Anatomia umana3anno a dicembre!

lillanica-votailprof
Ciao ragazzi sto preovando a rintracciare la prof. D'agata x chiederle se fara' un appello straordinario a dicembre ... Vi interessa?

Risposte
msmgpp-votailprof
A me disse che lo avrebbe fatto durante la pausa natalizia delle lezioni...non avremo la data ma almeno c'e il periodo...

nuvoletta08-votailprof
Ciao ragazzi,io sono andata da Salvo ma non mi ha detto niente di utile a parte che la prof D'Agata metterà un appello a Dicembre.Ovviamente chi è interessato ha necessità di sapere CHE GIORNO si terrà l'esame, in modo tale da prepararsi in tempo.Ho mandato un e-mail alla prof la scorsa settimana e mi ha chiesto di ricontattarla per informarmi circa il giorno esatto in cui si terrà l'esame.Poco fa le ho mandato una seconda e-mail:SPERIAMO CHE MI RISPONDE! Ad ogni modo,vi farò sapere!

paguro-votailprof
ciao lillanica, parlando con dei colleghi pare siano in molti ad essere interessati ad un esame straordinario d'Anatomia Umana per fine novembre o dicembre, so che alcuni di loro dovevano andare da Salvo in segreteria per informarsi... nn capisco il perchè, adesso bisogna informarsi da lui per gli esami straordinari e nn vengono più pubblicati in rete! Cmq io personalmente sono interessato, facci sapere cosa ti risponde la Prof.!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.