Mauceri

beauty-votailprof
Aiutateeeeeeemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qualcuno sa dove devo ritirare il materiale per dare la materia della mauceri e se conviene darla non avendo seguito?:confused:

Risposte
g.i.o.-votailprof
beauty;158160:
Aiutateeeeeeemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qualcuno sa dove devo ritirare il materiale per dare la materia della mauceri e se conviene darla non avendo seguito?:confused:

nana79-votailprof
La prof fa domande precise alle quali vuole si risponda in modo specifico ma ti permette di ragionare e se non ci arrivi da sola cerca di aiutarti.

beauty-votailprof
mi preoccupano tutte quelle definizioni... è come Licciardello la prof o preferisce un discorso più scorrevole?ti fa parlare?ci sono termini specifici nelle definizioni che si devono memorizzare...speriamo bene cmq grazie

nana79-votailprof
secondo me gli appunti non ti aiuterebbero perchè tutto ciò che serve è solo comprendere quelle nozioni o definizioni delle slide, tra l'altro io non ne ho.
Lo so questa materia anche a me mi ha messa nel pallone ma comprendi le slide e vai tranquilla che non ci sarà alcon problema. In bocca al lupo

beauty-votailprof
Qualcuno ha gli appunti della mauceri da passarmi?oppure nana 79 secondo te non c'è bisogno... e poi in che aula si svolge l'esame?c'è scritto in facoltà ma non viene specificata l'aula

nana79-votailprof
dimendicavo il progetto pandora quel giorno non lo ha chiesto a nessuno, si basa soprattutto sulle slide(quelle che iniziano con lo spiegare il programma)

nana79-votailprof
Ciao beauty, io ho fatto l'esame l'ultimo appello della scorsa sessione, cmq io non ho seguito e con me, ma anche con gli altri, al contrario di quanto si dice, è stata tranquillissima e per nulla puntigliosa, i voti tra l'altro sono stati alti.
Chiedeva: istituto; istituente e le varie correnti di pensiero, poi ha chiesto ad ogn'uno di noi di pensare ad una domanda alla quale rispondere all'esame. Cmq vai tranquilla e in bocca al lupo

beauty-votailprof
si ricorderàancora di chi avrà seguito?? intanto Coniglione è proprio brutta e devo scegliere:(

lauramir-votailprof
Io non l'ho scelta questa materia, ma mie colleghe mi hanno detto che la prof. è molto puntigliosa con quelli che non hanno seguito. Mentre è tranquilla e mette voti altissimi con i frequentanti, e a quelli che hanno già sostenuto la prova in itinere gli fa una sola domanda.

beauty-votailprof
Ciao ma il progetto pandora si deve fare anche se nel programma non viene specificato?:muro: Ma te hai dato già questa materia?Come si comporta?:uhmmm:
grazie ciao

beauty-votailprof
Ciao ma il progetto pandora si deve fare anche se nel programma non viene specificato?:muro: Ma te hai dato già questa materia?Come si comporta?:uhmmm:
grazie ciao

nana79-votailprof
Io non le ho sul pc e quindi mi dispiace non poterti aiutare, cmq le dispense che non ci sono sul sito sono una fotocopia fronte retro(il got) e il progetto pandora che non chiede praticamente mai.

beauty-votailprof
non riesco a contattarti privatamente ma tu potresti inviarmele via e mail

nana79-votailprof
ciao beauy, scusa il ritardo ma sono stata fuori, cmq io le ho in bianco e nero e se posso esserti utile contattami in privata forma, ma io non sono di ct

beauty-votailprof
si grazie ma alcune, c'è scritto che si devono ritirare in fotocopisteria, e poi non riesco a stamparle in bianco e nero.Tu li hai a colori?

nana79-votailprof
Ciao beauty le slide della mauceri si trovano sul sito della facoltà (vai su programmi e li le trovi)

beauty-votailprof
qualcuno può inviarmi le slides della mauceri?punto e virgola aprirà l'1 settembre.

nana79-votailprof
Ciao ragazzi sapete dirmi qualcosa riguardo all'esame della Mauceri? ho le slide ma non capisco molto. aiuto nessuno di voi ha fatto l'esame il 24????????????

lauramir-votailprof
Però.....all'originalità dei professori non c'è limite! :D

hysteria-votailprof
Non so dirti se è meglio escluderla,io ti consiglierei di andarti a vedere una lezione,e se non puoi seguire le altre,di parlare direttamente con la prof.
Che io sappia non c'è un libro,sono delle slides,e per i non frequentati l'esame è il classico orale negli appelli prefissati.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.