Programma mendorla

ocean-votailprof
ciao a tutti! la Prof.ssa Mendorla ha cambiato programma quest'anno, ma chi è al 2° anno deve seguire quello dell'anno scorso o quello attuale? se c'è qualcuno che segue la lezione potrebbe cortesemente chiederglielo?
grazie mille:)

Risposte
edera-votailprof
la prof.ssa ha intenzione di fare una prova in itinere su tutti e due i libri del programma di quest'anno (chan e dal dolore alla violenza),e si farà il 18 febbraio.
Per adesso ho solo queste notizie...se saprò altro vi informerò.

lacarta-votailprof
ciaoo! si chi segue le lezioni ci faccia sapere,grazie!e anche per quanto riguarda una presunta prova in itinere che forse la prof.ssa ha intenzione di far fare! graziee

ocean-votailprof
Ancora niente di certo su questo programma? sono un pò in confusione, attendo ancora qualche info da voi!!!!!!:rolleyes:

ocean-votailprof
Ciao! qualcuno che frequenta le lezioni della Mendorla sa dirmi con certezza cosa ha detto la prof. sul programma da portare all'esame?
non so se portare il primo o quello attuale!!!!!!!!!!!
Grazie a chiunque sappia darmi qualche info:sisi:!!!!!!!!!!

ocean-votailprof
grazie mille!! ma non vorrei che portando il nuovo programma la prof ci faccia dei problemi, bisognerebbe saperlo con certezza.
qualcuno sa l'e-mail della prf.ssa?

maraia73-votailprof
Sembra che lei abbia detto, nel corso della prima lezione, che si può presentare sia il vecchio programma che il nuovo. Ma conoscendola, col beneficio del dubbio... Io mi trovo nella stessa situazione.Credo che porterò il programma nuovo. Mi sembra più semplice.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.