Esami petriglieri

sfasata82-votailprof
ciao a tutti...qualcuno di voi sa se il prof. Petriglieri ha mantenuto lo stesso programma dell'anno scorso?
grazie a tutti.....

Risposte
lauramir-votailprof
Figurati!

holivia-votailprof
Grazie mille, gentilissima.

lauramir-votailprof
Dunque, quando ho fatto l'esame io ai primi ha chiesto fisiologia di occhio ad alcuni e di orecchio ad altri, ad alternanza. Poi a me ha chiesto cervelletto ed emisferi cerebrali. Ad un'altra ha chiesto le aree di Broadman ecc.. Poi l'argomento a piacere a tutti. Cose molto fattibili comunque.
E' molto tranquillo, ti lascia parlare e a volte ti chiede qualcosa sull'argomento stesso. Poi sull'argomento a piacere ti fa parlare a ruota. Figurati che a me poi mi ha fatto tutto un ragionamento di vita, perchè io portavo il capitolo "cervello maschio, cervello femmina".

Vi fa entrare a 3 a 3 nel suo studio, 1 fa l'esame e le 2 successive che devono sostenere l'esame fanno da testimoni. In bocca al lupo.

Andate tranquilli, è buonissimo.

holivia-votailprof
Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe darmi informazioni su questo esame un po più specifiche. Ad esempio quali sono le domande più frequenti e come si comporta il prof all'esame. Grazie

sfasata82-votailprof
ma tu hai già sostenuto l'esame?
grazie mille:)

psychogirl-votailprof
si credo allora che sia proprio uguale!prego figurati:)

sfasata82-votailprof
grazie..la mia curiosità era se aveva cambiato il programma perkè io ho lo stesso ke hai fatto tu..c'era anke un capitolo a piacere se non ricordo male...in ogni caso porto il mio programma sperando ke vada bene...grazie ancora

lauramir-votailprof
Io l'annos corso l'ho data studiando solo dagli appunti delle lezioni. Oppure alcuni hanno ripassato le sue dispense di anatomia del triennio.

sfasata82-votailprof
grazie lo stesso....

psychogirl-votailprof
mi dispiace non lo so!!ti conviene che guardi il programma su Home - Università degli Studi di Catania in scienze della formazione:) ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.