Appello luglio Metodologie Biochimiche

syria86-votailprof
Vi informo che l'appello di metodologie biochimiche previsto per gg 21 luglio, è stato anticipato a giorno 12... siamo alle solite...

Risposte
biocry-votailprof
lo so che è improbabile, ma porca miseria ci andiamo di mezzo noi per un errore della facoltà... magari ci viene incontro...

syria86-votailprof
biocry;245810:
scusate, ma eventualmente quale sarebbe il problema a confermare il 21? chi voleva approfittare di quell'appello sicuramente non aveva altri esami in programma per quel giorno...

Nessuno.. solo che dubito la prof lo lascerebbe quel giorno, considerato che l'appello precedente è il 12, e quindi gli orali saranno tipo giorno 15.. nn credo farebbe un ennesimo esame dopo pochi giorni, poi non so.. andiamo e sentiamo che dice, la cosa più probabile è che ci dica di no, visto che via mail nn ha proprio risposto alla mia richiesta......

biocry-votailprof
scusate, ma eventualmente quale sarebbe il problema a confermare il 21? chi voleva approfittare di quell'appello sicuramente non aveva altri esami in programma per quel giorno...

syria86-votailprof
Aurora Boreale;245805:
Syria, però ovviamente il futuro appello non dovrà coincidere con nessun altro appello di altre materie, altrimenti non solo l' adesione ad una eventuale discussione con la prof sarà esigua, ma verrebbero anche inutilmente svantaggiati altri studenti che avevano intenzione di fare esami il 21. Se non sbaglio c' è gente che farà esami a fine luglio, quindi bisogna venire in contro pure a loro e trovare un punto di contatto.
Sono anche io disposta ad andare dalla prof, ma come dici tu la partecipazione deve essere massiva, o perlomeno, quasi. E per ottenere un risultato del genere nessuno dovrà essere svantaggiato.

Questo ovviamente.. proporremo una data che non coincide con altre.. credo che il 26 luglio non ci sia alcun esame, correggetemi se sbaglio..
Il 27 c'è biochimica, ma penso che chi si accinge a dare una materia di quel tipo, sicuramente non ne preparerà un'altra così lunga..
Io ho proposto fine luglio, perchè facendo un esame giorno 12, la prof non farebbe mica un altro appello a distanza di una settimana..
In ogni caso, chi aveva intenzione di fare esame giorno 21 e non ci arriva per farlo il 12, avere un'altra data non vedo come possa essere svantaggioso, è solo una possibilità in più ;)
Cmq secondo me è tempo sprecato perchè non ci ascolterà minimamente..

aurora boreale-votailprof
Ho notato che sono previsti per il 12 luglio esami di: Biologia Molecolare, Biochimica, Tecniche Biomolecolari e... Ora perfino Metodologie Biochimiche.
Non è possibile, qui si deve fare qualcosa.

Syria, però ovviamente il futuro appello non dovrà coincidere con nessun altro appello di altre materie, altrimenti non solo l' adesione ad una eventuale discussione con la prof sarà esigua, ma verrebbero anche inutilmente svantaggiati altri studenti che avevano intenzione di fare esami il 21. Se non sbaglio c' è gente che farà esami a fine luglio, quindi bisogna venire in contro pure a loro e trovare un punto di contatto.
Sono anche io disposta ad andare dalla prof, ma come dici tu la partecipazione deve essere massiva, o perlomeno, quasi. E per ottenere un risultato del genere nessuno dovrà essere svantaggiato.

syria86-votailprof
C'è la prenotazione online segnata per giorno 12.. pensando ad un errore ho chiesto conferma alla prof. che mi ha confermato che l'appello sarà giorno 12, senza parole...... inutile farsi programmi, tanto i prof fanno quello che vogliono...!!

Cmq sono disponibile ad andare a parlare con lei e chiedere di fare un altro appello, magari a fine luglio, e venirci incontro visto che penso altri come me avevano pianificato di farlo il 21... però dobbiamo essere tanti...

syria86;245753:
Vi informo che l'appello di metodologie biochimiche previsto per gg 21 luglio, è stato anticipato a giorno 12... siamo alle solite...

Syria, dove lo hai letto?!

Cioè... Un anticipo di 10 gg! In genere gli esami si posticipano... Cosa facciamo?

biocry-votailprof
come l'hai saputo? ma non possiamo chiedere spiegazioni e ribellarci una volta tanto?? perchè devono sempre distruggere tutti i programmi di studio che ci facciamo???? -.-

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.