Appello luglio Metodologie Biochimiche
Vi informo che l'appello di metodologie biochimiche previsto per gg 21 luglio, è stato anticipato a giorno 12... siamo alle solite...
Risposte
ragazzi io non sono potuta andare lunedì causa esami, però c'è andata una mia collega e ha detto lo stesso anche a lei, non è un errore suo e basta...
però c'andiamo di mezzo sempre noi...
però c'andiamo di mezzo sempre noi...
Raga, ho parlato con la prof e mi ha detto che non se ne parla di rinviare gli esami al 21 luglio come scritto in calendario. IO ci ho provato...
si si le slide della copisteria... + di una persona mi ha confermato che sono + che sufficienti
biocry;245896:
io lunedì alle 11 ho un appello orale a chimica, quando finisco ci vado. ovviamente però non so quando mi sbrigherò...
cmq il libro io non l'ho preso, userò le slide e approfondirò da altri libri o da internet.
le slide quelle in copisteria?
Raga, proviamoci. A lei non costa nulla rinviare come da calendario, se non ha impegni ovviamente. Per noi invece 8 giorni fanno la differenza!
e lo sto veedendo che siamo pochini... ma 8 giorni di studio sono 8 giorni... ha sballato , per l'ennesima volta, tutto... e sempre senza dare dovuta comunicazione... bah
io lunedì alle 11 ho un appello orale a chimica, quando finisco ci vado. ovviamente però non so quando mi sbrigherò...
cmq il libro io non l'ho preso, userò le slide e approfondirò da altri libri o da internet.
Bele ma siamo solo noi quattro. Possiamo provarci.
Si maaaaaaaaaaaaaa non si può andare avanti così... ogni appella cambia la data... ma è normale ???Quando avete intenzione di andarci?? Io lunedì sono disponibile...
A parte tutto, voi avete già acquistato il libro?
biocry;245820:
questo sarebbe a dir poco perfetto!
più che altro perchè sono mesi che sono state pubblicate quelle date e credo che non siamo le uniche ad aver programmato gli esami a incastro, includendo anche questo!
se non lo avessi scoperto tu a quest'ora al momento di prenotarci scoprivamo che l'appello era già passato... assurdo!
Ma io infatti sono sicura che moltissimi non lo sapranno..perchè per "scoprirlo" bisogna andare a guardarsi la prenotazione online! cercate di spargere la voce ;)
Aurora Boreale;245814:
Syria però se partiamo con l' idea che non ci ascolterà, non concluderemo granchè.
Non ho capito perchè la prof ha improvvisamente cambiato data ed ANTICIPATO.
Quanto alla biochimica non possiamo sapere se la gente aveva in programma di preparare o meno anche Metod. Bioch., non sta a noi dirlo.
Il 26 andrebbe bene, non ci sono problemi, almeno per quanto mi riguarda.
Secondo me dobbiamo provarci... Tentar non nuoce! Altrimenti se la penseremo sempre cosi, nulla mai cambierà.
Beh io la penso così, perchè i prof fanno i loro comodi...da sempre.. e non saremo di certo noi 3 che cambieremo il modo di farli ragionare.
Sarebbe compito dei rappresentanti farsi portavoce di tutti questi disagi, ma lasciamo stare, non andiamo OT.
Cmq ovviamente può essere che qualcuno voleva prepararle entrambe, dico solo che se uno fa biochimica il 27, dubito farà metodologie il 26 (considerato che entrambe le materie sono scritte ed orale) ;)
In ogni caso, io ho già provato a chiederle via mail.. qualcuna di voi due potrebbe provare a chiedere, come se non sapesse nulla della faccenda.. magari si degnerà di rispondere :muro:
Cmq io quando sono arrivata a quota TRE e dico TRE, date cambiate/anticipate di botto e aver perso così tempo prezioso, sono diventata paranoica e controllo ogni giorno se ci sono avvisi e/o cambiamenti nelle prenotazioni online.. infatti credo di averlo beccato quasi in diretta il cambiamento......
io sono d'accordo sul provarci! lunedì mi trovo alla cittadella, quindi ci vado a parlare, penso prima di pranzo.
biocry;245821:
probabilmente perchè non ha mai guardato il sito, se no se ne sarebbe accorta...
almeno spero!
Secondo me dovremmo provarci, altrimenti sarebbe una "battaglia" persa già in partenza.
probabilmente perchè non ha mai guardato il sito, se no se ne sarebbe accorta...
almeno spero!
almeno spero!
questo sarebbe a dir poco perfetto!
più che altro perchè sono mesi che sono state pubblicate quelle date e credo che non siamo le uniche ad aver programmato gli esami a incastro, includendo anche questo!
se non lo avessi scoperto tu a quest'ora al momento di prenotarci scoprivamo che l'appello era già passato... assurdo!
biocry;245816:
a quanto pare non ha cambiato la data, è stata scritta in modo errato sul sito di facoltà... almeno questo ha detto lei... poi se in realtà le sono sopraggiunti impegni sono solo illazioni.
E perchè mai non ha provveduto PER TEMPO a far correggere la data sul sito?!
syria86;245811:
Nessuno.. solo che dubito la prof lo lascerebbe quel giorno, considerato che l'appello precedente è il 12, e quindi gli orali saranno tipo giorno 15.. nn credo farebbe un ennesimo esame dopo pochi giorni, poi non so.. andiamo e sentiamo che dice, la cosa più probabile è che ci dica di no, visto che via mail nn ha proprio risposto alla mia richiesta......
Resto sempre più senza parole... Non ha messo nemmeno un avviso nel sito del CdL, se non te ne fossi accorta tu nessuno lo avrebbe saputo!
Ad ogni modo, dovremmo provare a cercare di convincere la prof per eliminare quello del 12 (dato che l'ultimo è stato il 21 giugno, quindi verrebbe a nemmeno un mesedi distanza, bensi circa 20 giorni) e proporle di reintrodurre quello del 21 luglio.
a quanto pare non ha cambiato la data, è stata scritta in modo errato sul sito di facoltà... almeno questo ha detto lei... poi se in realtà le sono sopraggiunti impegni sono solo illazioni.
syria86;245809:
Questo ovviamente.. proporremo una data che non coincide con altre.. credo che il 26 luglio non ci sia alcun esame, correggetemi se sbaglio..
Il 27 c'è biochimica, ma penso che chi si accinge a dare una materia di quel tipo, sicuramente non ne preparerà un'altra così lunga..
Io ho proposto fine luglio, perchè facendo un esame giorno 12, la prof non farebbe mica un altro appello a distanza di una settimana..
In ogni caso, chi aveva intenzione di fare esame giorno 21 e non ci arriva per farlo il 12, avere un'altra data non vedo come possa essere svantaggioso, è solo una possibilità in più ;)
Cmq secondo me è tempo sprecato perchè non ci ascolterà minimamente..
Syria però se partiamo con l' idea che non ci ascolterà, non concluderemo granchè.
Non ho capito perchè la prof ha improvvisamente cambiato data ed ANTICIPATO.
Quanto alla biochimica non possiamo sapere se la gente aveva in programma di preparare o meno anche Metod. Bioch., non sta a noi dirlo.
Il 26 andrebbe bene, non ci sono problemi, almeno per quanto mi riguarda.
Secondo me dobbiamo provarci... Tentar non nuoce! Altrimenti se la penseremo sempre cosi, nulla mai cambierà.