Immatricolazione
Ciao ragazzi...qualcuno sa dirmi cosa bisogna fare per l'immatricolazione???
sul portale studenti non riesco perchè non dà i vari corsi di laurea quindi rimango bloccato...help meeeee:D
sul portale studenti non riesco perchè non dà i vari corsi di laurea quindi rimango bloccato...help meeeee:D
Risposte
Ciao Depth e benvenuta :)
Premessa: informatica è semestrale?? o.O oddio ma hanno cambiato un po' di cose!
Comunque si, gli esami si svolgono a Giugno, Luglio e Settembre (per le materie annuali).
Per quanto riguarda informatica non saprei, io ho seguito il corso annuale..
Premessa: informatica è semestrale?? o.O oddio ma hanno cambiato un po' di cose!
Comunque si, gli esami si svolgono a Giugno, Luglio e Settembre (per le materie annuali).
Per quanto riguarda informatica non saprei, io ho seguito il corso annuale..
ciao a tutti...sono una new entry in fisica e non vedo l'ora di cominciare!:) volevo sapere una cosa ke nn ho capito bene..gli esami di tutte le materie del primo anno si svolgono a giugno luglio e settembre? anche informatica che è semestrale..? scusate forse è una domanda stupida....ma nn sn molto pratica...! grazie in anticipo..:)
la matricola si trova nel portale studenti...se siete immatricolati:)
A ok...quindi c saranno dati dopo .....ok XD grazie per la risposta breve e coincisa ehehe
si:)
Ciao a tutti ragazzi...oggi la maggior parte d noi ha fatto l'immatricolazione, me compreso. Mi sorge però un dubbio.....è normale che nn c hanno dato nè il num d matricola nè il libretto???.....Spero in una risposta ....a presto :D
e se non consegnamo i doc entro il 29 non possiamo immatricolarci?
si si, entro il 29..per il resto non saprei
ah un'altra cosa...posso andare anche nelle segreterie territoriali??? perchè c'era scritto che forse lì non accettavano l'immatricolazione ai corsi a numero programmato...ma può essere mi sbagli
ok xfetto...ed è entro il 29?
solo quello che hai detto..inoltre ti chiedono in che posto sei arrivato in graduatoria e per il si o per il no portatelo un documeto di riconoscimento ;)
cmq ragazzi se qualcuno di voi si è già immatricolato mi potrebbe dire cosa bisogna consegnare in segreteria oltre alla duplice domanda online e la ricevuta del pagamento della prima tassa?
Leggendo tra i vari post mi sono resa conto che allora era un problema di unict il fatto che non mi faceva accedere. Comunque penso che ora dovrebbe funzionare ma se avete ancora problemi è meglio se vi recate in qualche segreteria.
Se non siete di Catania informatevi su eventuali sedi dislocate in varie città. (ad esempio a Siracusa c'è).
Se non siete di Catania informatevi su eventuali sedi dislocate in varie città. (ad esempio a Siracusa c'è).
Ho anche io lo stesso problema, inizio a pensare che sia un problema del sito unict visto che in questi giorni è preso d'assalto..
Comunque forse conviene aspettare un paio di giorni anche perchè andare in segreteria con la confusione che c'è, la vedo dura O.O
Comunque forse conviene aspettare un paio di giorni anche perchè andare in segreteria con la confusione che c'è, la vedo dura O.O
fisica...cmq il bando ovvio che l'ho letto...mi sembra dica di farla online dal portale...il problema è che il portale non mostra i corsi di laurea..provate
scusami posso sapere in che corso devi iscriverti?
ciao sergio!! hai letto il bando?? forse li dovrebbe esserci spiegato!!