Lezioni Zammataro

lauramir-votailprof
Ciao a tutti, oggi a lezione abbiamo chiesto al prof Zammataro se faceva prove in itinere, e lui ha ripsosto che come Coco farà una prova d'esame scritta alla fine delle lezioni. Chi poi vorrà migliorare il voto potrà sostenere l'orale a giugno, altrimenti l'esame è fatto ad aprile! :)

Risposte
ciao ragazze,
io sono stata all'ultima lezione di zammataro il prof non ha detto che farà una prova in itinere scritta ma solo per i fraquentanti alla fine delle lezioni farà un orale.
quello di cui ha parlato a lezione della coscienza secondo vari autori)
cmq darà tutto il materiale delle slide che proietta su un sito che deve ancora comunicare.

hysteria-votailprof
Mi associo alla domanda.
Ma l'esame sccritto che farà fare a Maggio vale solo per i frequentanti come quello di Catania?

lauramir-votailprof
Chi è stato oggi a lezione?
Ha detto qualcosa di importante? Cosa ha spiegato?

lacarta-votailprof
a posto! thanks

lauramir-votailprof
Io sono andata via prima, dopo la pausa, finchè c'ero cmq ha parlato della differenza tra computere e cervello, del fatto che il cervello umano è dotato di emozioni e che il pc non potrà dunque mai essere uguale a noi. Po ha fatto degli esempi e un pò di teorie sugli autori che si ono occupati dell'intelligenza artificiale. Le slides o le darà a lezione, oppure voleva provare a chiedere in segreteria per metterle online.

lacarta-votailprof
di cosa ha parlato ieri?

lauramir-votailprof
Già! Lo so che lo sai, ho informato io oggi il tuo tramite! ;)

hysteria-votailprof
Si,me l'avevano detto,ottima questa cosa!;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.