Mauceri
Aiutateeeeeeemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qualcuno sa dove devo ritirare il materiale per dare la materia della mauceri e se conviene darla non avendo seguito?:confused:
Risposte
Vorrei sapere se le ricerche del libro del Prof. Licciardello si trovano da punto e virgola e se oltre a quelle ci sono solo le slides delle lezioni. Grazie
Psicologia delle istituzioni la insegna la Mauceri, lo scorso anno era passata temporaneamente a Licciardello, ma adesso la insegna lei.
ma questa materia è ancora della mauceri oppure è passata a Licciardello...??? sono confusa...!!!
Ragazzi x favore qualcuno che ha dato questa materia la scorsa sessione può dirci quali sono le domande che fa la prof all'esame? Soprattutto quelle x le dispense visto che comunque sono le stesse x ogni anno.. Grazie è urgente x favore l'esame è dopodomani. Ciao a tutti
ok grazie tante!
ciao newstudent, allora ..... il progetto pandora non fa parte del programma di quest'anno..... quindi non preoccuparti....devi fare il prog. previsto per il tuo anno accademico......!!!!!!!!!buono studio!!!!!!!!!!!!!!!!
:):D
:):D
ma questo progetto pandora bisogna portarlo per forza??ciò è nel programma??il programma di quest'anno richiede il libro di licciardello e le slide,di progetti pandoriani non nè parla!!!!che fare????
ciao ragazzi, non so se può servirvi ma io ho mandato una mail alla prof dicendole se era possibile portare all'esame il programma dell'anno scorso (anno in cui tralaltro mi sono iscritta). Lei mi ha risp molto gentilmente che non era assolutamente un problema, che potevo portare le ricerche dell'anno scorso in sostituzione del libro di licciardello e ovviamente devo portare le slide su ps. delle istituzioni che cmq sono uguali. Non so x voi ma x me è molto meglio così. A chi interessa il progetto pandora è da punto e virgola. Ciao
Si ma dov'è questo progetto di pandora????:confused:
ciao newstudent, io il progetto pandora lo sto semplicemente leggendo a titolo informativo anche per sapere di ciò che parla e niente più....ho capito il che il programma verte essenzialmente sulle slide fatte a lezione e il libro in cui sono presenti le ricerche e basta...!!!!!!!!!!!!! forse ce la faremo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao marinella83, ho iniziato a leggere la ricerca ed effettivamente non è tanto impressionante come mi sembrava :-). Alla fine è discorsiva,mi ero fatta impressionare dai grafici ma poi ho notato che riprendono quello che è scritto....cmq cè la possiamo fare!!!hahaa! Ma il progetto pandora dov'è??!! forse sulle slide(ancora non le ho lette) ??
ciao newstudent anche io mi trovo nelle stesse condizioni e ancora devo iniziare a studiare...immagina sai percaso se biosogna fare anche il progetto pandora io non ho idea cmq per quanto riguarda il libro inerente le ricerche io sto cercando di fare non in modo molto dettagiato perchè è praticamente impossibile!!!!!!!!!!?????????????
Ciao a tuttiii!!!qualcuno ha già preso "confidenza" con il libro della mauceri quello scritto da Licciardello?? è tutto basato sulle varie ricerche.....troppi grafici,troppi schemi,troppi dati,troppe statistiche!!!!!ma bisogna fare tutto??anche i grafici?o basta sapere le ricerche con rispettivi obiettivi e risultati??nelle lezioni che ha detto la prof? vi prego qualcuno mi faccia sapere qualcosa sono entrata in crisi con questa materia,mi sono proprio pentita di averla scelta!!!
qualcuno sa l'email della Mauceri?Grazie
Le info nella sezione adatta please!
non preoccuparti era un tentativo perchè ho il computer rotto e mi collego da altre persone cmq la mia fortuna ha fatto si che me lo chiedesse ma è andato tutto ok,ha interrogato l'assistente di Licciardello ma tutto sommato non posso lamentarmi.Grazie lo stesso e per il sostegno..invece hai dato Lo Castro?INFO?
ciao beauty scusa ma solo ora ho letto il tuo mess privato, mi dispiace non averti potuto aiutare, ma mi auguro che sia andato tutto bene
immaginavo che si comporta come Licciardello...sarà a fortuna :(
anzi no scusami l'esame è il 13 settembre, di sabato!!!!wow speriamo bene
ciao beauty io sto preparando qst materia per giorno 19 ma so ke è semplice e fattibile. tutto il materiale è alla copisteria punto e virgola....sn poke fotocopie.bye in bocca al lupo