Tasse e voto maturit
Ciao a tutti,
Mi sono diplomato con 100 ed ho letto nel manifesto degli studi che ho diritto ad alcune agevolazioni sulle tasse, mi chiedevo, fa tutto in automatico o devo fare io qualche richiesta?? Inoltre la prima tassa devo pagarla uguamente e poi avrò un rimborso??
Grazie a tutti per l'aiuto!
Mi sono diplomato con 100 ed ho letto nel manifesto degli studi che ho diritto ad alcune agevolazioni sulle tasse, mi chiedevo, fa tutto in automatico o devo fare io qualche richiesta?? Inoltre la prima tassa devo pagarla uguamente e poi avrò un rimborso??
Grazie a tutti per l'aiuto!
Risposte
shawna;220848:
se superi una quota che non ricordo d preciso ( cmq nel manifesto c'è tutto) la tassa t viene divisa in 2 rate , una a fine marzo e una afine maggio, altrimenti tutti a meggio. e in ogni caso devi essere smepre tu a scaricare il MAV dal portale studenti
ha già detto tutto shawna :)
sul tuo portale studenti troverai un link a sinistra con la scritta "MAV seconda rata". Da lì potrai verificare l'importo e la scadenza..ma ancora è presto :p
cmq se hai preso 100 non devi pagare la seconda rata e quindi sul portale studenti non t comparirà nulla
se superi una quota che non ricordo d preciso ( cmq nel manifesto c'è tutto) la tassa t viene divisa in 2 rate , una a fine marzo e una afine maggio, altrimenti tutti a meggio. e in ogni caso devi essere smepre tu a scaricare il MAV dal portale studenti
Mi chiedevo, la seconda rate delle tasse, quando si dovrà pagare?? e soprattutto manderanno un bollettino o bisognerà andare in segreteria??
si si, nel modulo d'iscrizione c'era l'apposito spazio dove mettere il voto di maturità, comunque mi sono informato e non vogliono nessun attestato di diploma o altro, evidentemente faranno loro delle verifiche, spero o.O
grazie a tutti :D
grazie a tutti :D
Quasar;219227:
classico "mistero della fede" -_-
:rolleyes::D:D
shawna;219224:
x quello nn so quanto dovrai aspettare
classico "mistero della fede" -_-