Lezioni Proff. Catania
Se Non Sbaglio Iniziavano Oggi...
Qualcuno è Andato?porta Notizie?
Grazie
Qualcuno è Andato?porta Notizie?
Grazie
Risposte
Ho mandato un email all'assistente del prof circa le registrazioni e mi ha risposto che se ne parla il primo appello di settembre...buone vacanze a tutti....:D
sono già usciti vai nel sito del prof..
Perchè non provi a mandare una email al prof., anzi meglio al suo assistente, il figlio di Di Nuovo, che risponde sicuro.
ma i risultatii della prova del 14 luglio usciranno mai....o se ne parla a settembre?mah!!!!!:eek:
Ok, ma c'era già scritto.....
ciao, scrivo qui il sito del prof.catania, perchè oggi all'esame di perciavalle una ragazza mi ha chiesto se glielo passavo, ma alla mail che mi ha dato non arriva. spero che lo legga qui, Prof. V. Catania (Enna). ciao
Ma sai...alcuni dai propri errori imparano...
non credo che faccia differenza tra chi ha fato l esame adessoo e quelli dell altra volta...se nn l ha fatto vedere nn lo farà vedere penso...nn vedo perchè debba essere più clemente...
lauramir;164160:
Ma secondo voi ce lo fa vedere il compito?
A noi non lo ha fatto vedere,ma magari con voi sarà più clemente!
Ma secondo voi ce lo fa vedere il compito?
Avevate Ragione Quando Si Diceva Che Il Voto E' Una Sorpresa! Io Pensavo Di Aver Fatto Bene, Sapevo Di Aver Sbagliato Una Sola Risposta E Invece.....mah, I Misteri Dell'informatica!
Almeno stavolta sono passati tutti!
Sono usciti i risultati!
Ah bene, quindi il voto è a sorpesa veramente....!
nono,le risposte corrette non sono 30.Una ragazza gliel'ha chiesto e lui ha detto che non sono 30 perchè poi si devono "normalizzare"...insomma,cose matematiche/statistiche alla Perciavalle,ecco!
Comunque no,non sono 30.
Comunque no,non sono 30.
No, lo so che erano 60, am dico di questi 60 le risposte corrette x arrivare al 30 dovrebbero essere 30 no?
Per cui mi chiedevo se tu avessi risposto a 30 domande su 60.
Per cui mi chiedevo se tu avessi risposto a 30 domande su 60.
No,le risposte complessive non erano 30.
Per ogni domanda,almeno nel mio compito c'erano 4 items!
Quindi 4 x 15=60!
60 items totali!
Non erano 30...almeno nel mio!Forse nel vostro ha ridotto il num.di items?
Per ogni domanda,almeno nel mio compito c'erano 4 items!
Quindi 4 x 15=60!
60 items totali!
Non erano 30...almeno nel mio!Forse nel vostro ha ridotto il num.di items?
Non capisco che vuoi dire, che significa non hai fatto il calcolo sulle 30?
Io penso che in tutte le 15 domande alla fine le risposte complessive vere erano 30 no?
Per prendere il max si devono fare quindi tutte e 30? Per cui mi chiedevo tu se ne avevi fatte 30 tonde o hai risposto a meno di 30 complessive.
Io penso che in tutte le 15 domande alla fine le risposte complessive vere erano 30 no?
Per prendere il max si devono fare quindi tutte e 30? Per cui mi chiedevo tu se ne avevi fatte 30 tonde o hai risposto a meno di 30 complessive.
No,non ho fatoil conto sulle 30 domande,ma su tutt'e 15!
Mettendo tuttele vere che reputavo tali,per quelle in cui non ero sicura non ho messo nulla!e per le false idem!
Mettendo tuttele vere che reputavo tali,per quelle in cui non ero sicura non ho messo nulla!e per le false idem!
Ma senti tu hai risposto a 30 domande? O qualcuna l'hai lasciata vuota?