Zoologia generale????

sharkb_boy-votailprof
salve ragazzi...sono iscritto al primo anno ripetente e volevo chiedere per quanto riguarda la "Zoologia generale" col prof Lombardo, chi ha dato la biologia animale con lui, deve seguire lo stesso zoologia generale??credo di si visto che sono 2 materie diverse tra loro...

Risposte
the fraud-votailprof
in che senso sarà una passeggiata??è facile??cmq piacere flavia

sharkb_boy-votailprof
si perchè l'esame l'anno scorso includeva tutte e due le materie, e singolarmente non si poteva fare...purtroppo è così ma non è difficile;)

nicoletta.m-votailprof
scusa ma io nn posso quindi seguire solo zool.?devo seguire x forza anche botanica?

sharkb_boy-votailprof
ciao piacere francesco...di quanto ho capito credo che con la zoologia generale il prof intendesse biologia animale ma non so fino a che punto però la puoi seguire tranquillamente anche perchè l'esame non lo farete soltanto con lui ma anche con la De Santis di botanica generale...l'esame è unico e racchiude entrambe le materie...almeno fino all'anno scorso è stato così poi non so come stanno le cose con precisione...ma tranquilla sarà una passeggiata...in bocca al lupo:)

nicoletta.m-votailprof
ciao sono nicoletta...mi sono iscritta al primo anno,mi interessa seguire biologia animale....e nn ho capito se è la stessa cosa d biologia animale e quindi la devo seguire o se sono due materie diverse e quindi devo aspettare che comincia bio animale......tu quando l'hai seguita bio animale?sapresti aiutarmi?grazie

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.