[Test di ingresso] aa 2009/2010

quasar-votailprof
Dal prossimo anno accademico(che ricordo avrà inzio ad Ottobre) anche la nostra facoltà predispone dei test d'accesso. Riporto la parte iniziale del bando

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione e di iscrizione al Corso di Laurea in Fisica (CLASSE L-30), per l’anno accademico 2009/2010.
Il numero dei posti disponibili per l’immatricolazione al primo anno è di n. 150 per studenti comunitari e non comunitari residenti in Italia, di cui all’art.26 della Legge n. 189 del 30 luglio 2002, e di n. 7 per cittadini stranieri residenti all’estero.

Per maggiori informazioni leggete qua
http://www.ct.infn.it/csdaf/bando%20fisica2009-10.pdf

La prova di Accesso è prevista per l'8 Settebre 2009 presso il dipartimento di Fisica. Nel modulo è spiegato in dettaglio cosa dovete portare e fare e cosa NON dovete fare.

E' stato inoltre reso pubblico un esempio del test:

http://www.ct.infn.it/csdaf/Esempi%20Test%20di%20ingresso%20per%20Fisica%20Triennale.pdf

In bocca al lupo quindi a chi dovrà affrontare il test!

Risposte
quasar-votailprof
Ecco la graduatoria finale, così non c'è bisogno di andarsela a cercare nel sito della facoltà :p

http://www.ct.infn.it/csdaf/CORSI%20ZERO/Fisica%20graduatoria%20finale.pdf

Complimenti a chi l'ha superato! :)

sergio90-votailprof
c'è anke nel sito adesso

crovax-votailprof
Mi chiedo perchè non l'abbiano messa nel sito di fisica :P comunque grazie per l'info ;)

miriel90-votailprof
La graduatoria è pubblicata nel sito www.unict.it nella sezione "corsi a numero programmato". Sarà difficile entrare perchè hanno pubblicato anche quella di professioni sanitarie e il sito è superaffollato :)

nicosal-votailprof
ragazzi!! un in bocca al lupo per domani dato che si sapranno i risutati della prova!!! :)

sergio90-votailprof
no anto...uscirà il 22 e dovrebbe essere pubblicato sul sito della struttura didattica di fisica...invece ci sono già gli orari dei corsi zero:)

anto90-votailprof
Ma la lista è uscita? e dov'è pubblicata? O.O

sergio90-votailprof
diciamo ke + del 60% è passato...

v1ncy-votailprof
Sergio90;217878:
ci hanno letto la lista ufficiosa...ke poi è qll ufficiale...
ma nn mi dite nomi xkè nn li ricordo bene:)

va be ma quanti sotto il 18? e tu quindi sai già il risultato...
eh no ragazzo... non va bene :nonono:
Scherzo :D non vedo l'ora

nicosal-votailprof
scusa...ma hanno gia corretto i compiti ed è uscita la graduatoria ufficiale??? cmq non vedo l'ora di saper comeè andato il test... :)

sergio90-votailprof
aahha nn c'ho pensato...

pdanilo-votailprof
Sergiooo non potevi registrare? xD

sergio90-votailprof
ci hanno letto la lista ufficiosa...ke poi è qll ufficiale...
ma nn mi dite nomi xkè nn li ricordo bene:)

sergio90-votailprof
sisi confermo ciò che ha scritto crovax...i risultati escono il 22 e i corsi iniziano il 23...lunedì sono stato in facoltà x fare da testimone...anche se nn abbiamo fatto nulla...

pdanilo-votailprof
eh ma che ansia...potevano anche pubblicarli prima eh? Mica mi offendevo :P

v1ncy-votailprof
crovax;217850:
Ragazzi mi sa che i risultati dei test usciranno giorno 22, come scritto sul bando del resto..anche per i corsi zero cominciano il 23

eh mi sa di si... che noia aspettare....

crovax-votailprof
Ragazzi mi sa che i risultati dei test usciranno giorno 22, come scritto sul bando del resto..anche per i corsi zero cominciano il 23

v1ncy-votailprof
Quasar;217647:
:sisi:

Dovrei ancora passare al 3° anno ma ci sono quasi

Ah bene in bocca al lupo ;)

quasar-votailprof
V1ncy;217641:
Mi vien da dire: LOL :D
Quasar tu sei al secondo anno di fisica?

:sisi:

Dovrei ancora passare al 3° anno ma ci sono quasi

v1ncy-votailprof
Quasar;217635:

Comunque il giorno del test quando sono arrivata sono stata fermata da un poliziotto che mi ha detto di andare a rinchiudermi in biblioteca o.o

Mi vien da dire: LOL :D
Quasar tu sei al secondo anno di fisica?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.