Salve a tutti:)

sergio90-votailprof
Ciao a tutti,non so se ho fatto bene a scrivere questo post...
Credo che presto entrerò a far parte della grande famiglia dei Fisici:)...ovviamente sperando che i test vadano bene..ahah!
Comunque non conosco nessuno in facoltà quindi spero di fare presto conoscenza con qualcuno:p Ci si vede...Fatemi sapere!!!

ps: Mi chiamo Sergio e ho 19 anni:)

ps2: Ho letto che se i test non dovessero andare bene si può cmq recuperare il debito...vero?

Risposte
pdanilo-votailprof
Ehi! Mi sono iscritto in fisica per non sentir parlare più di mondo dantesco hihi =)

quasar-votailprof
RosHp90;216524:
in effetti è vero...in questo modo siamo molto più tranquilli...grazie...sei un pò come una guida spirituale...il Virgilio dantesco del dipartimento di fisica

non esageriamo, appena comincerete a frequentare l'ambiente vi renderete conto che c'è tanta gente valida..:sisi:

Io sono semplicemente una che cazzeggia di più al pc XD

roshp90-votailprof
in effetti è vero...in questo modo siamo molto più tranquilli...grazie...sei un pò come una guida spirituale...il Virgilio dantesco del dipartimento di fisica

quasar-votailprof
E' un piacere dirvi queste cose, anche perchè se qualcuno le avesse dette a me prima che mi iscrivessi probabilmente sarei stata meno terrorizzata!

sergio90-votailprof
grazie mille Quasar...;)

thief-votailprof
grazie quasar sei il nostro mito (la nostra mita si puo dire? XD)

quasar-votailprof
Le lezioni al primo anno solo solo di mattina, il pomeriggio (dalle 15:00 alle 17:30) si va in laboratorio e se non sbaglio dovrebbe essere 2 volte a settimana. La frequenza in laboratorio è obbligatoria, ufficialmente per gli A-L, formalmente per gli M-Z. Verso Maggio probabilmente il professore di Informatica vi porterà nell'aula di Informatica per esercitazioni prima dell'esame, ma è a vostra discrezione andarci o meno. Per il resto, ogni professore può decidere di farvi fare lezioni pomeridiane nel caso in cui, per esempio, fosse indietro con il programma... :)

thief-votailprof
ma cmq piacere a tutti non vedo l'ora che inizi... magari non proprio per studiare ma se non altro per respirare un clima nuovo :D bella cittadella :D

PS: mi dite i corsi pomeridiani quante volte a settimana si fanno e che materie sono piu o meno...

quasar-votailprof
Benvenuti a tutti/e...anche io A-L Ci vediamo in facoltà :)

miriel90-votailprof
PDanilo;216382:
cercasi ragazzo/a A-L per compagnia xD

Anch'io sono A-L :)

roshp90-votailprof
grazie Lucrezia...poi sono riuscito...io molto stupidamente lo cercavo sul sito del corso di laurea e non sulla home page dell'ateneo...ma grazie comunque...allora ci si vede tutti in facoltà giorno 8 per festeggiare un ingresso sicuro che neanche un test può toglierci!!!!

thief-votailprof
io sono A-L e mi chiamo come te xD ma siamo entrati tutti allora festeggiamoo :p:p:p:p

pdanilo-votailprof
cercasi ragazzo/a A-L per compagnia xD

sergio90-votailprof
Ciao Lucrezia e ciao Rosario..ci si vede in facoltà allora:) a presto!

miriel90-votailprof

thehope-votailprof
Scusami ma mi apre un file in acrobat...non potresti scrivere il link x cortesia?

thehope-votailprof
Ciao Lucrezia ...ciao Rosario....saremo colleghi allora eheheheh ....ci vediamo presto
Ti ringrazio Lucrezia per la tua spiegazione spero di trovare la lista ;-)

miriel90-votailprof
Ciao Rosario. Nel sito www.unict.it nella sezione "corsi a numero programmato". Devi entrare nella sottosezione del dipartimento di Scienze, in basso trovi un link che ti rimanda agli iscritti della laurea triennale di Fisica.

roshp90-votailprof
Salve...allora siamo già a quota 4!!!!!Mi aggiungo pure io! Sono Rosario...per Lucrezia: dove sei riuscita a vedere la lista con i partecipanti al test? Io l'ho cercata in lungo e in largo ma non sono riuscito a trovarla...

miriel90-votailprof
Mi aggiungo anch'io. Sono Lucrezia e sarò anch'io dei vostri (avete visto i candidati? siamo 112, praticamente siamo tutti automaticamente ammessi). Ci vediamo giorno 8!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.