Anatomia umana3anno a dicembre!
Ciao ragazzi sto preovando a rintracciare la prof. D'agata x chiederle se fara' un appello straordinario a dicembre ... Vi interessa?
Risposte
A me disse che lo avrebbe fatto durante la pausa natalizia delle lezioni...non avremo la data ma almeno c'e il periodo...
Ciao ragazzi,io sono andata da Salvo ma non mi ha detto niente di utile a parte che la prof D'Agata metterà un appello a Dicembre.Ovviamente chi è interessato ha necessità di sapere CHE GIORNO si terrà l'esame, in modo tale da prepararsi in tempo.Ho mandato un e-mail alla prof la scorsa settimana e mi ha chiesto di ricontattarla per informarmi circa il giorno esatto in cui si terrà l'esame.Poco fa le ho mandato una seconda e-mail:SPERIAMO CHE MI RISPONDE! Ad ogni modo,vi farò sapere!
ciao lillanica, parlando con dei colleghi pare siano in molti ad essere interessati ad un esame straordinario d'Anatomia Umana per fine novembre o dicembre, so che alcuni di loro dovevano andare da Salvo in segreteria per informarsi... nn capisco il perchè, adesso bisogna informarsi da lui per gli esami straordinari e nn vengono più pubblicati in rete! Cmq io personalmente sono interessato, facci sapere cosa ti risponde la Prof.!