Prova in itinere e materiale zingales
ragazzi ma qualche notizia su quest'esame? il libro è uno solo? e poi mi hanno detto che forse mette 1 prova in itinere il 19 maggio...sapete qualcosa di certo?grazie
Risposte
beauty;158151:
scusate io sono stata da punto e virgola...le dispense,grosse quanto un libro,ci sono ma i due capitoli no.Qualcuno potrebbe prestarmeli...Grazie
queste dispense grosse quanto un libro a cui ti riferisci non sono altro che tuttii gli articoli(la maggior parte dei quali riguarda il tema della menopausa e dell'infertilità della coppia),le ho prese ieri da punto e virgola e fino a ieri ancora lì non anno i due capitoli dell'altro libro..
per la prova del 19 non so nulla
ciaoo
novità per la prova in itinere o modalità d'esame?
infatti ragazzi..portateto da punto e virgola...
Ancora non ci sono in giro. E in biblioteca il libro è in prestito. Speriamo che chi lo ha in prestito divulghi le fotocopie dei 2 capitoli.
scusate io sono stata da punto e virgola...le dispense,grosse quanto un libro,ci sono ma i due capitoli no.Qualcuno potrebbe prestarmeli...Grazie
Hysteria;158011:
2 articoli + due capitoli di un libro(non quello sulla maternità che è per intero).
Da punto e virgola hanno solo gli articoli.
Grazie mille Hysteria! :)
memole 80;158032:
SCUSATE IO NON HO ANCORA CAPITO UNA COSA MA CI SARA' LA PROVA IN ITINERE IL 19 MAGGIO? VISTO CHE ANCORA NON SI TROVANO I CAPITOLI IN COPISTERIA...
GRAZIE
Dunque ho saputo che lunedì a lezione il prof. farà compilare una lista di chi vuole partecipare alla prova del 19. Secondo quanti saranno gli iscritti deciderà se farla o meno, perchè ha solo 3 ore a disposizione il 19 e se sarete tanti penso che salterà. Più di questo non so. Chi è interessato conviene che lunedì vada a lezione.
sten;158020:
si, è vero aL momento ci sono solo gli articoli non i capitoli
SCUSATE IO NON HO ANCORA CAPITO UNA COSA MA CI SARA' LA PROVA IN ITINERE IL 19 MAGGIO? VISTO CHE ANCORA NON SI TROVANO I CAPITOLI IN COPISTERIA...
GRAZIE
si, è vero aL momento ci sono solo gli articoli non i capitoli
Euridice;157882:
Ragazze,quanti articoli bisogna fare?
Grazie! ;)
2 articoli + due capitoli di un libro(non quello sulla maternità che è per intero).
Da punto e virgola hanno solo gli articoli.
Euridice;157882:
Grazie! ;)
SALVE!! SCUSATE QUALCUNO SA DIRMI SE IL PROF HA DETTO LE DATE D'ESAME PER GIUGNO?
GRAZIE
Grazie! ;)
Grazie! ;)
punto e virgola, quella vicina all'ospedale s.marta
Quale copisteria?
Edit:ho letto sul sito..E' punto e virgola.Grazie!
Edit:ho letto sul sito..E' punto e virgola.Grazie!
si, sono in copisteria (vedi su news del sito della facoltà)
altra domanda.. i due capitolo aggiuntivi si trovano anch'essi in fotocopisteria o no?
ciao ragazzi, il prof aveva detto che per l'esame ci sarebero state altre cose da studiare, volevo sapere se ha lasciato qualcosa o no? si trovano in fotocopisteria?
vorrei saperlo anche io.. ma nessuno sa niente????? :(
Mi risulta che il prof. ha detto nell'ultima lezione da quale libro studiare i due capitoli a parte. Potreste dirmi di quale libro si tratta ed eventualmente se si trova in copisteria? Grazie.
ci sono novità su questa prov ain itinere? nessuno sa niente?' :confused: :rolleyes: