Lezioni Proff. Catania

lacarta-votailprof
Se Non Sbaglio Iniziavano Oggi...
Qualcuno è Andato?porta Notizie?
Grazie

Risposte
lauramir-votailprof
Cmq le date degli appelli ufficiali di Catania adesso finalmente le hanno messe.

lauramir-votailprof
Mi associo x lo sfoltimento del programma! Lunedì più siamo e meglio è.

lacarta-votailprof
mah..se nn ricodo male tra le sue dispense c'è un esempio del compito..lo rivedo bene con calma....ma che tipo di rpova in itinere vorrebbe fare?sulla teoria a sto punto...cmq in effeettii è bene andarci lunedì...spero di poter andare!
grazie cmq per le info

hysteria-votailprof
Aahahahahhah!
Lunedì siamo rimasti fino alle 16 aspettando invano il prof.Dopo 1ORA che lo aspettavamo,gli abbiamo fatto telefonare da Di Nuovo,al quale ha detto che "era in commissione d'esame o di laurea" e che "SE SI SBRIGAVA MA SOLO SEE SI SBRIGAVA sarebbe venuto più tardi"!
Alchè noi siamo andati via,abbastanza "infervorati".
Ah,ha anche comunicato che la lezione è saltata e non si recupera +,e che alla prox lezione (ma non ha detto quando sarà) farà fare una prova in itinere!
Detto ciò ioproporrei di andarci lunedì prox (io personalmente la prova non la faccio perchè non ho anche il tempo per fare catania),però andarci per magari parlargli e chiedergli un eventuale sfoltimento del programma,dal momento che sappiamo che i suoi scritti sono sempre abbastanza"tosti",e si basano molto sulla "pratica",e dato che noi di pratica abbiamo fatto ben poco...
cioè va, due lezioni cn lui di introduzione sulla fuzzy logic,e poi??
Non abbiamo potuto fare l'esercitazione al computer,l'assistente ciha mostrato un solo esempio di algoritmo genetico e manco gli è risultato e le reti neurali ce le ha spiegate malissimo (e solo1/3 delle slides effettive!!)...
Non lo so,voi che dite?
Il compito sicuramente sarà difficilotto.

lacarta-votailprof
scusate,lunedì qualcuno ha seguito la lezione? per caso il prof ha comunicato le date degli appelli,visto che mancano solo le sue?o cmq ha detto quando sarà il prossimo incontro prima degli esami?grazie

lauramir-votailprof
Il prof. mi ha risposto all'email:

La prox. lezione sarà il 19 maggio ore 15.00

lauramir-votailprof
Ho mandato una email al prof. Speriamo risponda prima di domani pm.

hysteria-votailprof
Qualcuno sa se c'èlezione domani pome???Sul sito non c'è niente!

lauramir-votailprof
Mnm.....mi sa allora che qualcuno mi ha dato una info sbagliata la scorsa lezione, perchè sono arrivata leggermente in ritardo, ho chiesto e mi hanno detto che era lunedì prox. Anche io sapevo il 28 infatti. Bè come non detto, meglio allora!!!!

hysteria-votailprof
lauramir;156163:
Io so che c'è anche il prossimo.....

Mi sembra strano,perchè sul sito non c'è avviso,e a meno che il prof non abbia mandato una mail specifica a qualcuno (ma ripeto,è stranissimo,perchè dovrebbe metterlo sul sito un avviso del genere),lfino alla scorsa volta l'assistente ci chiedeva quando sarebbe stata la prox lezione e tutti indistintamente abbiamo risposto il 28...e tra l'altro forse proprio il 28 saremo in aula informatica...Questo ripeto a meno che dall'ultima lezione non sia accaduto qualcosa!

lacarta-votailprof
la lezione è il 28!ciao

lauramir-votailprof
Io so che c'è anche il prossimo.....

sten-votailprof
grazie,l'ho chiesto perchè avevo proprio questo dubbio

hysteria-votailprof
No,non lunedì prossimo,ma lunedì 28.

lauramir-votailprof
Si, c'è lezione con l'assistente.

sten-votailprof
scusate, lunedi prossimo c'è lezione?

lacarta-votailprof
figurati ;)

lauramir-votailprof
Grazie mille.

lacarta-votailprof
ok ecco il link giusto :
Prof. V. Catania (Enna)

andate in basso su "SISTEMI INTELLIGENTI",
SI APRE LA PAG E SCARICATE QUEI FILE
CIAO

lauramir-votailprof
Dunque io non l'ho scritto perchè non mi si apre: http://www.dlserver2.cdc.unict.it/vcatania/psicologia

Ma il prof. dice che è quello del triennio.
Non se lo ricordava bene, per cui ha detto di fare le prove, o togliere vcatania, o togliere psicologia.
A me francamente con tutte le prove possibili non mi si apre.
Se qualcuno lo avesse scritto in modo diverso lo comunichi please.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.