Programma mendorla

ocean-votailprof
ciao a tutti! la Prof.ssa Mendorla ha cambiato programma quest'anno, ma chi è al 2° anno deve seguire quello dell'anno scorso o quello attuale? se c'è qualcuno che segue la lezione potrebbe cortesemente chiederglielo?
grazie mille:)

Risposte
liljulia-votailprof
ciao ragazze per caso sapete che cap del programma Mendorla Lo Castro bisogna fare??
in particolare x i libri:
- adolescenza e follia
- perversioni femminili

Grazie a chiunque risponderà!

edera-votailprof
Mon;206479:
ma quindi la verbalizzazzione avverra' in concomitanza all'orale che si terrà il 18?

Io credo di si..il 18 vado al suo appello per registrare, e non credo la prof.ssa ci faccia problemi.
A questo punto non so però se gli esami saranno al dipartimento o nella stanza della prof.ssa, che è la 262 ed è dentro al Monastero dei benedettini, al secondo piano.

mon-votailprof
ma quindi la verbalizzazzione avverra' in concomitanza all'orale che si terrà il 18?

beauty-votailprof
......e che voti!

lallallero-votailprof
sono usciti finalmente!

beauty-votailprof
anche quano sono in facoltà dovrebbe esserci l'avviso su internet.. a chi possiamo chiedere info??

pee-votailprof
Purtroppo su internet i risultati non ci sono..non so se magari li ha pubblicati in facoltà....booooooooo siamo tutti in attesa

lallallero-votailprof
anche io ho fatto la prova in itinere..ma i risultati?????anche per sapere se presentarsi o meno al secondo appello in caso non l'avessimo superata...

semprevero-votailprof
Per quello che ho visto io la prof ha chiesto all'orale il perturbante e un caso clinico a piacere...l'assistente molto tranquilla fà domande in generale,ad esempio cosa intediamo per follia adolescenziale,un caso anche lei,insomma sempre le stesse cose.Purtroppo son potuta rimanere poco..

edera-votailprof
beauty;206018:
ma nessuno ha fatto la PROVA IN ITINERE??'

Beauty, purtroppo questo forum è ancora poco conosciuto dai nostri colleghi..cmq io ho fatto la prova in itinere e sto aspettando con ansia i risultati...è passato quasi un mese..speriamo che la prof.ssa ci dia notizie a breve..sarebbe pure ora!!! :muro::eek:

beauty-votailprof
ma nessuno ha fatto la PROVA IN ITINERE??'

*bastet*-votailprof
Grazie semprevero! Ma qualcuno che ha fatto l'orale? che domande ha fatto?

semprevero-votailprof
No,tranquilla,il contenuto del programma é sempre lo stesso...

beauty-votailprof
si io l'esame l'ho fatto volevo sapere se c'erano novità per i risultati..

*bastet*-votailprof
Ciao a tutti, mi ricordo che la prof a lezione aveva detto che "adolescenza e follia" andava fatto fino a pagina 210 (se non mi sbaglio) e non fino a pag 188 com'è scritto nel programma...qualcuno mi potrebbe confermare questa cosa?
e un'altra cosa, per quanto riguarda il libro "dal dolore alla violenza" che lei, sempre a lezione, aveva cambiato (nel senso che aveva cambiato le pagine da studiare) per caso ha detto qualcosa all'esame del 25? a lezione poi ci aveva ripensato e aveva detto di fare come da programma ma non vorrei che magari ha cambiato idea di nuovo!

pee-votailprof
ciao. Riguardo la prova in itinere La prof ha diviso in tre gruppi, quindi posso dirti le domande che c'erano nel mio gruppo.. legamento-slegamento-rilegamento, l'abuso domestico, la depressione anaclitica, L'io l'es e il super io nell'adolescente, l'estraneo perturbante.
Per caso qualcuno sa se i risultati li pubblicherà su internet? perchè ad oggi sul sito non c'è nulla, non vorrei che li pubblicassero solo in facoltà!:confused:

beauty-votailprof
ma nessuno ha fatto la prova in itinere del 18??? nessuna novità sui risultati?

lacarta-votailprof
ocean;204615:
Ciao!! qualcuno che ha sostenuto l'esame il 25 febbraio, saprebbe dirmi se chiedono i casi clinici, è necessario farli tutti? grazie a chiunque sappia dirmi qualcosa su questo esame!!!:confused:

fatti un caso a scelta bene ,se ti interroga la prof lei ne chiede uno a scelta e tiene tantissimo alla proprietà di linguaggio ed esposizione!
ciaoo

ocean-votailprof
Ciao!! qualcuno che ha sostenuto l'esame il 25 febbraio, saprebbe dirmi se chiedono i casi clinici, è necessario farli tutti? grazie a chiunque sappia dirmi qualcosa su questo esame!!!:confused:

ocean-votailprof
ciao! qualcuno che ieri ha sostenuto l'esame della prof. Mendorla, potrebbe darmi qualche delucidazione sull'andamento dell'esame, su ciò che chiedeva? grazie!!!!:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.