Prova in itinere e materiale zingales
ragazzi ma qualche notizia su quest'esame? il libro è uno solo? e poi mi hanno detto che forse mette 1 prova in itinere il 19 maggio...sapete qualcosa di certo?grazie
Risposte
Mnm....stamattina non sono potuta andare, mi dispiace.
novità su questa presunta prova in itinere? articoli o latro?
credo da punto e virgola!!vi farò sapere...
Psychogirl;157003:
ragazzi!il prof non ha dato nessuna data per la prova in itinere, perchè semplicemente non farà una prova in itinere, lo dico per certa perchè ho seguito le lezioni fino ad adesso...!!l'esame sarà orale e oltre al libro ci saranno degli articoli in più che porterà in seguito a lezione!tutto qui...ciao
CIAO SCUSA PER MOTIVI DI LAVORO NN FREQUENTO LE LEZIONI MI SAI DIRE DI PIU' IN MERITO AGLI ARTICOLI CHE IL PROF DOVREBBE PORTARVI A LEZIONE E SE SI, SI TROVANO DA QUALCHE PARTE?
Thanks!;)
ragazzi!il prof non ha dato nessuna data per la prova in itinere, perchè semplicemente non farà una prova in itinere, lo dico per certa perchè ho seguito le lezioni fino ad adesso...!!l'esame sarà orale e oltre al libro ci saranno degli articoli in più che porterà in seguito a lezione!tutto qui...ciao
ma le date di quest'esame a giugno il prof. le ha già dette?
ok
orale???
orale???
Io non ne ho idea perchè non c'ero a lezione, cmq è orale e si registra a giugno. Per le altre info rimando alla settimana prossima.
ma sarà scritta? nel caso in cui si dovesse superare vale come esame e si registra a giugno? bisogna prenotarsi?? dateci qualche informazione :confused:
Tutte ammassate e tutte a maggio!
Io passo!:)
Io passo!:)
Si, ieri si parlava a lezione di un esame il 19 maggio. Ma io non ho seguito, spero di andare lunedì prossimo per saperne di più.
vero?? una prova in itinere? fateci sapere immediatamente