Lezioni di inglese
Hanno messo le lezioni e gli appelli di inglese per il 2° anno. Allora parlare con i responsabili è servito a qualcosa! :cool:
Ma non capisco però.......l'appello del 12 febbraio non sarà x noi no? Non dobbiamo prima finire le lezioni? Non saranno 16 ore di lezioni? Non credo che ci arriveremo x il 12......booo :confused:
Ma non capisco però.......l'appello del 12 febbraio non sarà x noi no? Non dobbiamo prima finire le lezioni? Non saranno 16 ore di lezioni? Non credo che ci arriveremo x il 12......booo :confused:
Risposte
mamma miaaaa!ok...
e un'altra cosa..si può usare il vocabolario?
e un'altra cosa..si può usare il vocabolario?
la prova sarà alle 16.30 in facoltà, prima c'è l esame orale per i ripetenti.La prova ha detto che durerà 20 minuti e dopo ci sarà lezione fino alle 19.30 circa
Mi associo alla domanda!
Ragazzi mi dite orario e luogo dell'esame domani?
Sicuro che dura solo 20minuti?e dopo chefa,lezione?
Perchè nel calendario è scritta come data d'esame domani,quindi penso chedopo ce ne possiamo andare,giusto?
Sicuro che dura solo 20minuti?e dopo chefa,lezione?
Perchè nel calendario è scritta come data d'esame domani,quindi penso chedopo ce ne possiamo andare,giusto?
Ok, grazie. Me l'avevano detto. Infatti io ripasserò solo dal libro di grammatica che ho. Ti seguo a ruota.
Allora,io ste dispense le ho viste e a mio avviso sono perfettamente inutili!
Infatti di grammatica c'è ben poco,nel senso che ci sono + esercizi tipo sulle parti del corpo,lo zodiaco,etc...cioè sono le cose che ha fatto fare a lezione,ma sinceramente avendo un buon libro la gramamtica te la fai dal tuo libro coi tuoi esercizi e con la teoria sugli esercizi!!
Poooi ci sono test sul q.i. o sulla personalità in inglese!!
E poi c'erano delle parti di teoria tipo il complesso di edipo in inglese ovviamente!!
Io ho preso davvero ben poco,giusto il facsimile della prova con l relative risposte corrette!Due pagine contate insomma!
Il resto ripeto me lo faccio dal libro di grammatica del triennio!
Se ad Aprile per l'orale vorrà pure quelle 2 fotocpie sul complesso edipico etc allora mi fotocopierò pure quelle,ma al momento secondo me ste dispense onestamente servono a ben poco;)
Infatti di grammatica c'è ben poco,nel senso che ci sono + esercizi tipo sulle parti del corpo,lo zodiaco,etc...cioè sono le cose che ha fatto fare a lezione,ma sinceramente avendo un buon libro la gramamtica te la fai dal tuo libro coi tuoi esercizi e con la teoria sugli esercizi!!
Poooi ci sono test sul q.i. o sulla personalità in inglese!!
E poi c'erano delle parti di teoria tipo il complesso di edipo in inglese ovviamente!!
Io ho preso davvero ben poco,giusto il facsimile della prova con l relative risposte corrette!Due pagine contate insomma!
Il resto ripeto me lo faccio dal libro di grammatica del triennio!
Se ad Aprile per l'orale vorrà pure quelle 2 fotocpie sul complesso edipico etc allora mi fotocopierò pure quelle,ma al momento secondo me ste dispense onestamente servono a ben poco;)
Dovrebbero essere in quella dentro.
Ragazze,ma le dispense dove le ha lasciate di preciso??
Sto andando in facoltà in via Ofelia,dove devo cercarle?Nella fotocopisteria dentro la facoltà o in quella vicino la facoltà (l'Angolo delle fotocopie)?
Oppure sto facendo un viaggio a vuoto e dovrei andare ai benedettini=???
Sto andando in facoltà in via Ofelia,dove devo cercarle?Nella fotocopisteria dentro la facoltà o in quella vicino la facoltà (l'Angolo delle fotocopie)?
Oppure sto facendo un viaggio a vuoto e dovrei andare ai benedettini=???
ok grazie.
Ma per l'orale si parte dal voto dello scritto?
Non lo so, non ha detto nulla in merito.
E ci sono solo queste cose di grammatica nel compito?
Si, più o meno , nel senso che lui ha detto che ci saranno delle cose di base, e ha fatto riferinmento a questi argomenti
Le dispense che ha lasciato lui in via Ofelia sono su questo?
Penso di si, ancora io non le ho ritirate comunque lui ha detto di ripassare dal libro di grammatica della triennale. Ha detto che nella dispensa c'è un esempio della prova.
PS::)La prova sarà a risposta multipla e se non va bene (almeno 18) dà la possibilità di ripeterla + volte
Non lo so, non ha detto nulla in merito.
E ci sono solo queste cose di grammatica nel compito?
Si, più o meno , nel senso che lui ha detto che ci saranno delle cose di base, e ha fatto riferinmento a questi argomenti
Le dispense che ha lasciato lui in via Ofelia sono su questo?
Penso di si, ancora io non le ho ritirate comunque lui ha detto di ripassare dal libro di grammatica della triennale. Ha detto che nella dispensa c'è un esempio della prova.
PS::)La prova sarà a risposta multipla e se non va bene (almeno 18) dà la possibilità di ripeterla + volte
Mi associo alla domanda di Lauramir,Sten per favore facci sapere!
sten;135113:
Oggi ha fatto una lettura e spiegato, ci ha fatto firmare e ha dato le date delle prossime lezioni che sono:
12/02 alle 16.30 ;18/02 dalle 9 alle 12; 25/02 dalle 9 alle 13.
Ha lasciato delle dispense in facoltà.
Giorno 12/02 ci farà fare una prova in itinere a risposta multipla sul passato, presente, present continous, futuro .La prova durerà cira 20 minuti e se non la si supera si può ripetere il 25 o un altro giorno. Cmq l'esame orale sarà al secondo semestre.
Ma per l'orale si parte dal voto dello scritto?
E ci sono solo queste cose di grammatica nel compito? Le dispense che ha lasciato lui in via Ofelia sono su questo?
Ha detto che le firme sono solo indicative, ovvero servono solo a lui per capire in quanti seguono, non ai fini dell'esame.
penso di si ma non sono sicura
ma quest'esame può farlo anche chi non ha seguito? cioè chi non ha messole firme?
di niente
Grazie Sten, gentilissima.
Oggi ha fatto una lettura e spiegato, ci ha fatto firmare e ha dato le date delle prossime lezioni che sono:
Giorno 12/02 ci farà fare una prova in itinere a risposta multipla sul passato, presente, present continous, futuro .La prova durerà cira 20 minuti e se non la si supera si può ripetere il 25 o un altro giorno. Cmq l'esame orale sarà al secondo semestre.
Chi è andato a lezione oggi? Che ha detto di importante il prof? Prossime lezioni, prova in itinere, firme, ecc?
Si, infatti non dico che hanno ragione i prof., assolutamente no, ma come dici tu ormai è inutile piangere sul latte versato, ormai è andata così per questo semestre, approfittiamo di ciò che ci è stato concesso almeno alla fine. Quanto meno abbiamo già 4 materie da poter dare prima di giugno.