Orario/inizio lezioni secondo semestre 1
Inizio lezioni mineralogia: 11 marzo 2009
Orario : mercoledì e venerdì dalle 11 alle 13 aula b dip. di geologia Corso Italia.
(thanks to geco85 per l'informazione,l'abbiamo messa qui!):)
Orario : mercoledì e venerdì dalle 11 alle 13 aula b dip. di geologia Corso Italia.
(thanks to geco85 per l'informazione,l'abbiamo messa qui!):)
Risposte
@: emy90
Ho mandato l'email stamattina e mi ha risposto nel pomeriggio :D fortuna, penso. cmq, ha confermato l'orario 15-17, con inizio delle lezioni il 10 marzo. vi allego un file che ha inviato a me. è la locandina del corso, come l'ha chiamata lui.
@: gramigna
scusami, i posti li ho letti tutti, o almeno pensavo. se non ho letto quel post specifico è stato per puro caso. non volevo creare confusione. :)
Ho mandato l'email stamattina e mi ha risposto nel pomeriggio :D fortuna, penso. cmq, ha confermato l'orario 15-17, con inizio delle lezioni il 10 marzo. vi allego un file che ha inviato a me. è la locandina del corso, come l'ha chiamata lui.
@: gramigna
scusami, i posti li ho letti tutti, o almeno pensavo. se non ho letto quel post specifico è stato per puro caso. non volevo creare confusione. :)
aggiungo che già la mail al professore barbera l'ha mandata geco85, che ha riferito l'orario qui nel forum.
per favore leggete i post precendenti.
per favore leggete i post precendenti.
ragazzi,già l'ho scritto e ora lo ribadisco, se in via androne,o in qualunque bacheca dei vari dipartimenti in cui facciamo lezione, non c'è l'avviso del professore sull'inizio delle lezioni, le lezioni NON SONO INIZIATE.:muro:
ribadisco anche che il martedì prima avete fisica ambientale alle ore 15,a seguire strumentazioni fisiche,ore 17.
ribadisco anche che il martedì prima avete fisica ambientale alle ore 15,a seguire strumentazioni fisiche,ore 17.
No veramente io ho rinunciato a mandare mail al prof Barbera, non per male, lui è sempre molto gentile, ma l'ultima volta sono stata ad aspettare una sua risposta per una data di esami una settimana e mezzo, possibilmente non ha risposto perché lo riteneva inutile; quindi in questo caso ho rinunciato prima ancora visto che l'ultimo giorno di lezioni lui aveva già detto tutto della sua materia, e l'aveva anche scritto nella bacheca di fisica (che immagino che valga come cosa detta, anche per quelli che non lo sanno che lui le cose le scrive là)!! In tutto questo se poi chi fa l'orario al pc sbaglia a scrivere, penso non siano cazzi suoi.
In via androne hai trovato qualche novità??
In via androne hai trovato qualche novità??
Credo che emy abbia ragione. Cmq, volevo inviare un'email al professore barbera, per avere una risposta certa, ma pensavo lo stesse facendo qualcuno di voi, e non volevo fare arrivare al prof 40 email uguali. Adesso lo faccio e vi faccio sapere. Stamattina passo pure da via androne, vediamo se c'è qualcosa di nuovo.
mmmmm....chissà....
mmmmm
mah.
mmmmm
mah.
Niente Mainata, siamo solo noi che ci diamo delle cretine a noi stesse!!
Avranno scritto male nell'orario, quindi possiamo supporre che siamo fisica con Barbera dalle 3 alle 5, e strumentazioni fisiche dopo, dalle 5 alle7.
Solo che il mio dubbio rimane, come si dovrebbe sapere se informatica inizia o no?? Perché nella bacheca non c'è scritto niente (per quando non cc'è scritto niente neanche delle altre 2, quelle lo sappiamo a priori)... Quindi si da per scontato che se non c'è scritto non iniziano o al contrario??
Avranno scritto male nell'orario, quindi possiamo supporre che siamo fisica con Barbera dalle 3 alle 5, e strumentazioni fisiche dopo, dalle 5 alle7.
