1 Anno - Aiuto

lady88-votailprof
salve a tutti sono nuova e volevo delle informazioni riguardanti i corsi zero, se bisogna iscriversi e ke giorno iniziano. Grazie 1000! :cool:

Risposte
tuttochimica-votailprof
si, fra etanolo ed etere divento esilarante!

TUTTOCHIMICA sei proprio spiritoso!
ti confermi sempre il più esilarante del dipartimento!
non respirerai un pò troppi solventi??

tuttochimica-votailprof
occhio lady! nasconditi!

ancora meglio che siete 77!cmq lady pensavo avessi dato un'occhiata al mio blog!prox settimana ti cerco io!

lady88-votailprof
valentina...io nn so nemmeno ke faccia hai quindi nn so proprio! in caso ci bekkiamo la sett prox, vediamo!

lady88-votailprof
in chimica normale siamo 77! cmq la prof si kiama cilia...

50 chimica ,30 chim.industriale

tuttochimica-votailprof
lady88;118563:
e la prima sett è andata...cmq sn abbastanza soddisfatta anke se la prof di mate ci stressa un poketto :P

come si chiama? è ancora la Giusti??

tuttochimica-votailprof
ma quest'anno quanti sono gli iscritti???
si ripete il trend degli scorsi anni con 100-120 immatricolati o ce ne sono di meno?

lady88 mi fa piacere che la prima settimana sia andata bene,ti ho cercato in facoltà ma non ti ho vista!
vediamo la prossima

lady88-votailprof
e la prima sett è andata...cmq sn abbastanza soddisfatta anke se la prof di mate ci stressa un poketto :P

sara--votailprof
ragazzi...volevo chiedervi..una cosa..
una mia amica ke dv frequentare il primo anno..e voleva sapere se qualcuno DI voi prende l'autobus.da VALVERDE..
fatemi sapere BACI..

moonix-votailprof
dipende dai comuni...

sara--votailprof
....sicuramente può capitare di trovare confusione sopratutto in questo periodo...l'anno scorso c'èrano circa 100 persona prima di me ma sn veloci..e sopratutto ti danno immediatamente il libretto..mentre se fai l'iscrizione presso il tuo comune..potresti dover aspettare parecchio prima di averlo...

silvia82-votailprof
io sinceramente non ho trovato molta fila, sarò stata fortunata ma in cinque minuti ero fuori... :)

tuttochimica-votailprof
mi ricordo che la procedura di immatricolazione è molto simile anche a ct, solo che la fila può essere molto molto lunga, quindi controlla nel sito dell'università se nel tuo comune c'è una segreteria decentrata.
non è necessario essere immatricolati per seguire i corsi zero.

roby88-votailprof
Ma si possono seguire i corsi zero anche senza essere iscritti?Un altra cosa i corsi zero sono tutti i giorni alle 9 partire dal 17?

moonix-votailprof
l'iscrizione è entro il 31 ottobre ma devi pagare la tassa entro il 10 altrimenti devi pagare una penale... quindi ti consiglio di immatricolarti entro il 10 e fare tutto... ps. dalle mie parti puoi immatricolarti nella segreteria studenti del mio comune (maletto) non so come funziona dalle tue parti... per il fatto che il libretto poi lo puoi ritirare proprio nel tuo comune... se fai l'immatricolazione in segreteria studenti qui a catania sinceramente non so come funziona...

lady88-votailprof
mi pare entro il 31 ottobre

roby88-votailprof
Una cosa vorrei sapere entro quando ci si può immatricolare al corso di chimica perchè prima di iscrivermi vorrei sapere l' esito di un test che ho fatto.
Grazie

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.