Lezioni di inglese
Hanno messo le lezioni e gli appelli di inglese per il 2° anno. Allora parlare con i responsabili è servito a qualcosa! :cool:
Ma non capisco però.......l'appello del 12 febbraio non sarà x noi no? Non dobbiamo prima finire le lezioni? Non saranno 16 ore di lezioni? Non credo che ci arriveremo x il 12......booo :confused:
Ma non capisco però.......l'appello del 12 febbraio non sarà x noi no? Non dobbiamo prima finire le lezioni? Non saranno 16 ore di lezioni? Non credo che ci arriveremo x il 12......booo :confused:
Risposte
Ci manca solo questa e ho ufficialmente perso tempo per niente!!!!!
Tanto valeva allora farlo a giugno,no???
Bah???
cmq io domani non posso andarci..Lauramir,se ci vai gardi pure il mio voto per favore?
Tanto valeva allora farlo a giugno,no???
Bah???
cmq io domani non posso andarci..Lauramir,se ci vai gardi pure il mio voto per favore?
Perchè???????????? Che problemi ha nel farlo ad aprile? E' uscita anche la delibera in cui li autorizzavano a mettere gli appelli prima.....
si ha detto di presentare un curriculum in inglese,l'altra volta ha lezione ha detto che forse l'orale non lo potrà fare ad aprile ma se ne parlerà a giugno,....speriamo domani darà notizie positive..
io domani non posso andare a lezione, cmq chi ci và pùò dare nuove info su cosa ha spiegato e su l'esame...?:)
io domani non posso andare a lezione, cmq chi ci và pùò dare nuove info su cosa ha spiegato e su l'esame...?:)
Ma almeno ha detto quando metterà l'orale? Io so che se vogliamo dobbiamo preparare il nostro curriculum in inglese x l'esame....Cmq domani vedremo.
Che cosa inutile, booo!
il prof. la scorsa lezione ci ha fatto visionare i compiti e gli errori , non ha messo voti ma complessivamente ha detto che sono andati bene..
ma allora ilprof ha dato i risultati az lezione???
e per chi non era presente???come facciamo a saperli???
qualcuno mi chiarisca le idee per favore.....
grazie!!!!!!!
e per chi non era presente???come facciamo a saperli???
qualcuno mi chiarisca le idee per favore.....
grazie!!!!!!!
Ah, ok!!!
penso di si,io parlo dell'email che ha mandato a me oggi...
Non capisco, ma allora non ha dato nemmeno i risultati a lezione?
Il prof.ha lasciato le prove in facoltà quindi dice che potremo visionarle solo lunedì prox!
Non so se sia stato per sbaglio oppure se lo abbia fatto perfarci venire tutti lunedì prox!!
Non so se sia stato per sbaglio oppure se lo abbia fatto perfarci venire tutti lunedì prox!!
Chi si fa mandare l'elenco dei risultati dal prof. me li può inoltrare via email please? Appena mi isponde qualcuno dò la mia email in privato.
Grazie!
E aggiungo:qualcuno potrebbe darmi l'indirizzo email del prof?
Grazie...
Grazie...
Qualche anim a pia per caso ha mandato una mail al prof facendosi dare l'elenco dei risultati?
Io poi gli ho parlato a fine lezione e dice che non si aspettava tutta questa gente e ovviamente così il compito è stato fatto senza serietà. Ha detto cmq che sarà un punto di partenza. Booo
Magari alla fine lo chiederà all'orale (è una mia ipotesi!)
Magari alla fine lo chiederà all'orale (è una mia ipotesi!)
Io vorrei capire a che è servito fare sta prova oggi se tanto ha detto che questo scritto non vale AFFATTO per l'orale,e non è neanche una base di partenza per il voto finale!
Insomma,NON SERVE A NULLA!!
Che l'ho fatta a fare sta prova???
Insomma,NON SERVE A NULLA!!
Che l'ho fatta a fare sta prova???
Mnm....forse a lui non servirà...non so voi ma io faccio pena in inglese, poi senza vocabolario.....:D
no..ha detto che non ci servirà
Magari......ma mi sembra difficile! Cmq si accettano ipotesi o risposte affermative!