Solo che il mio dubbio rimane, come si dovrebbe sapere se informatica inizia o no?? Perché nella bacheca non c'è scritto niente (per quando non cc'è scritto niente neanche delle altre 2, quelle lo sappiamo a priori)... Quindi si da per scontato che se non c'è scritto non iniziano o al contrario??
finalmente si è svelato il mistero delle lezioni... ke fatica... :D
ma...o sono cretina io...ma mi spiegate ke succede il martedi e il giovedi pomeriggio? O.o
ma...o sono cretina io...ma mi spiegate ke succede il martedi e il giovedi pomeriggio? O.o
cmq anche l' orario sul sito dice che fisica ambientale è il martedi e il giovedi dalle 17 alle 19...
Scusatemi se scrivo doppio post, ma ho dimenticato un'altra cosa: è sicuro che le lezioni di informatica e strumentazioni fisiche non iniziano martedì 10??
Grazie ancora!!
Grazie ancora!!
Scusate, forse l'ho creata io la confusione, ma dall'orario in via androne mi era venuto in dubbio, perché fisica ambientale e strumentazioni fisiche erano realmente scritte nelle stesse ore e mi era venuto qualche dubbio.
Scusate ancora, e grazie per il chiarimento!!
Scusate ancora, e grazie per il chiarimento!!
scusate scusate ho letto male... :(
cmq grazie x le info
cmq grazie x le info
Ricapitolando:
Fisica ambientale : martedì e giovedì ore 15 – 17 (inizio 10 marzo )
Dipartimento di Fisica ( Cittadella ) aula b , primo piano.
Fisica ambientale : martedì e giovedì ore 15 – 17 (inizio 10 marzo )
Dipartimento di Fisica ( Cittadella ) aula b , primo piano.
ALLORA:ragazzi non vi si accavalla nessuna lezione,il martedì avete prima fisica dell'ambiente con il professore barbera, A SEGUIRE(c'è scritto prefettamente) strumentazioni fisiche con il professore lo nigro. il professore Viglianisi ci ha detto che domani metterà l'elenco che c'è in via androne anche on line sul sito. Cmq vi ricordo che è uscito solo l'orario, e non significa che tutte le lezioni inizino la prof. settimana!
In effetti c'è parecchia confusione...
quando parliamo delle materie cerchiamo di mettere meno sinonimi possibile. Chiamiamo le materie col loro nome, poi quello che sono non importa. intanto non ci confondiamo.
Casomai qualcuno ha dubbi sul significato del nome di una materia chieda.
Nel frattempo se qualcuno fa un riepilogo di quello che si è detto fa un favore a molta gente me compreso, che non ho capito un'acca. :D
quando parliamo delle materie cerchiamo di mettere meno sinonimi possibile. Chiamiamo le materie col loro nome, poi quello che sono non importa. intanto non ci confondiamo.
Casomai qualcuno ha dubbi sul significato del nome di una materia chieda.
Nel frattempo se qualcuno fa un riepilogo di quello che si è detto fa un favore a molta gente me compreso, che non ho capito un'acca. :D
Salve qualcuno deve aver confuso fisica ambientale con strumentazione fisiche..allora sono due materie diverse cercate di leggere bene così si evitano dubbi e domande inutili .
Ecco l'orario
15 - 17 Fisica ambientale
17 - 19 Strumentazioni fisiche ( Che ora ha un altro nome mi sembra....)
cmq a chi interessa la fisica ambientale l'orario è dalle 15 alle 17 da giorno 10 marzo dipartimento di fisica ahaha che stress leggete bene!!!!!La materia strumentazioni fisiche o non so come so chiama adesso sarà sempre tenuta al dip. di fisica ( che confusione e stress co sto forum )
Ecco l'orario
15 - 17 Fisica ambientale
17 - 19 Strumentazioni fisiche ( Che ora ha un altro nome mi sembra....)
cmq a chi interessa la fisica ambientale l'orario è dalle 15 alle 17 da giorno 10 marzo dipartimento di fisica ahaha che stress leggete bene!!!!!La materia strumentazioni fisiche o non so come so chiama adesso sarà sempre tenuta al dip. di fisica ( che confusione e stress co sto forum )
polemizzare...esagerazione...solo un messaggio ho scritto :D
quindi in poke parole si accavallano le lezioni di informatica e di fisica il martedi pomeriggio?
quindi in poke parole si accavallano le lezioni di informatica e di fisica il martedi pomeriggio?
A me interessano sia le lezioni di zoologia cn la failla sia la botanica sistematica cn pavone...ma nn trovo notizie da nessuna parte...nn appena sapete qualcosa in merito scrivete..grazie
Si infatti nessuna notizia della failla?
Se avete novità su zoologia degli invertebrati scivete qui grazie