1 Anno - Aiuto
salve a tutti sono nuova e volevo delle informazioni riguardanti i corsi zero, se bisogna iscriversi e ke giorno iniziano. Grazie 1000! :cool:
Risposte
mi sento un tantino bannata,ma dubito che il prof in questione ci legga.
ragazze ricordatevi che stiamo parlando di un prof.!!!
quindi attenzione!!!
quindi attenzione!!!
vogliamo parlare dei complessi del fero????????hihihi
in ogni caso è una brava persona
in ogni caso è una brava persona
già xkè fa qualke lezione di organica ai corsi zero..
cmq dicendo convincermi volevo dire ke mi dv rassegnare ke al fato ke l'estate è finita...:):):)
e x quanto rigurda di bella..meglio studiare da soli ke tentare di capire cs dice lui....e poi da quando ha scritto azzuro cn una r..alla lavagna cioè il primo mese di lez ciò perso l'opinione definitivamente ahahahahahahh:)
cmq dicendo convincermi volevo dire ke mi dv rassegnare ke al fato ke l'estate è finita...:):):)
e x quanto rigurda di bella..meglio studiare da soli ke tentare di capire cs dice lui....e poi da quando ha scritto azzuro cn una r..alla lavagna cioè il primo mese di lez ciò perso l'opinione definitivamente ahahahahahahh:)
sicuramente sarà organica...
amico di inorganica??? ma chi, il prof che fuma il sigaro???
strano!
strano!
auhauhauh ecco dv l'avevo già visto allora ;) cmq abbiamo anke ciliberto di chimica, amico di chimica inorganica e cilia di mate
se se sobrio..........
equilibrioperfetto;119014:
eh tuttochimica stai diventando tuttoalcol o tuttetere!!!!eheheheh
no! ci mancherebbe!! io amo la sobrietà!!! ma ogni tanto...
equilibrioperfetto;119016:
che vuol dire cominciare a convincerti?
in ogni caso sulle vacanze inesistenti nn sei sola...
quoto!
lady88;119018:
ma io ho letto sul sito ke le lezioni iniziano il 1 lunedì di ottobre cioè l'1...quindi lunedì prox! cmq dibella è sempre così...confusionario??? :S
diciamo che se ti dai la materia, significa che l'hai veramente capita bene!
una curiosità:chi sono gli altri prof.dei corsi zero?
ha confuso generazioni di studenti...però alla fine è buono....
hai notato che assomiglia allo sceriffo del film robin hood???
hai notato che assomiglia allo sceriffo del film robin hood???
cioè sa le cose ma le dice tutte insieme...ti giuro l'altro giorno prima diceva una cosa, poi fa: ma questo è ancora presto x dirlo...dopo un po': ma mentre ci sono, lo dico...200 mila giri di parole ahah
per quelli del primo cominciano l'1,poi nn so se quest'anno inizieranno per tutti così.
comunque si DI BELLA è sempre cosi confusionario anche di più...
comunque si DI BELLA è sempre cosi confusionario anche di più...
ma io ho letto sul sito ke le lezioni iniziano il 1 lunedì di ottobre cioè l'1...quindi lunedì prox! cmq dibella è sempre così...confusionario??? :S
che vuol dire cominciare a convincerti?
wooow velocissimi nel rispondere...:):):)
cmq..speriamo si sappia qualcosa al + presto..xkè dv cominciare a convincermi.. ke le mie inesistenti vacanze stanno per finire..:S
cmq..speriamo si sappia qualcosa al + presto..xkè dv cominciare a convincermi.. ke le mie inesistenti vacanze stanno per finire..:S
eh tuttochimica stai diventando tuttoalcol o tuttetere!!!!eheheheh
perchè intrometterti??nel contesto spiritoso ci sta anche una domanda seria
credo che le lezioni inizino intorno al 10
credo che le lezioni inizino intorno al 10
SAra-;119011:
ehilà..scusate se mi intrometto..:):):):)
MA nn è ke cosi giusto per vi hanno detto quando iniziano le lezioni????
no xkè il 27 ho esamei cn DI Bella e vorrei tanto sapere quanto tempo avrò per riprendermi..:(:(
in caso un po' di etanolo te lo regalo!!!!
ehilà..scusate se mi intrometto..:):):):)
no xkè il 27 ho esamei cn DI Bella e vorrei tanto sapere quanto tempo avrò per riprendermi..:(:(