Lezioni Zammataro
Ciao a tutti, oggi a lezione abbiamo chiesto al prof Zammataro se faceva prove in itinere, e lui ha ripsosto che come Coco farà una prova d'esame scritta alla fine delle lezioni. Chi poi vorrà migliorare il voto potrà sostenere l'orale a giugno, altrimenti l'esame è fatto ad aprile! :)
Risposte
ciao ragazze,
io sono stata all'ultima lezione di zammataro il prof non ha detto che farà una prova in itinere scritta ma solo per i fraquentanti alla fine delle lezioni farà un orale.
quello di cui ha parlato a lezione della coscienza secondo vari autori)
cmq darà tutto il materiale delle slide che proietta su un sito che deve ancora comunicare.
io sono stata all'ultima lezione di zammataro il prof non ha detto che farà una prova in itinere scritta ma solo per i fraquentanti alla fine delle lezioni farà un orale.
quello di cui ha parlato a lezione della coscienza secondo vari autori)
cmq darà tutto il materiale delle slide che proietta su un sito che deve ancora comunicare.
Mi associo alla domanda.
Ma l'esame sccritto che farà fare a Maggio vale solo per i frequentanti come quello di Catania?
Ma l'esame sccritto che farà fare a Maggio vale solo per i frequentanti come quello di Catania?
Chi è stato oggi a lezione?
Ha detto qualcosa di importante? Cosa ha spiegato?
Ha detto qualcosa di importante? Cosa ha spiegato?
a posto! thanks
Io sono andata via prima, dopo la pausa, finchè c'ero cmq ha parlato della differenza tra computere e cervello, del fatto che il cervello umano è dotato di emozioni e che il pc non potrà dunque mai essere uguale a noi. Po ha fatto degli esempi e un pò di teorie sugli autori che si ono occupati dell'intelligenza artificiale. Le slides o le darà a lezione, oppure voleva provare a chiedere in segreteria per metterle online.
di cosa ha parlato ieri?
Già! Lo so che lo sai, ho informato io oggi il tuo tramite! ;)
Si,me l'avevano detto,ottima questa cosa!;)