Materia di Sapienza
ciao ragazzi, quali sono le domande più frequenti di sapienza?? a cosa tiene di più.. cosa chiede maggiormente?? com'è strutturato l'esame? il prof?? grazie
Risposte
Ciao ragazzi! devo fare l'esame giorno 25, appello straordinario, e sono la nr. 19 del primo, ed unico, foglio!! Sapete più o meno come si comporta il prof di solito, considerando che l'esame è fissato per le 16,00?? Magari chi ha fatto l'esame giorno 17 può darmi qualche informazione a tal rigardo!!!
Grazie mille per le informazioni!!! Speriamo bene!
si basta il materiale.. fatti bene tutto anche le note perchè non salta nessun argomento però mi è sembrato più tranqu della triennale
Ciao Manu! Per superare l'esame basta il materiale preso da punto e virgola, tranqui ;) !
Invece per quanto riguarda le domande mi ricordo:
- sensibilità propriocettiva-esterocettiva;
- teoria del cancello;
- dolore riferito;
- recettori maculari;
- orecchio interno;
- area sensitiva primaria;
- il suono
Spero di esserti stata d'aiuto, in bocca al lupo per domani!
Invece per quanto riguarda le domande mi ricordo:
- sensibilità propriocettiva-esterocettiva;
- teoria del cancello;
- dolore riferito;
- recettori maculari;
- orecchio interno;
- area sensitiva primaria;
- il suono
Spero di esserti stata d'aiuto, in bocca al lupo per domani!
Ciao ragazzi! se qualcuno ha già sostenuto l'esame potrebbe farmi sapere se è sufficiente studiare le dispense reperibili da punto e virgola o se bisogna fare integrazioni.... e quali sono le domande più frequenti del prof???
Ragazzi qualcuno che ha già sostenuto l'esame di questa materia sa dirmi quali sono le domande più frequenti fatte dal professore?Grazie nana per averne scritta qualcuna....!
Spero di avere qualche informazione da voi...l'esame è domani :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Spero di avere qualche informazione da voi...l'esame è domani :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
si si esatto!!prego :-)
Presumo tu parli dei benedettini...
Capito...
Ok...Grazie...
Sei stata gentilissima...
:)
Capito...
Ok...Grazie...
Sei stata gentilissima...
:)
allora prima di arrivare al dipartimento, dove facciamo lezione noi, sulla sinistra c'è un panificio ad angolo, imbocchi quella stradina dopo pochissimi metri vedrai una saracinesca lì c'è punto e virgola!spero di essere stata chiara!
Puoi dirmi dove si trova questo punto e virgola per favore?
si ci sono dispense fatte da lui che puoi trovare in fotocopisteria da punto e virgola!
Esistono dispense o riassunti del Prof Sapienza di carattere analogo a quello messo in rete da Petriglieri?
prego!;)
ook,grazieee!il 20 inizia alle 15e30 no?
ciao!allora credo tu sia proprio giorno 20!perchè venerdì ne ha fatti 12, giorno 19 ne farà 15, e giorno 20 altri 15!!ciao e in bocca al lupo!
ciaooo!! il professore ha diviso in gruppi, e farà gli altri esami il 19 e il 20 novembre..qualcuno sa dove si possono consultare i fogli con la divisione dei gruppi?IO ERA LA N. 24 DEL SECONDO FOGLIO E NN SO SE SONO il 19 o il 20...qualcuno sa qlualcosA?GRAZIEEE
a causa della chiusura dell'edificio 2 dells cittadella, l'esame giorno 13 si svolgerà al CUS, c è scritto sulle news del sito della nostra facoltà!sempre alle 17!!ciauz
in quanto tempo l'avete studiata?
allora le colleghe mi hanno detto che ha chiesto: la propriocezione; il dolore e le sue vie di strasmissione(ascendente e discendente); l'equilibrio e la sensibilità acustica... speriamo bene io sono molto spaventata visto che il prof ha mandato anche due colleghe che dovevano laurearsi a novembre. In bocca al lupo!
certo!!!io vorrei più che altro sapere le domande più frequenti che ha fatto allo scorso appello!!!!HELP!!che qualcuno risp!