Quando iniziano i corsi di studio???

perseus3-votailprof
Ciao a tutti, sono una neo-matricola della facoltà di fisica, e non riesco a trovare informazioni utili ed aggiornate sull'inizio dei corsi di stidio e dei corsi zero:pianto:...potete aiutarmi?

Risposte
perseus3-votailprof
E' come entrare in una grande famiglia...Allora ci vediamo in facoltà a presto

quasar-votailprof
Sono contenta di essere d'aiuto!
Comunque a Fisica ci aiutiamo un poco tutti..quindi se posso rassicurare qualche matricola un poco impaurita da questa nuova avventura ben venga :)
Anche io l'anno scorso non sapevo cosa aspettarmi ma rifarei la stessa scelta se dovessi..;)

perseus3-votailprof
Grazie mille Quasar...Mentre cercavo di scroccare informazioni sul forum ho visto che sei molto disponibile con noi neo-arrivati!
Grazie veramente...stavo uscendo pazzo!!!

perseus3-votailprof
Grazie mille Quasar...mentre cercavo di scroccare informazioni sul forum ho visto che sei molto disponobile con i neo-arrivati!
Stavo uscendo pazzo...grazie mille

quasar-votailprof
Ciao Perseus!
Anche io sono di Fisica..purtroppo le informazioni non le trovi perchè è ancora presto,vedrai che aggiorneranno il calendario..tu per sicurezza controlla ogni giorno:rolleyes:
Se sarà come l'anno scorso i corsi zero inziano intorno al 25 e durano quasi due settimane..le lezioni invece cominceranno verso i primi di Ottobre(in genere il 6 o cose così)..e servirebbe saperlo anche a me :p
Appena sò qualcosa lo scrivo.

Per qualsiasi informazione chiedi qua oppure ci incontriamo in corridoio!
Ciao!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.