Orario lezioni
ciao raga.per caso qualcuno ha qualche notizia su quando uscirà l orario del secondo semestre :confused::confused:
Risposte
cara mainata7... rilassati.. che non era riferito a te sfacennata.. e cmq nn l'ho detta io sta parola per prima io mi sono solo limitata a risp.. quindi rilassati che nn ho offesso nessuno, e poi io sono EDUCATA anzi nn ti permettere tu a offendere perchè io nn mi sono permessa e nn ti ho detto nemmeno che sei maleducata ,tra l'altro nn so chi tu sia quindi nn mi permetto a offendere nessuno!e poi.. innazittutto leggi bene che è sfacennato è al maschile..poi sfacennato nn significa necessariamente una parola offensiva se tu l'hai interpretata così sono fatti tuoi e cmq nn era riferito a te... e quella frase che ho scritto in precedenza "vi consiglieri di studiare e darvi le materie" ERA UNA FRASE IRONICA COMPRENDI?? forse sei tu che nn ha capito che stavo scherzando.. se ti senti a pungere sono sempre fatti tuoi.. cmq io non ho intenzione di utilizzare questo forum per avere discussioni credo che hai un po esagerato con le parole.. io mi sento di essere educata appunto perchè lo sono nn mi permetto di scrivere a persone che nn conosco "impara l'educazione senza dire alla gente sfacennata".ps direi che sei tu un pokino acida :) discusione finita..
nn c'è bisogno di mettere le parentesi, dimmelo bello e chiaro ke ce l'hai con me xke le persone nn sn stupide. Lavori e studi? se vuoi ti faccio l'altare e ti vengo a lodare ogni pomeriggio ma nn ti permettere mai più a dirmi che sono sfacennata. Non hai la minima idea di chi io sia e di quali siano i grandissimi fatti miei.
Le informazioni ke ho avuto le ho sempre date. Su questo forum non si può scherzare? a quanto pare no, ci sn delle persone troppo acide. Nn vedo provocazioni da parte mia, ho solo dato ragione ad una mia collega. Non sai quando iniziano le lezioni? E allora limitati a non rispondere e impara l'educazione senza dire alla gente "sfacennata". Grazie. Con ciò concludo.
Le informazioni ke ho avuto le ho sempre date. Su questo forum non si può scherzare? a quanto pare no, ci sn delle persone troppo acide. Nn vedo provocazioni da parte mia, ho solo dato ragione ad una mia collega. Non sai quando iniziano le lezioni? E allora limitati a non rispondere e impara l'educazione senza dire alla gente "sfacennata". Grazie. Con ciò concludo.
ragazzi... è normale che nn possiamo saperlo ora il nuovo orario,visto che nel nostro corso purtroppo le informazioni non vengono date in tempi veloci... quindi nn allarmatevi e soprattutto nn attacate!CARI ALUCCI E MAINATA7, anche io so cosa significa lavorare e studiare quindi rilassatevi che la mia era solo un frase, non una provocazione... e aggiungo ,che dovreste pur sapere anche, che per chi lavora ha diritto di fare l'esame ogni mese anche se nn segue le lezioni, e per chi nn lavora ed è sfaccennato come qualcuno (che scrive sempre su questo forum e un'informazione non la da mai perchè risponde sempre con una domanda)sa che ancora è presto sapere un nuovo orario visto che le lezioni iniziano a marzo.. e cmq la mia era solo una frase di cui nn era neccessario interpretarla come un 'offesao quant'altro. io scrivo tutto quello che so infatti se guardate bene scrivo solo informazioni che possono essere utili a tutti noi,e non provocazioni perchè non è nel mio interesse.. so che c'è molta gente che non è di ct come me , quindi quando so qualcosa la scrivo sempre ..cmq se la mettete così mi dispiace per qualcuno ma le informazioni me li tengo per me!ciao
pienamente d'accordo con alucci e mainata7
sn d'accordo...del resto se l'ha chiesto è xkè gli serve saperlo... e anche se nn lavoro vorrei saperlo anche io. ma cmq.
probabilmente non tutti sono sfacinnati..e oltre a studiare devono anke lavorare..quindi hanno bisogno di sapere con una certa urgenza determinate informazioni!!!!!!!!!!!!!!!
ancora è presto per sapere il nuovo orario del semetre...come si può pensare al secondo semetre se in questo periodo siamo di esami??? :) io vi consiglieri di studiare per cercare di darsi le materie al più presto!!!ciaoo:)
....magari....