Aiuto perciavalle!!!

mika-votailprof
Ragazzi vorrei sostenere l'esame di Psicobiologia giorno 19 ma non ho mai seguito le lezioni, non sono di Catania... ho solo le slides e gli appunti della triennale... tutto ciò basta? sarà scritto? difficoltà? aiutooooo per favore!! :pianto:

Risposte
cletat-votailprof
Qui ci sono quelle di perciavalle, Cliccate il link in blu ---> http://hotfile.com/dl/25559427/084de37/corso_Psicofisiologia.rar.html
nella nuova pagina aperta cliccate su "regular download", aspettate i 60 secondi poi un clic su "click here to download" e
scaricate il file .rar , scompattate il file.
A quanto pare quelle di Perciavalle non sono tutte ma per ora ho solo quelle
Ciauzzzz

kris85-votailprof
Anch'io ho saputo che le dispense sono da punto e virgola..ma chi non ha i suoi appunti come fa?? :(
cmq la modalità di esame è: 40 domande in 40 minuti..del tipo vero/falso..se è giusta vale un punto, se è sbagliata meno 1, se non rispondiamo neutro..mah
e in più l'orale..dopo 2 giorni!!

@sole@-votailprof
il materiale è da punto e virgola e penso che sia come quello dell anno scorso. il libro indicato sul programmma? ... non c'entra nulla con il programma. Basta studiare dalle dispense e il libro della triennale!!! ciao

newstudent-votailprof
Un appello a qualche anima pia!!! Qualcuno che riesce ad avere questo materiale dal pennino potrebbe fare una santa azione?! Portarlo da punto e virgolo!! Spero che qualcuno possa aiutarci grazie

aleinad-votailprof
possimo sostenerla anche al primo appello, noi del 2° in corso, non ci sono problemi... il problema è trovare le dispense che pare abbia preso qualcuno sul pennino, il prof le ha date solo a pochissime, e quanto pare non stanno proprio girando

newstudent-votailprof
Novità?? nessuno sa niente?

newstudent-votailprof
oltre ad informarvi sul materiale qualcuno potrebbe farci sapere se il prof.ci farà sostenere l'esame l'1 marzo?? Io sapevo che noi del secondo anno in corso potevamo darla solo se riusciva a spiegare tutto,quindi apettavamo indicazioni del prof. Qualcuno se sa qualcosa che ci faccia sapere grazie!

queenmery-votailprof
:D
grazie, se lascia qualcosa da punto e virgola mi fai sapere??????????????? grazie

kris85-votailprof
Ancora penso di no..la prossima settimana so che finiscono le lezioni, quindi è possibile che si troverà qualcosa..speriamo!!

queenmery-votailprof
buon giorno a tutti e buon Anno....!!!!!!!!!!! volevo chiedervi se tutto il materiele da studiare di psicofisiologia lo trovo da punto e virgola!!!!!!!!!!!!!?????????????????? grazie

newstudent-votailprof
Si infatti raga....qualche info sul materiale da studiare??dovrò dare l'esame a febb ho guardato il nuovo programma ma non è indicato nessun libro di testo,ci sono soltanto gli argomenti da fare....da dove bisogna studiare?

mika-votailprof
grazie mille... ma da punto e virgola avevano solo le slides da 60 cent, il libro e delle fotocopie facoltative... io ho preso solo quelle da 60 cent perchè poteva farmi solo quelle, ma inoltre avevo gli appunti della triennale... questo non basta per sostenere l'esame? :(

deboracud-votailprof
l'esame prevede 2 modalità scritto e orale, chi supera lo scritto accede all'orale .
Nello scritto non hai un voto, di solito non fa l'orale lo stesso giorno. le domande sono a risp multipla, devi andare da punto e virgola a ritirare le dispense, se superi lo scritto e non ti senti pronta NON FARE L'ORALE perchè può anche mandare. e devi ripetere l'orale perchè ti fa firmare il registro appena ti siedi,...lo scritto ti viene congelato

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.