Lezioni Proff. Catania
Se Non Sbaglio Iniziavano Oggi...
Qualcuno è Andato?porta Notizie?
Grazie
Qualcuno è Andato?porta Notizie?
Grazie
Risposte
histeria,ma è successo a te personalmente o lo sai "per sentito dire"? a me nessuno mi ha detto questa cosa quando ho chiesto a qlche collega com'è era finita con i risultati di questo esame!
mah..!
mah..!
laijla;162013:
:confused:ragazzi ma qualcuno ha notizie dei risultati della prova initinere? oggi è giàmercoledi e ancoa nulla, come facciamo a sapere se ci dobbiamo prenoatre per la registrazione o per rifare l'esame?
Tralasciamo su questo particolare...il prof si è comportato malissimo...non solo non sonousciti i risultati,ma a chi si è permesso di telefonargli ha risposto malissimoarrabbiandosi perchè "gli facevamo pedere tempo".. e ha chiuso pure il telefono in faccia!!
beh c'è scrittoo che è al dipartimento alle 9 e 30
Bè visto che c'era scritto che lo spostamento è stato a causa dell'assenza di aule, suppongo sia al dipartimento. Ma spero uscirà qualcosa su internet in tempo utile!
Ma L'esame è Stato Spostato Al 19? Sapete In Quale Sede?
:confused:ragazzi ma qualcuno ha notizie dei risultati della prova initinere? oggi è giàmercoledi e ancoa nulla, come facciamo a sapere se ci dobbiamo prenoatre per la registrazione o per rifare l'esame?
Ma non doveva proprio cambiare orario visto che alcuni hanno Perciavalle? Se quest'ultimo ritarda finiranno per coincidere lo stesso!
Ma cmq, spero lo scriva su internet, e anche la sede.
Ma cmq, spero lo scriva su internet, e anche la sede.
A metà della prox settimana e sul suo sito.
Ah,l'appello di g.16 dovrebbe essre intorno alle 11.30,almeno così io ho capito.
Ah,l'appello di g.16 dovrebbe essre intorno alle 11.30,almeno così io ho capito.
Ma quando li metterà i vostri risultati? Ma nel suo sito?
Tanto x vedere l'andazzo generale và!
Tanto x vedere l'andazzo generale và!
Secondo me non è difficilissimo ma neanche facilissimo,la materia è da studiare bene,e alcune domande sono di ragionamento e non facilissime da intuire,tipo quella sulla member function io non la sapevo...per il resto io l'ho preparata in 5/6 giorni,cioè da quando ha avvisato che ci sarebbe stata l prova in itinere,e preparandola così in fretta qualcosa l'ho sbagliata,ma +per come erano poste le domande,devo dire,quindi non mi aspetto un gran voto!
Voi che avete + tempo per farla fatela bene!!Io è pure possibile che la ripeta seil voto non mipiace...
Voi che avete + tempo per farla fatela bene!!Io è pure possibile che la ripeta seil voto non mipiace...
ciao ragazze,
l'esame è fattibile:sono 13 domande per le quali ve ne possono essere giuste più di una.
non sono presenti ne formule ne prove pratiche,è uguale all'esempio della prova di esame delle slide del prof.
naturalmente il risultato è sempre un terno al lotto perchè utilizza la formula del -1 per la correzione.
sono 2 compiti diversi,lui non è troppo pignolo,è venuto da solo ed è rimasto seduto nella cattedra.
Vedremo i risultati......speriamo bene!!!!!
l'esame è fattibile:sono 13 domande per le quali ve ne possono essere giuste più di una.
non sono presenti ne formule ne prove pratiche,è uguale all'esempio della prova di esame delle slide del prof.
naturalmente il risultato è sempre un terno al lotto perchè utilizza la formula del -1 per la correzione.
sono 2 compiti diversi,lui non è troppo pignolo,è venuto da solo ed è rimasto seduto nella cattedra.
Vedremo i risultati......speriamo bene!!!!!
LaCarta;161386:
salve ragazzi! oggi chi è andato a fare la prova in itinere e sa dirci qualcosa?
grazie
ciaoo
anke io vorrei saperlo ..penso di presentarmi al prox appello..:)
salve ragazzi! oggi chi è andato a fare la prova in itinere e sa dirci qualcosa?
grazie
ciaoo
grazie
ciaoo
Macchè,figurati!:)
ok grazie mille......sei sempre molto disponibile e utile hysteria...
l sito è questo
Sistemi Intelligenti A.A. 2005/2006
Come vedi c'è scritto in fondo alla pagina come iscriversi alla prova, e che il luogo della prova verrà comunicato in seguito!
Si,possono partecipare anche i non frequentanti.
Sistemi Intelligenti A.A. 2005/2006
Come vedi c'è scritto in fondo alla pagina come iscriversi alla prova, e che il luogo della prova verrà comunicato in seguito!
Si,possono partecipare anche i non frequentanti.
ragazzi qualcuno sa dirmo ilsito del prof catania per prenotarsi..a questa prova può accedere anche chi non ha frequentato?
sarà in aula informatica?
sarà in aula informatica?
Allora oggi è venuto l'assistente del prof (il figlio del prof. Di Nuovo) e ha continuato a spiegare il clustering. Le nuove dispense verranno aggiunte nel sito del prof. Catania.
Poi ha ripreso alcuni argomenti che non avevamo capito bene.
Il 5 giugno alle 15:00 al dipartimento farà una prova in itinere che si potrà verbalizzare direttamente il 16 giugno. Ci si prenota soltanto iscrivendosi al suo sito, non bisogna fare altro.
Sulle modalità di esame ha detto che saranno un 15 domande con più risposte giuste x ognuna. Non si sa però se il prof. sottrarrà punti x quelle sbagliate, ora lo chiederò via email a lui.
Gli abbiamo chiesto pure se levavano le domande sulle parti pratiche visto che non abbiamo fatto esercitazioni pratiche, ma le prove d'esame sono già pronte nel pc, non credo ci sia speranza. Booo....vediamo cosa dirà il prof.
Poi ha ripreso alcuni argomenti che non avevamo capito bene.
Il 5 giugno alle 15:00 al dipartimento farà una prova in itinere che si potrà verbalizzare direttamente il 16 giugno. Ci si prenota soltanto iscrivendosi al suo sito, non bisogna fare altro.
Sulle modalità di esame ha detto che saranno un 15 domande con più risposte giuste x ognuna. Non si sa però se il prof. sottrarrà punti x quelle sbagliate, ora lo chiederò via email a lui.
Gli abbiamo chiesto pure se levavano le domande sulle parti pratiche visto che non abbiamo fatto esercitazioni pratiche, ma le prove d'esame sono già pronte nel pc, non credo ci sia speranza. Booo....vediamo cosa dirà il prof.
Ragazzi ho saputo dagli studenti di ingegneria che il prof. è di nuovo con la febbre. Da loro non ha fatto lezione e non andrà nemmeno domani. Mi auguro che da noi mandi l'assistente o che ci avverta se si assenta x l'ennesima volta. Capisco che sta male, ma spero che faccia uscire un avviso in tempo utile stavolta.
Voglio vedermela tutta questa.....
Voglio vedermela tutta questa.....
Oggi non c'è stata un'altra volta la lezione. L'ultima sarà giovedì, è uscito pure l'avviso stavolta, e parleremo dell'esame.