Mauceri
Aiutateeeeeeemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qualcuno sa dove devo ritirare il materiale per dare la materia della mauceri e se conviene darla non avendo seguito?:confused:
Risposte
beauty;158160:
Aiutateeeeeeemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qualcuno sa dove devo ritirare il materiale per dare la materia della mauceri e se conviene darla non avendo seguito?:confused:
La prof fa domande precise alle quali vuole si risponda in modo specifico ma ti permette di ragionare e se non ci arrivi da sola cerca di aiutarti.
mi preoccupano tutte quelle definizioni... è come Licciardello la prof o preferisce un discorso più scorrevole?ti fa parlare?ci sono termini specifici nelle definizioni che si devono memorizzare...speriamo bene cmq grazie
secondo me gli appunti non ti aiuterebbero perchè tutto ciò che serve è solo comprendere quelle nozioni o definizioni delle slide, tra l'altro io non ne ho.
Lo so questa materia anche a me mi ha messa nel pallone ma comprendi le slide e vai tranquilla che non ci sarà alcon problema. In bocca al lupo
Lo so questa materia anche a me mi ha messa nel pallone ma comprendi le slide e vai tranquilla che non ci sarà alcon problema. In bocca al lupo
Qualcuno ha gli appunti della mauceri da passarmi?oppure nana 79 secondo te non c'è bisogno... e poi in che aula si svolge l'esame?c'è scritto in facoltà ma non viene specificata l'aula
dimendicavo il progetto pandora quel giorno non lo ha chiesto a nessuno, si basa soprattutto sulle slide(quelle che iniziano con lo spiegare il programma)
Ciao beauty, io ho fatto l'esame l'ultimo appello della scorsa sessione, cmq io non ho seguito e con me, ma anche con gli altri, al contrario di quanto si dice, è stata tranquillissima e per nulla puntigliosa, i voti tra l'altro sono stati alti.
Chiedeva: istituto; istituente e le varie correnti di pensiero, poi ha chiesto ad ogn'uno di noi di pensare ad una domanda alla quale rispondere all'esame. Cmq vai tranquilla e in bocca al lupo
Chiedeva: istituto; istituente e le varie correnti di pensiero, poi ha chiesto ad ogn'uno di noi di pensare ad una domanda alla quale rispondere all'esame. Cmq vai tranquilla e in bocca al lupo
si ricorderàancora di chi avrà seguito?? intanto Coniglione è proprio brutta e devo scegliere:(
Io non l'ho scelta questa materia, ma mie colleghe mi hanno detto che la prof. è molto puntigliosa con quelli che non hanno seguito. Mentre è tranquilla e mette voti altissimi con i frequentanti, e a quelli che hanno già sostenuto la prova in itinere gli fa una sola domanda.
Ciao ma il progetto pandora si deve fare anche se nel programma non viene specificato?:muro: Ma te hai dato già questa materia?Come si comporta?:uhmmm:
grazie ciao
grazie ciao
Ciao ma il progetto pandora si deve fare anche se nel programma non viene specificato?:muro: Ma te hai dato già questa materia?Come si comporta?:uhmmm:
grazie ciao
grazie ciao
Io non le ho sul pc e quindi mi dispiace non poterti aiutare, cmq le dispense che non ci sono sul sito sono una fotocopia fronte retro(il got) e il progetto pandora che non chiede praticamente mai.
non riesco a contattarti privatamente ma tu potresti inviarmele via e mail
ciao beauy, scusa il ritardo ma sono stata fuori, cmq io le ho in bianco e nero e se posso esserti utile contattami in privata forma, ma io non sono di ct
si grazie ma alcune, c'è scritto che si devono ritirare in fotocopisteria, e poi non riesco a stamparle in bianco e nero.Tu li hai a colori?
Ciao beauty le slide della mauceri si trovano sul sito della facoltà (vai su programmi e li le trovi)
qualcuno può inviarmi le slides della mauceri?punto e virgola aprirà l'1 settembre.
Ciao ragazzi sapete dirmi qualcosa riguardo all'esame della Mauceri? ho le slide ma non capisco molto. aiuto nessuno di voi ha fatto l'esame il 24????????????
Però.....all'originalità dei professori non c'è limite! :D
Non so dirti se è meglio escluderla,io ti consiglierei di andarti a vedere una lezione,e se non puoi seguire le altre,di parlare direttamente con la prof.
Che io sappia non c'è un libro,sono delle slides,e per i non frequentati l'esame è il classico orale negli appelli prefissati.
Che io sappia non c'è un libro,sono delle slides,e per i non frequentati l'esame è il classico orale negli appelli prefissati.