1 Anno - Aiuto
salve a tutti sono nuova e volevo delle informazioni riguardanti i corsi zero, se bisogna iscriversi e ke giorno iniziano. Grazie 1000! :cool:
Risposte
ehehe mi spiace io x fortuna sono di catania quindi nn ho questo problema...
uff a me sekka un po' anke xkè le mie coinquiline iniziano ad ottobre e io starò x 2 sett sola a catania anke in casa!
Grazie x il benvenuto!
lady ah ok ^_^ mi hai rispiarmato un viaggio :D
lady ah ok ^_^ mi hai rispiarmato un viaggio :D
io ho tel stamattina e sono alle 9 di mattina!
ciao e benvenuta!
Ciao anche io sono nuova :) lady88 mi sono informata e mi hanno detto che i corsizero iniziano giorno 17 settembre e finiscono il 27 x l'orario non so ancora...
dipende
30 minuti anche
30 minuti anche
ALTRA DOMANDA: qualcuno sa x caso quanto tempo si impiega prendendo l'autobus diretto x la cittadella a partire da piazza stesicoro??? grazie in anticipo della risp
i prof ti consigliano volta per volta cosa comprare!
tranquilla, è un mondo nuovo, è normale essere confusa i primi tempi, ma poi passa molto velocemente!
tranquilla, è un mondo nuovo, è normale essere confusa i primi tempi, ma poi passa molto velocemente!
grazie della risp, ma...un'altra cosa: x i libri? c'è una lista oppure ogni prof ti dice cosa comprare?sn confusissima!
che io sappia, non c'è bisogno di iscrizione. per quanto riguarda l'inizio ancora non si sa con certezza. bisogna informarsi in dipartimento quando riapre, dopo il 27 agosto.
ciao e in bocca al lupo
ciao e in bocca al lupo