Matricole...si comincia!
Ciao a tutti!
I corsi sono iniziati da qualche giorno e, che dire...mai visto tanti sbadigli tutti insieme! A parte questo, imputabile al sonno, che impressione avete avuto delle lezioni? E suoi professori?
Mi aspetto tanti post!
...e mentre ci sono vi chiedo un'altra cosa: non ho potuto seguire i corsi 0 (leggesi zero!!!:D) e mi chiedevo se qualcuno avesse registrato le lezioni e potesse passarmi il file.
Se interessa anche ad altri potremmo anche hostarlo da qualche parte e mettere a disposizione il link a tutti quanti.
Vi ringrazio in anticipo :grazie: :grazie: :grazie: :grazie:
I corsi sono iniziati da qualche giorno e, che dire...mai visto tanti sbadigli tutti insieme! A parte questo, imputabile al sonno, che impressione avete avuto delle lezioni? E suoi professori?
Mi aspetto tanti post!
...e mentre ci sono vi chiedo un'altra cosa: non ho potuto seguire i corsi 0 (leggesi zero!!!:D) e mi chiedevo se qualcuno avesse registrato le lezioni e potesse passarmi il file.
Se interessa anche ad altri potremmo anche hostarlo da qualche parte e mettere a disposizione il link a tutti quanti.
Vi ringrazio in anticipo :grazie: :grazie: :grazie: :grazie:
Risposte
E' questa la cosa bella di Potenza XD
Infatti ride solo lui XD
Esattamente, ora che Maggioni parla di matrici ecc si capisce..cmq si, Potenza fa troppe digressioni e risate insensate XD
Salve ragazzi!!!
Io nemmeno sapevo dell'esistenza di questo forum e se devo dire la verità mi pare mezzo morto...
Cmq a me le lezioni di Maggioni adesso sembrano più chiare... mentre si stanno facendo più oscure quelle di Potenza... non che non si capiscano, ma faccio più fatica a seguirlo... secondo me fa troppe digressioni a volte, così le persone perdono il filo...
Io nemmeno sapevo dell'esistenza di questo forum e se devo dire la verità mi pare mezzo morto...
Cmq a me le lezioni di Maggioni adesso sembrano più chiare... mentre si stanno facendo più oscure quelle di Potenza... non che non si capiscano, ma faccio più fatica a seguirlo... secondo me fa troppe digressioni a volte, così le persone perdono il filo...
Ti ringrazio moltissimo earendil! che i mastri elfi siano con te e ti diano presto la possibilità di hostare gli appunti XD
cmq senza fretta! non ti preoccupare!
Cmq MaryPoppins*... riusciremo a comprendere il dogma geometrico prima o poi! e meno male che ci sei tu col tuo ottimismo! ci si vede in aula!
ciauuuuuuuuu^_^
cmq senza fretta! non ti preoccupare!
Cmq MaryPoppins*... riusciremo a comprendere il dogma geometrico prima o poi! e meno male che ci sei tu col tuo ottimismo! ci si vede in aula!
ciauuuuuuuuu^_^
Ciao! Idem per me riguardo ai corsi zero...Sono uscita tramortita e disperata dalla prima lezione di Maggioni, ma forse ora sono un po' più ottimista (non parla più esclusivamente arabo..).
Grazie 1000 in anticipo. Ci si vede, anche se non ci si riconosce (!)
Bye!
Grazie 1000 in anticipo. Ci si vede, anche se non ci si riconosce (!)
Bye!
ciao..
allora io perderò un po' di tempo.. perchè per adesso a catania non ho la connessione..
comunque non mi costerà nula mettere anche le lezioni del 13 e 14..
solo ci perdo tempo.. anche perchè sono senza scanner.. eh eh!!:p
cmq.. datemi un po' di tempo per sistemarmi a ct.. e dopo faccio quel che posso!!
allora io perderò un po' di tempo.. perchè per adesso a catania non ho la connessione..
comunque non mi costerà nula mettere anche le lezioni del 13 e 14..
solo ci perdo tempo.. anche perchè sono senza scanner.. eh eh!!:p
cmq.. datemi un po' di tempo per sistemarmi a ct.. e dopo faccio quel che posso!!
ohi ciao..
è vero.. gli sbadigli non possono non mancare... d'altronde.. le nostre lezioni cominciano tutte alle 8.00!! (e non più tradi delle 8.05!!!!!)
cmq.. io ho gli appunti completi dei corsi zero..
fino al 15 mi faccio un po' di ripasso per la prova dellaborsa di studio..
ma dopo posso passarle al pc e hostarle.. mi sembra una buona idea..
se non ci aiutiamo fra di noi?!!
è vero.. gli sbadigli non possono non mancare... d'altronde.. le nostre lezioni cominciano tutte alle 8.00!! (e non più tradi delle 8.05!!!!!)
cmq.. io ho gli appunti completi dei corsi zero..
fino al 15 mi faccio un po' di ripasso per la prova dellaborsa di studio..
ma dopo posso passarle al pc e hostarle.. mi sembra una buona idea..
se non ci aiutiamo fra di noi?!!