Programma mendorla
ciao a tutti! la Prof.ssa Mendorla ha cambiato programma quest'anno, ma chi è al 2° anno deve seguire quello dell'anno scorso o quello attuale? se c'è qualcuno che segue la lezione potrebbe cortesemente chiederglielo?
grazie mille:)
grazie mille:)
Risposte
ciao ragazze per caso sapete che cap del programma Mendorla Lo Castro bisogna fare??
in particolare x i libri:
- adolescenza e follia
- perversioni femminili
Grazie a chiunque risponderà!
in particolare x i libri:
- adolescenza e follia
- perversioni femminili
Grazie a chiunque risponderà!
Mon;206479:
ma quindi la verbalizzazzione avverra' in concomitanza all'orale che si terrà il 18?
Io credo di si..il 18 vado al suo appello per registrare, e non credo la prof.ssa ci faccia problemi.
A questo punto non so però se gli esami saranno al dipartimento o nella stanza della prof.ssa, che è la 262 ed è dentro al Monastero dei benedettini, al secondo piano.
ma quindi la verbalizzazzione avverra' in concomitanza all'orale che si terrà il 18?
......e che voti!
sono usciti finalmente!
anche quano sono in facoltà dovrebbe esserci l'avviso su internet.. a chi possiamo chiedere info??
Purtroppo su internet i risultati non ci sono..non so se magari li ha pubblicati in facoltà....booooooooo siamo tutti in attesa
anche io ho fatto la prova in itinere..ma i risultati?????anche per sapere se presentarsi o meno al secondo appello in caso non l'avessimo superata...
Per quello che ho visto io la prof ha chiesto all'orale il perturbante e un caso clinico a piacere...l'assistente molto tranquilla fà domande in generale,ad esempio cosa intediamo per follia adolescenziale,un caso anche lei,insomma sempre le stesse cose.Purtroppo son potuta rimanere poco..
beauty;206018:
ma nessuno ha fatto la PROVA IN ITINERE??'
Beauty, purtroppo questo forum è ancora poco conosciuto dai nostri colleghi..cmq io ho fatto la prova in itinere e sto aspettando con ansia i risultati...è passato quasi un mese..speriamo che la prof.ssa ci dia notizie a breve..sarebbe pure ora!!! :muro::eek:
ma nessuno ha fatto la PROVA IN ITINERE??'
Grazie semprevero! Ma qualcuno che ha fatto l'orale? che domande ha fatto?
No,tranquilla,il contenuto del programma é sempre lo stesso...
si io l'esame l'ho fatto volevo sapere se c'erano novità per i risultati..
Ciao a tutti, mi ricordo che la prof a lezione aveva detto che "adolescenza e follia" andava fatto fino a pagina 210 (se non mi sbaglio) e non fino a pag 188 com'è scritto nel programma...qualcuno mi potrebbe confermare questa cosa?
e un'altra cosa, per quanto riguarda il libro "dal dolore alla violenza" che lei, sempre a lezione, aveva cambiato (nel senso che aveva cambiato le pagine da studiare) per caso ha detto qualcosa all'esame del 25? a lezione poi ci aveva ripensato e aveva detto di fare come da programma ma non vorrei che magari ha cambiato idea di nuovo!
e un'altra cosa, per quanto riguarda il libro "dal dolore alla violenza" che lei, sempre a lezione, aveva cambiato (nel senso che aveva cambiato le pagine da studiare) per caso ha detto qualcosa all'esame del 25? a lezione poi ci aveva ripensato e aveva detto di fare come da programma ma non vorrei che magari ha cambiato idea di nuovo!
ciao. Riguardo la prova in itinere La prof ha diviso in tre gruppi, quindi posso dirti le domande che c'erano nel mio gruppo.. legamento-slegamento-rilegamento, l'abuso domestico, la depressione anaclitica, L'io l'es e il super io nell'adolescente, l'estraneo perturbante.
Per caso qualcuno sa se i risultati li pubblicherà su internet? perchè ad oggi sul sito non c'è nulla, non vorrei che li pubblicassero solo in facoltà!:confused:
Per caso qualcuno sa se i risultati li pubblicherà su internet? perchè ad oggi sul sito non c'è nulla, non vorrei che li pubblicassero solo in facoltà!:confused:
ma nessuno ha fatto la prova in itinere del 18??? nessuna novità sui risultati?
ocean;204615:
Ciao!! qualcuno che ha sostenuto l'esame il 25 febbraio, saprebbe dirmi se chiedono i casi clinici, è necessario farli tutti? grazie a chiunque sappia dirmi qualcosa su questo esame!!!:confused:
fatti un caso a scelta bene ,se ti interroga la prof lei ne chiede uno a scelta e tiene tantissimo alla proprietà di linguaggio ed esposizione!
ciaoo
Ciao!! qualcuno che ha sostenuto l'esame il 25 febbraio, saprebbe dirmi se chiedono i casi clinici, è necessario farli tutti? grazie a chiunque sappia dirmi qualcosa su questo esame!!!:confused:
ciao! qualcuno che ieri ha sostenuto l'esame della prof. Mendorla, potrebbe darmi qualche delucidazione sull'andamento dell'esame, su ciò che chiedeva? grazie!!!!:)