Salve a tutti:)
Ciao a tutti,non so se ho fatto bene a scrivere questo post...
Credo che presto entrerò a far parte della grande famiglia dei Fisici:)...ovviamente sperando che i test vadano bene..ahah!
Comunque non conosco nessuno in facoltà quindi spero di fare presto conoscenza con qualcuno:p Ci si vede...Fatemi sapere!!!
ps: Mi chiamo Sergio e ho 19 anni:)
ps2: Ho letto che se i test non dovessero andare bene si può cmq recuperare il debito...vero?
Credo che presto entrerò a far parte della grande famiglia dei Fisici:)...ovviamente sperando che i test vadano bene..ahah!
Comunque non conosco nessuno in facoltà quindi spero di fare presto conoscenza con qualcuno:p Ci si vede...Fatemi sapere!!!
ps: Mi chiamo Sergio e ho 19 anni:)
ps2: Ho letto che se i test non dovessero andare bene si può cmq recuperare il debito...vero?
Risposte
Ehi! Mi sono iscritto in fisica per non sentir parlare più di mondo dantesco hihi =)
RosHp90;216524:
in effetti è vero...in questo modo siamo molto più tranquilli...grazie...sei un pò come una guida spirituale...il Virgilio dantesco del dipartimento di fisica
non esageriamo, appena comincerete a frequentare l'ambiente vi renderete conto che c'è tanta gente valida..:sisi:
Io sono semplicemente una che cazzeggia di più al pc XD
in effetti è vero...in questo modo siamo molto più tranquilli...grazie...sei un pò come una guida spirituale...il Virgilio dantesco del dipartimento di fisica
E' un piacere dirvi queste cose, anche perchè se qualcuno le avesse dette a me prima che mi iscrivessi probabilmente sarei stata meno terrorizzata!
grazie mille Quasar...;)
grazie quasar sei il nostro mito (la nostra mita si puo dire? XD)
Le lezioni al primo anno solo solo di mattina, il pomeriggio (dalle 15:00 alle 17:30) si va in laboratorio e se non sbaglio dovrebbe essere 2 volte a settimana. La frequenza in laboratorio è obbligatoria, ufficialmente per gli A-L, formalmente per gli M-Z. Verso Maggio probabilmente il professore di Informatica vi porterà nell'aula di Informatica per esercitazioni prima dell'esame, ma è a vostra discrezione andarci o meno. Per il resto, ogni professore può decidere di farvi fare lezioni pomeridiane nel caso in cui, per esempio, fosse indietro con il programma... :)
ma cmq piacere a tutti non vedo l'ora che inizi... magari non proprio per studiare ma se non altro per respirare un clima nuovo :D bella cittadella :D
PS: mi dite i corsi pomeridiani quante volte a settimana si fanno e che materie sono piu o meno...
PS: mi dite i corsi pomeridiani quante volte a settimana si fanno e che materie sono piu o meno...
Benvenuti a tutti/e...anche io A-L Ci vediamo in facoltà :)
PDanilo;216382:
cercasi ragazzo/a A-L per compagnia xD
Anch'io sono A-L :)
grazie Lucrezia...poi sono riuscito...io molto stupidamente lo cercavo sul sito del corso di laurea e non sulla home page dell'ateneo...ma grazie comunque...allora ci si vede tutti in facoltà giorno 8 per festeggiare un ingresso sicuro che neanche un test può toglierci!!!!
io sono A-L e mi chiamo come te xD ma siamo entrati tutti allora festeggiamoo :p:p:p:p
cercasi ragazzo/a A-L per compagnia xD
Ciao Lucrezia e ciao Rosario..ci si vede in facoltà allora:) a presto!
Scusami ma mi apre un file in acrobat...non potresti scrivere il link x cortesia?
Ciao Lucrezia ...ciao Rosario....saremo colleghi allora eheheheh ....ci vediamo presto
Ti ringrazio Lucrezia per la tua spiegazione spero di trovare la lista ;-)
Ti ringrazio Lucrezia per la tua spiegazione spero di trovare la lista ;-)
Ciao Rosario. Nel sito www.unict.it nella sezione "corsi a numero programmato". Devi entrare nella sottosezione del dipartimento di Scienze, in basso trovi un link che ti rimanda agli iscritti della laurea triennale di Fisica.
Salve...allora siamo già a quota 4!!!!!Mi aggiungo pure io! Sono Rosario...per Lucrezia: dove sei riuscita a vedere la lista con i partecipanti al test? Io l'ho cercata in lungo e in largo ma non sono riuscito a trovarla...
Mi aggiungo anch'io. Sono Lucrezia e sarò anch'io dei vostri (avete visto i candidati? siamo 112, praticamente siamo tutti automaticamente ammessi). Ci vediamo giorno 8!