Prova in itinere e materiale zingales

kisty-votailprof
ragazzi ma qualche notizia su quest'esame? il libro è uno solo? e poi mi hanno detto che forse mette 1 prova in itinere il 19 maggio...sapete qualcosa di certo?grazie

Risposte
*crysty*-votailprof
URGENTISSIMO!!!!! ragazzi c'è qualcuno che gentilmente può inviarmi i 2 capitoli del libro.. da punto e virgola non ci arrivo ormai a prenderli xchè adesso sono fuori CT..e mi servono urgentemente..grazie a chi potrà aiutarmi...!!

lauramir-votailprof
Lo sposto insieme alle altre discussioni su Zingales.

holivia-votailprof
Ragazzi qualcuno ha idea di come sarà strutturato quest'esame? magari chi ha seguito le lezioni sa dirmi se il prof ha detto qualcosa sull'esame o quali sono gli argomenti a cui tiene particolarmente.. grazie ciao a tutti

euridice-votailprof
Qualcuno di voi ha la mail del Prof.Zingales? Grazie! :)

lauramir-votailprof
Hysteria;160640:
A me i frequentanti hanno detto questo,all'epoca...però poi quando abbiamo preso gli articoli ci siamo accorti che erano di più,gli articoli si devono studiare per intero,probabilmente è stata fatta un pò di confusione con i capitoli del libro (dato che questi sono due appunto),cose che succedono,ragazzi!
Quello che c'è al panificio è tutto il programma da fare!
Buon lavoro! a tutti!

Ok brava, così fai prima...:D

hysteria-votailprof
A me i frequentanti hanno detto questo,all'epoca...però poi quando abbiamo preso gli articoli ci siamo accorti che erano di più,gli articoli si devono studiare per intero,probabilmente è stata fatta un pò di confusione con i capitoli del libro (dato che questi sono due appunto),cose che succedono,ragazzi!
Quello che c'è al panificio è tutto il programma da fare!
Buon lavoro! a tutti!

euridice-votailprof
Quote:
Hysteria
2 articoli + due capitoli di un libro(non quello sulla maternità che è per intero).
Da punto e virgola hanno solo gli articoli.

Non lo dicevo io...e comunque sarebbe opportuno informarsi con chi ha seguito le lezioni.

lauramir-votailprof
Si, giusto.

azzuc83-votailprof
Ognuno dice cose diverse e qui non si sta capendo più niente!:DRicapitolando:il libro "Psicologia della maternità" è tutto; poi ci sono i 2 capitoli; e poi si devono fare gli articoli,tutti quelli ke danno da "punto e virgola",non solo 2.Giusto?!?!?!:confused::o

lauramir-votailprof
Euridice;160426:
Ciao Azzuc83,il libro 'Psicologia della maternità' è tutto e gli articoli da fare sono 2. Buono studio!:)

Ciao, dunque vorrei intervenire perchè tante persone mi stanno chiedendo conferma su questi articoli dicendo che tu hai scritto sul forum che erano 2. Probabilmente volevi dire che in copisteria danno due blocchi di fotocopie.
Un blocco sono 2 capitoli di un libro, e l'altro blocco invece sono un malloppone di articoli.
Ma gli articoli NON sono 2! ;)

reflector84-votailprof
trovi tutto il materiale da punto e virgola (via ardizzone presso benedettini)

azzuc83-votailprof
Grazie ragazze!!!Ho provato a cercare il libro "Psicologia della maternità",ma mi hanno detto che è esaurito anche nella casa editrice a Roma...Voi dove l'avete trovato?Si trova fotocopiato in qualche centro fotocopie?Quale?Grazie.:p:quoto:

euridice-votailprof
Ciao Azzuc83,il libro 'Psicologia della maternità' è tutto e gli articoli da fare sono 2. Buono studio!:)

lauramir-votailprof
Se leggi sopra fai prima!

azzuc83-votailprof
Il libro "Psicologia della maternità" è tutto??Quanti articoli bisogna studiare?Grazie e scusate se vi chiedo di ripetermi tutto!:-P:D:D:D

hysteria-votailprof
Tutto il materiale si trova già da Punto e Virgola,inclusi i due capitoli,liho presi proprio oggi e costano 1 euro e 25 cent!

flipper-votailprof
notizie dei due capitoli? si trovano da punto e virgola?

andreuccio_85-votailprof
flipper;158550:
ma lo castro e zingales si devono dare obbligatoriamente lo stesso giorno? io so di no... ad esempio zingale al 1 appello e lo castro al 2 giusto??

Si, si possono anche dare separatamente, ma essendo entrambe dello stesso modulo, gli esami saranno necessariamente lo stesso giorno. Il problema è che se ancora non conosciamo le date degli appelli, come facciamo a sapere il primo o il secondo appello?...chi segue queste lezioni non sa nulla?
Grazie

flipper-votailprof
ma lo castro e zingales si devono dare obbligatoriamente lo stesso giorno? io so di no... ad esempio zingale al 1 appello e lo castro al 2 giusto??

andreuccio_85-votailprof
Ciao ragazzi...ma come è possibile che ancora non sono uscite le date d'esame delle materie di Zingales e Lo Castro? ma come facciamo ad organizzarci?! chi va a lezione per favore, può chiedere queste informazioni? grazie infinite.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.