega circa 15/20 giorni, puoi vedere l'esito dal sito di Saccone anche se riguarda il prof. Caruso