Orario lezioni
ciao raga.per caso qualcuno ha qualche notizia su quando uscirà l orario del secondo semestre :confused::confused:
Risposte
Anche se la discussione è degenerata, vi comunico che in bacheca c'è l'avviso dell'inizio delle lezioni di chimica organica. L'orario dovrebbe essere lunedi, mercoledi, venerdi dalle 8,00 alle 10,00. Ma non ne sono sicura, quando vado in via androne controllo.
Ciao...io sono uno dei sfaccennati eheheheh..e leggendo leggendo mi par di aver capito che i proff danno la possibilità di indire appelli esami anche fuori programma ma...sara' mai vero? Xkè sapete in realtà non è mai successo.. almeno non al sottoscritto..QUINDI... Cmq..volevo solo aggiungere una cosa :SORELLE E FRATELLI PER FAVORE NON FATE LA GUERRA MA FATE L'AMORE!!! Ciaoooooooooooooo
beh se ci sn state incomprensioni nn vedo xke una deve tenersi le cose...se ci fossero moderatori ke kiudessero le discussioni nn saremmo qui a parlare, no? ;)
quando non sai quando iniziano le lezioni non scrivi niente nel topic "orario lezioni"...facile!!!appunto non interessa a nessuno se siete nervosi,quindi non litigate nel forum!!:yeah:
...
nessuno sa quando iniziano le lezioni, quindi di che dobbiamo parlare nella discussione "orario lezioni" ? :p
e poi ke vi interessa se siamo nervosi o duri di comprendonio? hihihi
nessuno sa quando iniziano le lezioni, quindi di che dobbiamo parlare nella discussione "orario lezioni" ? :p
e poi ke vi interessa se siamo nervosi o duri di comprendonio? hihihi
ah adesso si
ale44 ha sempre problemi di comprensione....ma neanche altri scherzano in questo forum...cmq calmatevi tutti quanti e scrivete discussioni che servano a qualcosa!!!parliamo di università?!?siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....che forse è meglio...:muro:
infatti.
????????????????????????
problemi?
????????????????????????
problemi?
???????????????
IO vi vorrei vedere tutti in faccia... :D
Ma per adesso vi consiglio semplicemente di conservare i bollenti spiriti per altre cose e rileggervi con calma le cose che scrivete perchè l'incomprensione regna sovrana!
Poi magari organizziamo un incontro tutti insieme... :D
Ma per adesso vi consiglio semplicemente di conservare i bollenti spiriti per altre cose e rileggervi con calma le cose che scrivete perchè l'incomprensione regna sovrana!
Poi magari organizziamo un incontro tutti insieme... :D
in effetti chiediamo troppo.... -.-''''
aaahhhhhh la lagnusia ke cosa bruttaaaaaa!!!!
(lagnusia=pigrizia)
aaahhhhhh la lagnusia ke cosa bruttaaaaaa!!!!
(lagnusia=pigrizia)
Questo è chiedere troppo per scienze ambiantali, visto che ora come ora non so se i professori sono arrivati a mettere gli appelli di tuttte le materie... Figuriamoci pure scrivere sul sito in tempo reale...
e va bene cosììììì.... chiedo xdono x i miei scatti d'ira...ma quando mi toccano la coda nn riesco più a fermarmi :)
la bacheca in Via Androne...ci monterei una web cam di fronte x poterla leggere dai miei 150 km di distanza... :) :)
xke nn aggiornano il sito invece? vedo che in scienze della formazione e dell'educazione sanno pure quando i prof nn fanno le lezioni... ma cmq...
la bacheca in Via Androne...ci monterei una web cam di fronte x poterla leggere dai miei 150 km di distanza... :) :)
xke nn aggiornano il sito invece? vedo che in scienze della formazione e dell'educazione sanno pure quando i prof nn fanno le lezioni... ma cmq...
In tutto questo mi sa che a rimetterci di più è stata la parola "sfaccendata" che sembra sia repentinamente passata da un dialetto a un altro!! Eheh:D:D!!
Comunque, tanto per dare anche qualche informazione utile in questa discussione, il prof Barbera mi sa che è stato l'unico a preoccuparsi di decidere la data per Fisica Ambientale, che dovrebbe essere il martedì della seconda settimana di marzo... Ma chiederò in ogni caso se qualcuno si ricorda con sicurezza la data.
Per le altre mi sa che aspetteremo comunicazioni nella bacheca sempre "molto informata" di via androne.
Comunque, tanto per dare anche qualche informazione utile in questa discussione, il prof Barbera mi sa che è stato l'unico a preoccuparsi di decidere la data per Fisica Ambientale, che dovrebbe essere il martedì della seconda settimana di marzo... Ma chiederò in ogni caso se qualcuno si ricorda con sicurezza la data.
Per le altre mi sa che aspetteremo comunicazioni nella bacheca sempre "molto informata" di via androne.
anche a me dispiace tra l'altro spero e mi auguro alucci ,che abbia capito che era una battuta che nn te l'ha sei presa/o, anche perchè non avrei motivo nè a giudicarti, nè a dirti che quello che devi fare! tra l'altro non ti conosco quindi a maggior ragione nn mi permetto:) è stato solo fraintesa la mia battuta..cmq se so qualcosa ,riguardo i nuovi orari lo scrivo per tutti e tre anni anche perchè nn so di quale anno sei! buono studio:) ciao
non pensavo ke per un orario si creasse tutto questo macello.mi dispiace aver creato una serie di incomprensioni.cmq..se qualcuno dovesse mai avere qualke notizia sull orario,per favore fatemi sapere,grazie!!!Quintessenza stai tranqy..penso ke ora come ora tutti stiamo pensando agli esami.ti giuro ke ci impegneremo tutti!!
:) :) :) :) :) :) :)
no x mia fortuna nn la conosco caro ale44. ma nemmeno le rispondo più xke nn vedo il motivo x perdere ancora tempo dietro a lei. Non mi sento nè acida nè altro, era solo x mettere le carte in tavola :nessuno mi deve dire niente.
P.s nn sai scherzare xke nn ho visto nessuna risposta simpatica alla tua affermazione xD
Mr. Mojo, troppe poche, ahimè :D :D :D hihi
P.s nn sai scherzare xke nn ho visto nessuna risposta simpatica alla tua affermazione xD
Mr. Mojo, troppe poche, ahimè :D :D :D hihi
secondo me si conoscono e si stanno sulle scatole a vicenda ahaha comunque quoto quello che dice Mr Mojo!!!
ragazzi, le cose sono due: O VI FATE TROPPE CANNE, O VE NE FATE TROPPE POCHE... Take it easy, take it as it comes... Rilassiamoci un po' tutti